Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho telecom, alice wi fi, si cmq hai ragione è il pc acceso
controlla che qualcuno sia connesso alla tua rete wifi,hackare le reti alice è una cavolata

nel caso cambia password

prima di giocare spegni tutto,pure il pc,iphone

telecom quanti mega?fai degli speedtest di prova che comunque ci sono degli orari in cui è più trafficata e ricevi meno banda

nel caso chiamali e rompi i ******** e chiedi di settarti la connessione in FAST

Sera a tutti,é da ieri sera che non riesco a connetermi online.Sono sempre riuscito ad accedere,ma é da ieri pomeriggio che non riesco ad accedervi,i problemi che mi dà è che il mio server DNS non é in grado di risolvere i nomi dei server Xbox LIVE nè Xbox.com.

Ho una connessione alice con cavo ethernet.

Qualcuno mi può dare una mano.

Grazie =)

Sera a tutti,é da ieri sera che non riesco a connetermi online.Sono sempre riuscito ad accedere,ma é da ieri pomeriggio che non riesco ad accedervi,i problemi che mi dà è che il mio server DNS non é in grado di risolvere i nomi dei server Xbox LIVE nè Xbox.com.Ho una connessione alice con cavo ethernet.

Qualcuno mi può dare una mano.

Grazie =)
Prova a spegnere tutti i dispositivi collegati al tuo router,riavviarlo,e accendere prima la 360 di tutti gli altri

Raga ho un hd da 250 GB da usare per la mia xbox siccome ho letto che l'ìxbox legge massimo 16 gb volevo sapere come dividere in partizioni da 16 gb il mio hd

Grazie in anticipo!

EDIT: Risolto!

Prova a spegnere tutti i dispositivi collegati al tuo router,riavviarlo,e accendere prima la 360 di tutti gli altri
Ho provato di tutto e di più e il problema ricompare,domani porto l'xbox da mio padre e vedo se funzione.

Speriamo in bene,comunque gradie dell'aiuto:)

grazie mille, cmq è strano perchè l' ip del pc è diverso da quello dell' xbox 360, e cè la password solo nell' xbox 360, uno di questi giorni provo a chiamate la telecom, cmq dovrei avere 2 mega

Ho fastweb adsl 2mbit è normale che giocando online ad esempio su cod abbia 3 tacche e certe volte anche 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

grazie mille, cmq è strano perchè l' ip del pc è diverso da quello dell' xbox 360, e cè la password solo nell' xbox 360, uno di questi giorni provo a chiamate la telecom, cmq dovrei avere 2 mega
2 mega sono un pò pochi secondo me per giocare online.

Ultimamente mi è sorto un dubbio quindi mi rivolgo a voi esperti x info... Un mese fa circa avevo immesso un codice del gold nella dashboard della 360 e mi gurono chiesti dati personali cm nome indirizzo ecc... È tutto regolare? xke nn vorrei si trattasse di phising( o quello ke è nn me ne intendo molto sn un niubbo su queste cose..) inoltre vorrei sapere sei phiser colpiscono solo tramite e-mail o anke messaggi o cm ho detto io appena adesso?

Grazie in anticipo!

Ultimamente mi è sorto un dubbio quindi mi rivolgo a voi esperti x info... Un mese fa circa avevo immesso un codice del gold nella dashboard della 360 e mi gurono chiesti dati personali cm nome indirizzo ecc... È tutto regolare? xke nn vorrei si trattasse di phising( o quello ke è nn me ne intendo molto sn un niubbo su queste cose..) inoltre vorrei sapere sei phiser colpiscono solo tramite e-mail o anke messaggi o cm ho detto io appena adesso?Grazie in anticipo!
Che messaggi? Sulla xbox, qui sul forum o dove?

