Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cercavo delucidazioni in merito a questo

"Se provi ad acquistare un gioco che costa 9,99 $ e hai un saldo dell'account Microsoft di 10,00 $, tale importo non sarà sufficiente per coprire le imposte, quindi dovrai aggiungere più denaro per coprire il saldo totale."

Da Playstation se acquisto un buono regalo da 10, 00 per pagare 9.99 avanza 1 centesimo, non chiede altra roba come carte di credito, numeri di telefono per verifica codice e password varie.
Ed in tutto questo non ho ancora capito se per effettuare acquisti sullo store, quando registri una carta di credito la transazione deve necessariamente passare per quella a prescindere dal saldo residuo dell'account Microsoft e dal prezzo del gioco/dlc, e se in caso dovessi togliere la carta immessa potrei comunque continuare ad acquistare semplicemente tramite buoni regalo.

Oggi volevo pagare tramite buono regalo da 50 euro per un acquisto da 49.99, sono finito col cercare in un cassetto la password della carta Bancoposta segnata su un foglio. Pure divertirsi è diventato complicato :asd:

Ultima modifica:
Giovedì ho preso indivisible in sconto: ho usato 9300 punti rewards per caricare il credito, selezionato il credito e ha fatto.
Poi ho visto che era selezionata una carta che so una storia cosa fosse, però non mi ha dato nessun problema di sorta :sard:

"sbagliato sezione dove postarlo lo riposto qui con aggiornamento"
martedi 11/04/2023
salve non so chi di voi spero nessuno abbia il mio stesso problema per colpa di questa scheda da 500 punti in pratica sulla xbox x ho eliminato e rimesso l'account
dopo fatto questo non mi esce più la lista contatti mi dice che sono 0 zero
mentre dalla xbox one S li non ho fatto nulla mi da i contatti "amici" che avevo
qualche uno di voi può darmi consigli di come avete risolto?

n.b. i miei tentativi neo fatti tanti anche ad andare a fare il rispristino della consol ma niente i contatti non escono
mentre sia da pc che da android li i contatti ci sono e solo sulla xbox X che non escono

giovedi 13/04/2023
qual cosa ho trovato su atri forum(sostituzione consol e hanno risolto) come già raccontato e solo sulla xbox X non mi esce la lista contatti "amici" ancora in data di oggi. C'e' stato un aggiornamento consol ieri sera.... ma niente

Ultima modifica:
Buonasera,è da un pò che la xbox series x non si connette al 5ghz mentre 2.4 tutto ok,gli altri dispositivi si collegano tranquillamente...consigli?

Non saprei dove chiedere, spero di non aver sbagliato topic. Non riesco a capire per quale motivo gli screen che salvo sulla mia Series X (sia tramite modalità foto che screenshot) si vedano sempre più scuri e in generale in modo diverso rispetto a ciò che effettivamente vedo sulla TV. Con Ps5 non ho lo stesso problema. :hmm:

Non saprei dove chiedere, spero di non aver sbagliato topic. Non riesco a capire per quale motivo gli screen che salvo sulla mia Series X (sia tramite modalità foto che screenshot) si vedano sempre più scuri e in generale in modo diverso rispetto a ciò che effettivamente vedo sulla TV. Con Ps5 non ho lo stesso problema. :hmm:
Gli screenshot acquisiti a volte vengono visualizzati in SDR o in HDR e nelle impostazioni a schermo ci dovrebbe essere un tasto per scegliere in quale modo visualizzare l'immagine

Raga...ciao a tutti... Non so se sto scrivendo al posto giusto... Sto impazzendo... Non capisco perché pur avendo una fibra Tim.. Appena faccio il test di rete dalla series x con collegamento ethernet mi esce download 800 circa che è giusto... Ma latenza 80...o a volte anche 200....è normale?.. L altro giorno era 80...ora 200...cosa posso fare... E comporta problemi ai giochi...?.. Perché non capisco ad esempio fifa 23 appena vado in partita da ping 34 circa.....
Che significa... La latenza della console non c entra col ping di fifa?
Se faccio un test da pc collegato in rete mi da ping 30 circa...

Ultima modifica:
Raga...ciao a tutti... Non so se sto scrivendo al posto giusto... Sto impazzendo... Non capisco perché pur avendo una fibra Tim.. Appena faccio il test di rete dalla series x con collegamento ethernet mi esce download 800 circa che è giusto... Ma latenza 80...o a volte anche 200....è normale?.. L altro giorno era 80...ora 200...cosa posso fare... E comporta problemi ai giochi...?.. Perché non capisco ad esempio fifa 23 appena vado in partita da ping 34 circa.....
Che significa... La latenza della console non c entra col ping di fifa?
Se faccio un test da pc collegato in rete mi da ping 30 circa...
La latenza varia in base ai server a cui ti colleghi, non badare al test che fai su xbox, controlla il ping direttamente in gioco che a conti fatti è quello "reale".

Ragazzi da ieri pomeriggio, che ogni volta carico sulla rete xbox (tipo video o foto), non me le carica più sull'App Xbox.
E' successo a qualcuno? Come posso risolvere?

(Ho provato sia con ac origins che ac odyssey.)

Buonasera,è da un pò che la xbox series x non si connette al 5ghz mentre 2.4 tutto ok,gli altri dispositivi si collegano tranquillamente...consigli?
e una problematica della Xbox inpratica con la 5ghz.
ti spiego se la consol la tieni in modalita in sospensione
se spegni il router poi lo riaccendi la consol Xbox non si aggancia.
per farla riaggancia la Xbox devi mettere in modalità arresto risparmio energetico poi clicchi su arresta ora e poi riavvii la consol Xbox vedrai che si connette regolarmente

fai queste prove e fammi sapere ciaoooo

e una problematica della Xbox inpratica con la 5ghz.
ti spiego se la consol la tieni in modalita in sospensione
se spegni il router poi lo riaccendi la consol Xbox non si aggancia.
per farla riaggancia la Xbox devi mettere in modalità arresto risparmio energetico poi clicchi su arresta ora e poi riavvii la consol Xbox vedrai che si connette regolarmente

fai queste prove e fammi sapere ciaoooo
Grazie provato e funziona,buono a sapere sta cosa...🙏🙏

Ragazzi, avevo riportato una Xbox One base (del 2013) da gamestop ma non me l’hanno accettata perché dicono che il sigillo di garanzia non è regolare in quanto presenta un motivo a stelle che a loro dire non dovrebbe esserci. Avendo acquistato la consola nuova e non avendola MAI aperta, vi chiedo se qualcuno è in grado di fornirmi una foto di un sigillo di garanzia non invalidato.
Grazie.

Ragazzi, avevo riportato una Xbox One base (del 2013) da gamestop ma non me l’hanno accettata perché dicono che il sigillo di garanzia non è regolare in quanto presenta un motivo a stelle che a loro dire non dovrebbe esserci. Avendo acquistato la consola nuova e non avendola MAI aperta, vi chiedo se qualcuno è in grado di fornirmi una foto di un sigillo di garanzia non invalidato.
Grazie.
ciao metti una foto tua della consol dove si vede questa situazione tua elencata?

Ho il pad elite 2 che dopo 6 ore di gioco ancora non ha perso una tacca di carica. È normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro