Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
gears uno atto 2, poco dopo l'inizio della submissione "raggiungi punto di sosta 2" mi è capitato un qualcosa di strano: in una fase abbastanza concitata (molte locuste che sparavano dall'altro lato della strada e quei mostriciattoli con la testa da alien che mi assaltavano di fianco) le immagini si sono molto rallentate, e quasi marcus non rispondeva ai controlli e addirittura per un secondo o due circa è spuntata la scritta "caricamento".
Cosa c'è che non va? E' un problema di Gears o la mia jasper vuole farsi un viaggetto in Germania?

P.S. Il gioco è installato sull'hdd
In effetti non può essere riconducibile nè ad un calo di frame perchè ti è apparsa la scritta "caricamento", nè al fatto che il DVD fosse sporco perchè hai il gioco installato sull'HDD.

Hai provato a vedere se, rigiocando, ti capitava di nuovo lo stesso problema?

Io qualcosa di simile l'ho avuto con Halo Reach. Forse perchè l'HDD era troppo pieno, ma a stento caricava le informazioni riguardanti il multiplayer e i livelli della campagna, e anch'esso era installato su HDD.

Dopo aver ripulito la cache però tutto è tornato alla normalità.

Quindi ti consiglio di svuotare la cache di sistema e riprovare;)

quel punto l'ho sorpassato da un pezzo, come faccio a ricaricarlo?

comunque sto continuando a giocare e fino ad ora non sembra avere altri problemi, inoltre la parete non mi sembra tanto calda

quel punto l'ho sorpassato da un pezzo, come faccio a ricaricarlo?
comunque sto continuando a giocare e fino ad ora non sembra avere altri problemi, inoltre la parete non mi sembra tanto calda
Forse è stato un caso isolato. Cmq nel caso si ripresenta come già detto prova a liberare la cache

Hola! Io ho una X360 Slim - 4GB e vorrei aumentare lo spazio. Ho trovato in un negozio sia l'HD esterno da 250gb che una pennetta da 8GB. Mi sono fissato con la pennetta da 8GB... ma ho alcune domande e spero voi mi possiate aiutare a risolvere i miei dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

1. La penna da 8 GB marchiata XBoX360 cos'è? E' una semplice pennetta? Nel senso... se io ci metto una penna USB qualsiasi la prende ugualmente (come "espansione di memoria")

2. Se prendo la penna da 8 GB posso installarci sopra i giochi, demo ecc ecc ?

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Forse è stato un caso isolato. Cmq nel caso si ripresenta come già detto prova a liberare la cache
proverò come dici tu, anche se l'hdd ha ancora 24,5 gb liberi su 120 e la cache l'avevo svuotata 2 giorni fa (dovrebbe perciò esserci dentro giusto la patch del suddetto gears e forse qualche dato di crysis

Hola! Io ho una X360 Slim - 4GB e vorrei aumentare lo spazio. Ho trovato in un negozio sia l'HD esterno da 250gb che una pennetta da 8GB. Mi sono fissato con la pennetta da 8GB... ma ho alcune domande e spero voi mi possiate aiutare a risolvere i miei dubbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
1. La penna da 8 GB marchiata XBoX360 cos'è? E' una semplice pennetta? Nel senso... se io ci metto una penna USB qualsiasi la prende ugualmente (come "espansione di memoria")

la pennetta è una normalissima pennetta (di buona qualità ma normale) mettici 2 normali penne da 16 gb e poi fai quello che vuoi visto che funzionano come gli hdd

La penna 8 GB marchiata X360 è una penna fatta appositamente per la console. Nonostante ciò, qualsiasi periferica di archiviazione fino a 16 GB è compatibile con la console.

Sulla penna puoi mettere di tutto, ma c'è una controindicazione. Alcune penne infatti non sono adatte ad archiviare giochi, demo o DLC , quindi potresti avere problemi nell'utilizzare direttamente questi contenuti.

Se vuoi un consiglio, prendi l'HDD da 250 GB. Spenderai di più lo so, ma avrai qualcosa di affidabile al 100% e non avrai problemi di archiviazione.

---------- Post added at 19:23:05 ---------- Previous post was at 19:21:25 ----------

proverò come dici tu, anche se l'hdd ha ancora 24,5 gb liberi su 120 e la cache l'avevo svuotata 2 giorni fa (dovrebbe perciò esserci dentro giusto la patch del suddetto gears e forse qualche dato di crysis
Guarda non si sa mai, anche perchè a quanto pare liberare questa benedetta cache risolve parecchi problemi:asd:

mi dite per favore come si fa a liberare la cache? voglio provarci, io ho un piccolissimo al quanto strano problemino, che mi succede da 1 o 2 settimane, in pratica ho delle piccole disconnessioni quando carico le partite on line con COD BO, al momento della ricerca delle partite si disconnette, ma non perchè va via la linea dal router è la consolle a disconnettersi, si riconette subito senza nessun errore, ma mi può ricapitare anche per 2 o 3 volte di seguto, poi si stabilizza e non si disconnette più, non saprei cosa potrebbe essere, forse un impostazione di router ?

mi dite per favore come si fa a liberare la cache? voglio provarci, io ho un piccolissimo al quanto strano problemino, che mi succede da 1 o 2 settimane, in pratica ho delle piccole disconnessioni quando carico le partite on line con COD BO, al momento della ricerca delle partite si disconnette, ma non perchè va via la linea dal router è la consolle a disconnettersi, si riconette subito senza nessun errore, ma mi può ricapitare anche per 2 o 3 volte di seguto, poi si stabilizza e non si disconnette più, non saprei cosa potrebbe essere, forse un impostazione di router ?
Potrebbe anche essere un problema del router con la console. Qual'è il modello del router?

Per liberare la cache di sistema devi procedere in questo modo: Impostazioni > Memoria > Disco Rigido (o Memory Card) > Y (Libera la cache).

Potrebbe anche essere un problema del router con la console. Qual'è il modello del router?Per liberare la cache di sistema devi procedere in questo modo: Impostazioni > Memoria > Disco Rigido (o Memory Card) > Y (Libera la cache).
ciao, ho un dlink

http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=Product_C&childpagename=DLinkEurope-IT%2FDLTechProduct&cid=1197383456926&p=1197318958623&packedargs=QuickLinksParentID%3D1197318958623%26locale%3D1195806717957&pagename=DLinkEurope-IT%2FDLWrapper

questo modello qui

ciao a tutti.

1)stavo pensando di prendere un mouse per l'xbox. qualcuno ne ha preso uno? come vanno? basta un adattatore? (niente commenti del tipo "gioca con il joystick come fanno tutti" please)

2)ho un problema con il cavo hdmi/dvi che va dalla console alla mia tv. qualità fantastica ma niente audio. Avrei anche un amplificatore dove attaccare un eventuale 5.1. come potrei fare per avere hdmi "e" 5.1 contemporaneamente?

Grazie

ciao a tutti.

2)ho un problema con il cavo hdmi/dvi che va dalla console alla mia tv. qualità fantastica ma niente audio. Avrei anche un amplificatore dove attaccare un eventuale 5.1. come potrei fare per avere hdmi "e" 5.1 contemporaneamente?

Grazie
hai la slim o la fat?

perché se hai la slim ha la sua bella uscita ottica integrata, se hai la fat invece devi comprarti l'apposito adattatore (o fare un lavoretto sul cavo component che ha l'adattatore integrato)

sì, è proprio quello.

Per essere precisi visto che già il cavo Hdmi dicevi di averlo a te servirebbe questo adattatore (nella confezione che hai linkato c'è un normalissimo cavo hdmi più l'adattatore che ti mostro in foto)

a proposito del link di ebay, ho notato che sotto c'è scritto che NON è originale MS, perciò ovviamente se lo prendessi da sto tizio potrebbe anche non funzionare (oltre che forse originale lo trovi a tanto quanto probabilmente)

ehm, so di essere una palla al piede, ma ... ci stanno sia il connettore hdmi più questo sulla console? perchè ho tentato di collegare sia l'hdmi che l'rca(quello che danno di base) ma non ci stanno proprio fisicamente

l'adattatore che ti dicevo si collega alla porta proprietaria di ms, riesce a stare contemporaneamente insieme all'hdmi perché l'attacco lato console è più sottile rispetto al component o al cavo sd.

E' questo che chiedevi, giusto?

ok perfetto, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Grazie mille!

p.s. se qualcuno sa qualcosa del mouse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

edit: ho comprato un XCM XFPS Commando Mouse Controller for XBox 360 PS3 PC

di nuovo gears, di nuovo rallentamenti e di nuovo caricamenti (ne ha già fatti almeno 3 in un'ora scarsa di gioco, di cui uno dopo neanche 10 minuti e in una stanzetta senza nemici) e stavolta avevo opportunamente provveduto a svuotare la cache.

Non so più che pensare

dubbio e problema xbox 360 slim

Vi descrivo subito il problema senza star li a perder tempo, allora come molti di voi sapranno la xbox slim è dotata di un'apertura manuale del lettore (cosa normalissima e c'è anche il video che spiega come fare sul sito dell'xbox) io volli provare questo metodo e così come nel video usai una graffeta, solo che per non graffiare la console avvolsi un pochino di scotch alla punta della graffetta e poi all'estrazione della stessa il pezzettino di scotch rimase nella fessura, questo è successo ad agosto e fin'ora nessun problema e spero continui così, solo che ancora quel ricordo mi perseguita, secondo voi quello scotch potrebbe causare danni in futuro, io da quel giorno non ho più aperto il carrello in quel modo, secondo voi se lo rifacessi lo scotch potrebbe entrare dentro il lettore, o anche senza riprovare ad aprirlo in quel modo secondo voi c'è la possibilità che vada dentro. Vi prego aiuto, lo so che è stato un gesto da scemi e non solo e quindi ogni insulto e ben accetto, ma mettetevi nei miei panni ormai è successo.

Grazie a tutti coloro che daranno le proprie impressioni.

Ciao ho una connessione Alice ADSL 7 mega (interleaved) e per giocare con la Xbox360 collego il cavo ethernet al router NETGEAR che a sua volta è collegato alla presa.

Giocando online mi appare un un messaggio dove dice che l'impostazione FIREWALL è elevata e non posso giocare in maniera ottimale.

Per risolvere il problema cosa dovrei fare!?

grazie

Potresti provare ad aprire le porte, vai su portforward.com e cerca il tuo modello di router, poi cerca xbox 360, troverai una guida per aprire le porte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro