Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quoto ad auto-riquotarmi, ancora in cerca di soluzione. Cmq sicuramente non dipende dall'adattatore wireless, perchè anche sulla ps3 ho un problema simile... :(
Vuoi la verità? Anche a me capita a periodi e penso dipenda dal service provider. Se prima di installare l'amplificatore di segnale non ti ha mai dato questo problema è strano (anche se potrebbe essere casuale), ma in caso contrario è colpa della banda.

Inoltre te lo fa ad ogni orario? Se in tarda serata non te lo fa è la dimostrazione del fatto che potrebbero essere problemi del provider e non tuoi in quanto la sera dopo l'orario di ufficio le centraline hanno meno traffico da gestire e le connessioni generalmente sono piu "prestanti". Poi dipende tutto dalla città in cui vivi e d quanto sia satura di adsl la zona, ma non escludere che possa essere problema del provider che ti da il servizio.

Problema riproduzione file video hd (mp4)

Salve a tutti ho un problema con la riproduzione di video in hd.

In pratica ho inserito il dvd con il video e mi ha fatto scaricare un ' aggiornamento, avvio la riproduzione e il video parte normalmente e si vede benissimo(quindi il formato è giusto) l' unico problema è che il video ogni 10-15 secondi si blocca per qualche secondo e poi riprende rendendo l'esperienza alquanto insopportabile (provate ad immaginare).

Avete qualche soluzione?

p.s. mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata ma non sapevo dove farlo

I mediaplayer integrati alle tv fanno fatica a gestire filmati in hd, almeno i tv di fascia media/bassa.. La 360 legge gli mp4 però in una certa configurazione audio/video come la ps3.

La videocamera con cui hai fatto il filmato dovrebbe essere o Sony o Samsung visto che sono tra le poche che fanno direttamente filmati in MP4 senza conversione.

I televisori come altri lettori di mp4 non sopportano risoluzioni elevate, quindi la colpa non è da imputare alla console quanto alla televisione. Devi convertire il filmato via PC per poterlo vedere fluidamente, abbassandone la risoluzione

Vuoi la verità? Anche a me capita a periodi e penso dipenda dal service provider. Se prima di installare l'amplificatore di segnale non ti ha mai dato questo problema è strano (anche se potrebbe essere casuale), ma in caso contrario è colpa della banda.Inoltre te lo fa ad ogni orario? Se in tarda serata non te lo fa è la dimostrazione del fatto che potrebbero essere problemi del provider e non tuoi in quanto la sera dopo l'orario di ufficio le centraline hanno meno traffico da gestire e le connessioni generalmente sono piu "prestanti". Poi dipende tutto dalla città in cui vivi e d quanto sia satura di adsl la zona, ma non escludere che possa essere problema del provider che ti da il servizio.
purtroppo il problema c'è ad ogni ora, e se provo a spostare la console in un punto dove non è necessario il ripetitore, non mi dà alcun problema... E' quindi proprio un problema di comunicazione tra l'hag e il ripetitore, non è che si può risolvere modificando qualche impostazione? :(

purtroppo il problema c'è ad ogni ora, e se provo a spostare la console in un punto dove non è necessario il ripetitore, non mi dà alcun problema... E' quindi proprio un problema di comunicazione tra l'hag e il ripetitore, non è che si può risolvere modificando qualche impostazione? :(
No, hai per caso dei ripetitori di segnali Wi Fi in casa? Ad esempio di quelli che si usano per inviare il segnale tra varie televisioni dal decoder sky

Potrebbe esserci qualcosa che disturba le frequenze del ripetitore e il segnale non arriva bene alla console. Spesso anche se accendi il microonde alcune frequenze Wi-Fi vengono disturbate ^^'' So che puo sembrare roba assurda, ma potrebbe essere una stupidaggine di questo tipo.

Hai controllato se su un PC la connessione ha lo stesso problema? Se vedi che il segnale è degradato a prescindere che sia console o PC non serve a nulla agire sulal XBox

Piuttosto devi vedere se il ripetitore trasmette a frequenze differenti (ha vari canali di trasmissione? li hai provati tutti?) magari prendi il canale adatto con la frequenza adatta eventualmente non disturbata da altre in casa, che potrebbe risolverti il problema.

In ultima analisi il ripetitore del segnale wi-fi non fa quel che deve :/

Mi sono appena fatto(finalmente) la connessione a 20 mega...x sfruttarla come si deve con la x360 che ha una scheda di rete 802.11/n ho letto ke devo avere un modem che supporta la tecnologia ADSL2+, e ovviamente il protocollo 802.11/n...ora mi trovo in giro con modem 802.11/n con velocità max wireless di 300Mbps ma non specifica niente riguardo il modem ADSL2+...!? vista la velocità wireless massima di 300Mbps devo presumere che abbiano un modem ADSL2+ o non centra niente? Thx

Ragazzi ma un mio amico dice che gli si è rotta l'xbox dopo che gli è caduta dell'acqua sopra.Possibile?

A me sembra strano..

beh oddio,non è che l'acqua gli faccia bene. non la vedrei come una cosa cosi assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ipotizza dell'acqua sopra alla slim,dove ci sono le ventole,tanto per fare un esempio.

Ragazzi ma un mio amico dice che gli si è rotta l'xbox dopo che gli è caduta dell'acqua sopra.Possibile?A me sembra strano..
Beh può capitare, un pò di acqua nei circuiti e bam! la console è andata

Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, ho una XBOX 360 Slim 4 GB comprata oggi,con un normale pad wireless in confezione,ora vorrei sapere,visto che c'è l'uscita usb posso anche collegare un PAD per pc? Cioe il pad per pc (che ha porta usb) vicino alla xbox? funziona?

Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, ho una XBOX 360 Slim 4 GB comprata oggi,con un normale pad wireless in confezione,ora vorrei sapere,visto che c'è l'uscita usb posso anche collegare un PAD per pc? Cioe il pad per pc (che ha porta usb) vicino alla xbox? funziona?
No, un normale pad per pc non funziona sulla xbox.

Al contrario, un controller con cavo della xbox può funzionare su un pc. Basta collegarlo in una porta USB qualsiasi

Raga ho comprato oggi un modem/router netgear DGNB 2200, il pc mi si connette a meraviglia si col cavo ke wireless, l'x360 xò non mi si connette alla rete senza filo. Inizialmente avevo impostato una protezione WPA2 e mi diceva ke la password era sbagliata, sono passato alla WPA ma cmq non mi si connette alla rete. Avete qualke consiglio??? HELP ME. PS:non pox collegare l'xbox via ethernet.

Una domanda:con il modem che ho a casa non riesco a connetermi online con l'xbox 360,utilizzo una connessione ethernet,invece ho provato a connetermi con il modem da mio cugino e sono riuscito;ora devo comprare un nuovo modem,il problema è come installo il modem???Tutto normale o servono dei dati in particolare.???

Grazie

devo comprare un cavo video hdmi, ma leggo nelle descrizioni "male to male"... ce ne sono altri tipi? qual è quello giusto per la 360?

devo comprare un cavo video hdmi, ma leggo nelle descrizioni "male to male"... ce ne sono altri tipi? qual è quello giusto per la 360?
La maggior parte dei cavi che trovi in giro sono male/male (maschio/maschio). Deve essere cosi http://www.factoryelectronics.net/images/cavo_hdmi.jpg . Un consiglio non spendere 50 euro per un ottimo cavo, ma nemmeno 3 euro per uno di quinta scelta.

Le prolunghe/connettori/adattatori possono essere anche female.

La maggior parte dei cavi che trovi in giro sono male/male (maschio/maschio). Deve essere cosi http://www.factoryelectronics.net/images/cavo_hdmi.jpg . Un consiglio non spendere 50 euro per un ottimo cavo, ma nemmeno 3 euro per uno di quinta scelta.
Le prolunghe/connettori/adattatori possono essere anche female.
come faccio a sapere se è buono?

io avevo inquadrato questo

http://www.zavvi.com/electronics/cables/high-quality-braided-hdmi-2m-gold-a-male-to-a-male/10226421.html

Per 4€ non so quanto sia valido.Ma scusa, per comprare un cavo hdmi c'è bisogno di prenderlo online?

Un QUALSIASI negozio di elettronica lo vende.
si ma se non so i parametri è uguale, devo valutare dal prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma se non so i parametri è uguale, devo valutare dal prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh penso di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ne ho preso uno a 15€ che era apposta per i videogiochi (almeno c'era scritto sulla scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e mi sono trovato perfettamente.

Lo trovi da gamestop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro