Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ciao a tutti..volevo chiedervi:da poco sono passato a telecom(avevo un abbonamento infostrada)...visto ke sto giocando cn molte difficoltà a gears 2 online,mi chiedevo se era un problema di connessione cn i settaggi ecc...

devo cambiare qualkosa? prima quando avevo infostrada mi andava bene,trovava regolarmante i giokatori...
Quanti mega hai di connessione ora?

Forse hai il NAT moderato e devi aprirlo, può capitare.

Se vai in prima pagina trovi una guida per aprirlo in diversi modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Forse hai il NAT moderato e devi aprirlo, può capitare.Se vai in prima pagina trovi una guida per aprirlo in diversi modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
umh..ok...ora vedo un pò...grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prova a fare un test connessione, se non sbaglio se hai nat moderata o chiusa ti esce un messaggio che ti dice che la connessione è limitata o una cosa del genere.

Esiste un modo per disattivare lo spegnimento automatico del controller? In Fable III mi sarebbe tornato utilissimo...

nn ho call of duty...ho gears of war 2...
Allora disconnettiti dal tuo profilo ---> vai in impostazioni ---> rete ---> verifica connessione xbox live.

Se alla fine del test non ti verrà segnalato nulla, allora vuol dire che il tuo NAT è aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esiste un modo per disattivare lo spegnimento automatico del controller? In Fable III mi sarebbe tornato utilissimo...
Purtroppo no...e in effetti in alcuni giochi questa mancanza si fa sentire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ho un problema: in camera mia la connessione wifi di fastweb non prendeva, allora ho acquistato il netgear wn2000rpt universal wifi range extender. Ora il segnale arriva benissimo, il problema però è che la 360, dopo un pò che è connessa, si disconnette automaticamente... Qualcuno ha avuto un problema simile o sà cmq come risolverlo?? :(

ragazzi ho un problema: in camera mia la connessione wifi di fastweb non prendeva, allora ho acquistato il netgear wn2000rpt universal wifi range extender. Ora il segnale arriva benissimo, il problema però è che la 360, dopo un pò che è connessa, si disconnette automaticamente... Qualcuno ha avuto un problema simile o sà cmq come risolverlo?? :(
Potrebbe essere un problema di NAT, oppure se hai la vecchia 360 con l'adattatore questo potrebbe essersi rotto.

Il tuo NAT com'è?

Potrebbe essere un problema di NAT, oppure se hai la vecchia 360 con l'adattatore questo potrebbe essersi rotto.Il tuo NAT com'è?
la ps3 dice tipo 2.

cmq sì ho il modello vecchio con l'adattatore, ma non credo sia rotto... :(

Aggiornamenti offline

Ciao ragazzi, spero di aver postato innanzitutto nella sezione adeguata.

Una domanda tecnica: potrei scaricare gli aggiornamenti dei giochi (ad es. fifa 11, pes 2011...cioè quelli che necessitano di aggiornamenti per rose,maglie e quant'altro) via pc e poi girarli nella xbox 360??...vi chiedo questo perchè ne posseggo una nella mia casa universitaria, dove purtroppo non ho la connessione e quindi mi rimane difficile riportarla a casa,aggiornarla e riportarla via...magari con una usb,sarebbe tutto più semplice..grazie in anticipo a tutti gli aiutanti. :morris82:

Ciao ragazzi, spero di aver postato innanzitutto nella sezione adeguata.Una domanda tecnica: potrei scaricare gli aggiornamenti dei giochi (ad es. fifa 11, pes 2011...cioè quelli che necessitano di aggiornamenti per rose,maglie e quant'altro) via pc e poi girarli nella xbox 360??...vi chiedo questo perchè ne posseggo una nella mia casa universitaria, dove purtroppo non ho la connessione e quindi mi rimane difficile riportarla a casa,aggiornarla e riportarla via...magari con una usb,sarebbe tutto più semplice..grazie in anticipo a tutti gli aiutanti. :morris82:
se fossimo su yahoo answer ti accenderei una stellina, ma qui si dice semplicemente quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi aggiornare la console devi fare cosi :

Se non si riesce a connettere la console Xbox 360 a Internet, è possibile copiare l'aggiornamento della console da un computer in un'unità flash USB e quindi installarlo nella console.

Nota: è necessario che l'unità flash USB sia impostata sul file system FAT32.

1. Collegare l'unità flash USB a una porta USB del computer.
  2. Scaricare il file collegato.
  3. Fare clic su Salva per salvare sul computer il file con estensione zip contenente l'aggiornamento della console.
  4. Decomprimere il file. Se si utilizza Microsoft Windows XP, Windows Vista o Windows 7, fare doppio clic sul file con estensione zip per decomprimerlo.
  5. Copiare il contenuto del file con estensione zip nella directory radice dell'unità flash USB.
  6. Scollegare l'unità flash USB dal computer.
  7. Collegare l'unità flash USB a una porta USB della console Xbox 360.
  8. Riavviare la console.
  9. Quando la console viene riavviata, il programma di installazione viene eseguito automaticamente. Quando viene richiesto di aggiornare il nuovo software della console, selezionare Sì.

Per l'aggiornamento dei giochi penso sia una possibilità che ti deve offrire la casa produttrice del gioco e non sono neanche sicuro che si possa fare (non ho mai provato sinceramente).

Prova a vedere sul sito EA/xbox se offrono dei download di aggiornamento per console da scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s. La prossima volta usa questo thread per le domande tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :[Hardware & Online] [Consigli Tecnici & Problemi di Connessione]

P.s. La prossima volta usa questo thread per le domande tecniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif :[Hardware & Online] [Consigli Tecnici & Problemi di Connessione]
Grazie mille Ozn ZzZ, avevo visto in quella sezione e non ho postato lì semplicemente perchè non lo ritengo un problema di connessione. Comunque, la sezione più indicata, è in effetti quella lì :morris82:.

Grazie anche per la risposta, spero sia di facile applicazione. Vi faccio sapere appena ne trovo alcuni per dirvi se il procedimento mi funziona...in teoria,con questo metodo, interromperò la mia carriera universitaria a favore di una più longeva carriera con gli amici a fare sfide a pro o fifa!! eheh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

quoto ad auto-riquotarmi, ancora in cerca di soluzione. Cmq sicuramente non dipende dall'adattatore wireless, perchè anche sulla ps3 ho un problema simile... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro