Offline
Ci fai tranquillamente una quarantina di ore con una batteria nuova.6/8 ore e neanche una tacca cosumata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci fai tranquillamente una quarantina di ore con una batteria nuova.6/8 ore e neanche una tacca cosumata?
Ma è quello not stackable?Ragazzi ho comprato una key del pass ultimate da eneba, ma quando poi la riscatto dalla console premendo conferma, una volta immesso il codice, si blocca e non mi riscatta l’abbonamento in questione.
Che posso fare?
No, ma ho risolto.Ma è quello not stackable?
Del cavo o della tv secondo memi è già capitato un paio di volte che accendendo la console (Series X) la tv mi dicesse "nessun segnale", e che per far tornare a funzionare il tutto dovessi staccare e riattaccare il cavo HDMI. secondo voi è più un problema della console o della tv?
spero sia più il cavo, che la tv ha solo quattro mesiDel cavo o della tv secondo me
Hai solo avuto sfiga, se sei ancora in tempo fattelo sostituire altrimenti prendi un'altro pad sempre originale Xbox...Cercare alternative al pad migliore in circolazione non ha tantissimo senso :\ho avuto tutte le playstation fino alla 4 e non ho mai avuto problemi con il controller. Ho preso la prima Xbox one, poi Series S e dopo poco i pad mi hanno dato problemi di drifting. Vorrei sapere se c'è un'alternativa all'originale? Leggo che i Power A hanno gli stessi problemi.
ciao sembra più una interferenza della tensione di correnteSu Series X sto riscontrando un problema che mi sta facendo impazzire, In pratica ho l'audio scoppiettante. Avverto di tanto in tanto un leggero crepitio.
Non si verifica sempre ma in maniera randomica su tutti i giochi che ho provato. È udibile con tutte le cuffie in mio possesso sia cablate che wireless ed anche dalle casse della TV.
Ho provato a collegare l'alimentazione direttamente alla presa a muro, resettare il modem, l'indirizzo Mac, ecc.. nulla sembra risolverlo.
Leggo in giro e su reddit che molta gente sta sperimentando questo problema che sembra sia un qualcosa legato al firmware della console. A voi è capitato, sapreste indicarmi un modo per risolverlo?
ciao sembra più una interferenza della tensione di corrente
prova a fare queste combinazione:
sei hai hardisk esterni scollegali
sostituisci cavo HDMI
cambia porta HDMI
prova su un altra TV
fammi sapere incrocio le dita per te
n.b.
se e ancora in garanzia apri una sostituzione Xbox
ovvio falla più grave tipo si disconnette dal wifi ....si spegne all'improvviso insomma fantasia che si avvicina alla realtà
le combinazione sono molteplice e anche il guasto difficile trovareQuesta mattina ho fatto ulteriori prove e mi sono accorto che il problema sembri legato a Windows Sonic,di fatto,non appena ho impostato l'audio su stereo non compresso, è sparito il problema. È comunque ancora presto per dire che abbia completamente risolto e si tratta pur sempre di un compromesso. Da notare che Windows Sonic non mi aveva mai dato questo problema fino a poco tempo fa e che le varie prove le ho fatte utilizzando svariate cuffie ed anche dalla tv, ottenendo sempre il medesimo risultato.
Appena posso,voglio provare anche con Atmos e DTS,mal che vada, sarà la volta buona che sostituirò Sonic con uno degli altri 2.
Secondo voi potrebbe essere in parte dipeso dalla scheda audio della console?
Io penso si tratti più di un bug.
Capisco, proverò anche a sostituire il cavo.le combinazione sono molteplice e anche il guasto difficile trovare
......riguardo ai cavi HDMI tentano a surriscaldarsi
a me capitato sul digitale terrestre di tanto in tanto scompariva il video per pochi secondi audio si sentiva
avendo due digitale stessa marca ho potuto fare varie combinazioni con le TV tra il digitale l'alimentatore e cavo HDMI insomma svariati giorni alla fine era il cavo hdmi
un consiglio non so se hai già chiamato l'assistenza se e in garanzia fallo più tragica "esempio dopo un po' Blocca la schermata si spegne da solo insomma usa la tua fantasia che sia credibile"Capisco, proverò anche a sostituire il cavo.
Ho fatto altre prove in questi giorni e benché con l'audio stereo non compresso e col DTS il problema sia molto meno percepibile,resta comunque presente.
Da notare che più ore gioco di seguito e più diventa fastidioso, l'altra notte mi sono fatto un chiusone a Diablo 4 e alla fine ho dovuto staccare perché il ticchettio era diventato davvero troppo percepibile e costante.
La cosa ancora più strana è che riesco a percepirlo in maniera particolarmente chiara quando isolo determinati suoni, per esempio è una costante sulle tracce vocali, mentre se elimino completamente la traccia vocale, sembra non esserci proprio!
Ieri mattina però prima di lasciare casa per andare al lavoro, ho scollegato tutti i cavi dietro la console ed anche al modem sino al mio rientro, quando ho riattaccato tutto alla sera sono riuscito a giocare senza alcun fastidio.
Leggendo in rete ho notato che questo è un problema che affligge numerose Xbox series x e s già dalla data di uscita tant'è che è pieno di thread a riguardo su Reddit e sembra Microsoft non abbia mai voluto riconoscere il problema, tant'è che chi ha provato ad inviargliela con questo problema si è visto recapitare la console col medesimo problema, anche più volte.
Ho collegate alla stessa rete anche tutte le altre console (One s,Ps4 pro,ps5,switch oled,Wii u,ecc..) e apparecchi elettronici e con questi non ho mai riscontrato tali anomalie.
Forse è la console ad essere particolarmente suscettibile a determinate interferenze.
Sta cosa mi fa impazzire perché non riesco a capire come poter risolverla e sono sicuro che contattando l'assistenza non risolverai nulla anche perché ho messo già in atto tutte le procedure che di solito indicano in questi casi.