Y
YYgianYY
ho telecom, alice wi fi, si cmq hai ragione è il pc acceso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
controlla che qualcuno sia connesso alla tua rete wifi,hackare le reti alice è una cavolataho telecom, alice wi fi, si cmq hai ragione è il pc acceso
Prova a spegnere tutti i dispositivi collegati al tuo router,riavviarlo,e accendere prima la 360 di tutti gli altriSera a tutti,é da ieri sera che non riesco a connetermi online.Sono sempre riuscito ad accedere,ma é da ieri pomeriggio che non riesco ad accedervi,i problemi che mi dà è che il mio server DNS non é in grado di risolvere i nomi dei server Xbox LIVE nè Xbox.com.Ho una connessione alice con cavo ethernet.
Qualcuno mi può dare una mano.
Grazie =)
Ho provato di tutto e di più e il problema ricompare,domani porto l'xbox da mio padre e vedo se funzione.Prova a spegnere tutti i dispositivi collegati al tuo router,riavviarlo,e accendere prima la 360 di tutti gli altri
2 mega sono un pò pochi secondo me per giocare online.grazie mille, cmq è strano perchè l' ip del pc è diverso da quello dell' xbox 360, e cè la password solo nell' xbox 360, uno di questi giorni provo a chiamate la telecom, cmq dovrei avere 2 mega
Che messaggi? Sulla xbox, qui sul forum o dove?Ultimamente mi è sorto un dubbio quindi mi rivolgo a voi esperti x info... Un mese fa circa avevo immesso un codice del gold nella dashboard della 360 e mi gurono chiesti dati personali cm nome indirizzo ecc... È tutto regolare? xke nn vorrei si trattasse di phising( o quello ke è nn me ne intendo molto sn un niubbo su queste cose..) inoltre vorrei sapere sei phiser colpiscono solo tramite e-mail o anke messaggi o cm ho detto io appena adesso?Grazie in anticipo!
hai il mio stesso problema probabilmente, la connessione è wi fi? prova a spegnere qualsiasi cosa usi internet mentre giochiHo fastweb adsl 2mbit è normale che giocando online ad esempio su cod abbia 3 tacche e certe volte anche 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Allora:Che messaggi? Sulla xbox, qui sul forum o dove?Faresti bene a fare copia-incolla del messaggio e metterlo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sulla 360 è impossibile attuare il fishing, stai al sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora: Un mesetto fa circa mi era scaduto l'abbonamento prova di un mese, quindi ho inserito il codice di un abb. gold ke avevo comprato, ma prima di farmi riscattare il codice x il gold appunto mi è comparsa una schermata dove dovevo inserire dei dati( sulla 360 parlo, nn sul computer o cosa...) ed io lo inseriti... Ultimamente xò sentendo parlare di phising qua e la mi era venuto il dubbio che magari fossi stato "pishato" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e volevo kiedere quindi se era normale o cosa... Poi siccome sn ignorante volevo anke sapere cm "attaccano" sti phiser, cioè se è solo roba che fanno cn mail o anke cn messaggi su xbox e robe del genere... Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSulla 360 è impossibile attuare il fishing, stai al sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe appare una schermata sulla Xbox, è sempre da parte della microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se usi la postepay stai tranquillo! puoi anche chiedere il rimborsoAllora: Un mesetto fa circa mi era scaduto l'abbonamento prova di un mese, quindi ho inserito il codice di un abb. gold ke avevo comprato, ma prima di farmi riscattare il codice x il gold appunto mi è comparsa una schermata dove dovevo inserire dei dati( sulla 360 parlo, nn sul computer o cosa...) ed io lo inseriti... Ultimamente xò sentendo parlare di phising qua e la mi era venuto il dubbio che magari fossi stato "pishato" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e volevo kiedere quindi se era normale o cosa... Poi siccome sn ignorante volevo anke sapere cm "attaccano" sti phiser, cioè se è solo roba che fanno cn mail o anke cn messaggi su xbox e robe del genere... Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si si wi fi, ho provato varie volte chiudendo tutto ma niente il problema rimanehai il mio stesso problema probabilmente, la connessione è wi fi? prova a spegnere qualsiasi cosa usi internet mentre giochi
allora probabilmente è un vicino che usa la tua connessione, hai la password? capita che i vicini usino la connessione degli altri xDsi si wi fi, ho provato varie volte chiudendo tutto ma niente il problema rimane
Se alla vendita dell'xbox non gli dai i dati del tuo account l'acquirente non può richiedere la riparazione delle console perchè è già registrata ed è legata al tuo account.sperando di non aver sbagliato sezione..sto vendendo la mia xbox che è gia stata in garanzia, quindi è stata registrata sul sito.. ora un utente mi ha detto che nel caso che la vendo la garanzia (ci sono ancora 2 mesi validi) non vale perchè è personale, cioè vale solo per me e non per il futuro proprietario.. è na caxxata oppure è vera sta cosa? grazie