Faresti bene a fare copia-incolla del messaggio e metterlo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fastweb adsl 2mbit è normale che giocando online ad esempio su cod abbia 3 tacche e certe volte anche 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
hai il mio stesso problema probabilmente, la connessione è wi fi? prova a spegnere qualsiasi cosa usi internet mentre giochi

Che messaggi? Sulla xbox, qui sul forum o dove?Faresti bene a fare copia-incolla del messaggio e metterlo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora:

Un mesetto fa circa mi era scaduto l'abbonamento prova di un mese, quindi ho inserito il codice di un abb. gold ke avevo comprato, ma prima di farmi riscattare il codice x il gold appunto mi è comparsa una schermata dove dovevo inserire dei dati( sulla 360 parlo, nn sul computer o cosa...) ed io lo inseriti... Ultimamente xò sentendo parlare di phising qua e la mi era venuto il dubbio che magari fossi stato "pishato" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e volevo kiedere quindi se era normale o cosa... Poi siccome sn ignorante volevo anke sapere cm "attaccano" sti phiser, cioè se è solo roba che fanno cn mail o anke cn messaggi su xbox e robe del genere... Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora: Un mesetto fa circa mi era scaduto l'abbonamento prova di un mese, quindi ho inserito il codice di un abb. gold ke avevo comprato, ma prima di farmi riscattare il codice x il gold appunto mi è comparsa una schermata dove dovevo inserire dei dati( sulla 360 parlo, nn sul computer o cosa...) ed io lo inseriti... Ultimamente xò sentendo parlare di phising qua e la mi era venuto il dubbio che magari fossi stato "pishato" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e volevo kiedere quindi se era normale o cosa... Poi siccome sn ignorante volevo anke sapere cm "attaccano" sti phiser, cioè se è solo roba che fanno cn mail o anke cn messaggi su xbox e robe del genere... Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sulla 360 è impossibile attuare il fishing, stai al sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se appare una schermata sulla Xbox, è sempre da parte della microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla 360 è impossibile attuare il fishing, stai al sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe appare una schermata sulla Xbox, è sempre da parte della microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora: Un mesetto fa circa mi era scaduto l'abbonamento prova di un mese, quindi ho inserito il codice di un abb. gold ke avevo comprato, ma prima di farmi riscattare il codice x il gold appunto mi è comparsa una schermata dove dovevo inserire dei dati( sulla 360 parlo, nn sul computer o cosa...) ed io lo inseriti... Ultimamente xò sentendo parlare di phising qua e la mi era venuto il dubbio che magari fossi stato "pishato" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e volevo kiedere quindi se era normale o cosa... Poi siccome sn ignorante volevo anke sapere cm "attaccano" sti phiser, cioè se è solo roba che fanno cn mail o anke cn messaggi su xbox e robe del genere... Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se usi la postepay stai tranquillo! puoi anche chiedere il rimborso

hai il mio stesso problema probabilmente, la connessione è wi fi? prova a spegnere qualsiasi cosa usi internet mentre giochi
si si wi fi, ho provato varie volte chiudendo tutto ma niente il problema rimane

si si wi fi, ho provato varie volte chiudendo tutto ma niente il problema rimane
allora probabilmente è un vicino che usa la tua connessione, hai la password? capita che i vicini usino la connessione degli altri xD

sperando di non aver sbagliato sezione..

sto vendendo la mia xbox che è gia stata in garanzia, quindi è stata registrata sul sito.. ora un utente mi ha detto che nel caso che la vendo la garanzia (ci sono ancora 2 mesi validi) non vale perchè è personale, cioè vale solo per me e non per il futuro proprietario.. è na caxxata oppure è vera sta cosa? grazie

sperando di non aver sbagliato sezione..sto vendendo la mia xbox che è gia stata in garanzia, quindi è stata registrata sul sito.. ora un utente mi ha detto che nel caso che la vendo la garanzia (ci sono ancora 2 mesi validi) non vale perchè è personale, cioè vale solo per me e non per il futuro proprietario.. è na caxxata oppure è vera sta cosa? grazie
Se alla vendita dell'xbox non gli dai i dati del tuo account l'acquirente non può richiedere la riparazione delle console perchè è già registrata ed è legata al tuo account.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro