Ufficiale [Guida ai Problemi | Ti serve aiuto? Chiedi qui! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non so se è la sezione giusta...

volevo sapere come diavolo faccio a collegare un impianto 5.1 della creative, senza uscita ottica, alla mia xbox elite?

su internet ho trovato questa guida... voi cosa ne pensate?

e poi non ho capito che cavi sono quelli dell'ultima immagine

raga come da titolo non capisco una cosa. io dietro al 5.1 che ho a casa ci sono solo gli ingressi per i cavi ottici, ma la xbox 360 elite che ho comprato da poco, porta come uscita audio solo la porta per hdmi.

1) come posso collegare la hdmi dietro alla xbox allo spinotto ottico che sta dietro al mio 5.1 ?

2) mica esiste un cavo particolare che porta da una parte la porta hdmi e da un'altra parte c'è luscita ottica ?

3) anche se non direttamente, mi potete dire eventuali adattatori o collegamenti per fare il punto 1) ?

risposta:

Probabilmente hai un Elite senza cavo HDMI dentro la scatola. datp che quelle nuove non ce l'hanno più... In questo caso lo devi comprare a parte (costa 30/50 Euro).

Audio: http://cdn1.gamepro.com/article_img/game…

Video/Audio: http://img135.imageshack.us/i/360elite20…

Puoi sempre comprarlo NON Microsoft a circa 20/25 Euro, la qualità è sempre ottima.

http://www.freemindconsulting.com/osc/ca…

------

Devi comprare il cavo ottico: http://www.lindy.it/lindyshop/pictures/3… costerà 10 euro, però non tutti gli amplificatori hanno questa uscita!!

Se il tuo amplificatore non ha questa uscita, usa questi http://www.comprameglio.it/images/CAV044… che sono sempre di ottima qualità audio.
mi da noia vedere che metà casse non posso utilizzarle, dato che via AUX diventa un 2.1

volevo sapere come diavolo faccio a collegare un impianto 5.1 della creative, senza uscita ottica, alla mia xbox elite?

mi da noia vedere che metà casse non posso utilizzarle, dato che via AUX diventa un 2.1
Ti giuro ma non si vede neanche una immagine di quelle che hai linkato:asd:

Cmq per collegare il tuo impianto audio alla 360 puoi utilizzare i cavi compositi come questo. Visualizza allegato 50150

Se noti bene lo spinotto grande da collegare alla 360 presenta un'apertura posteriore dove è possibile inserire il cavo ottico.

Qui trovi una guida utile per capire il procedimento ed è anche illustrata meglio.

Spero di essere stato d'aiuto.

Non si vede nessuna immagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ha già risposto Lyuck, comunque ti consiglio anche io il cavo Component. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho copiato la discussione e i link sono venuti tagliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

l'unico problema è che non ha la fibra ottica l'impianto...

come brazz faccio?

---------- Post added at 12:18:12 ---------- Previous post was at 12:13:48 ----------

avrei trovato questo http://cgi.ebay.it/HDMI-CAVO-RCA-AUDIO-ADATTATORE-PER-MICROSOFT-XBOX-360-/260748823461

ma come mai ci sono solo due spinotti colorati?

---------- Post added at 12:32:56 ---------- Previous post was at 12:18:12 ----------

i sintoamplificatori potrebbero aiutare?

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3494414&langId=-1&category_rn=60688136

ho copiato la discussione e i link sono venuti tagliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
l'unico problema è che non ha la fibra ottica l'impianto...

come brazz faccio?

---------- Post added at 12:18:12 ---------- Previous post was at 12:13:48 ----------

avrei trovato questo http://cgi.ebay.it/HDMI-CAVO-RCA-AUDIO-ADATTATORE-PER-MICROSOFT-XBOX-360-/260748823461

ma come mai ci sono solo due spinotti colorati?

---------- Post added at 12:32:56 ---------- Previous post was at 12:18:12 ----------

i sintoamplificatori potrebbero aiutare?

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3494414&langId=-1&category_rn=60688136
Sinceramente non so cosa dirti, non vorrei riempirti di cavolate perchè non me ne intendo molto di impianti audio et similia.

Il mio unico asso nella manica era proporti il cavo component mi spiace;)

Gente volevo recuperare il primo Fable e mi hanno detto di andare di XBOX Live Marketplace. Ora mi sono letto tutta la pappardella che hanno messo prima dei Dettagli, che dice che è un gioco per l'XBOX che è stato testato, funziona, si può incorrere in qualche problemino grafico essendo datato bla bla bla... ho l'HDMI a 1080i, devo mettere il cavo RGB per giocarci o l'HDMI fa il...downscaling (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da solo?

Gente volevo recuperare il primo Fable e mi hanno detto di andare di XBOX Live Marketplace. Ora mi sono letto tutta la pappardella che hanno messo prima dei Dettagli, che dice che è un gioco per l'XBOX che è stato testato, funziona, si può incorrere in qualche problemino grafico essendo datato bla bla bla... ho l'HDMI a 1080i, devo mettere il cavo RGB per giocarci o l'HDMI fa il...downscaling (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da solo?
Dovrebbe fare tutto da solo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi,non so se devo postare qui,ma ho problemi con le connessioni Online con PES 2011, stamattina per esempio ho tentato più volte,ma mi dice che il Server non risponde,altre volte invece mi carica solo me e non l'avversario..è solo casualità e quindi devo riprovare oppure c'è qualcosa che non va?

Ragazzi,non so se devo postare qui,ma ho problemi con le connessioni Online con PES 2011, stamattina per esempio ho tentato più volte,ma mi dice che il Server non risponde,altre volte invece mi carica solo me e non l'avversario..è solo casualità e quindi devo riprovare oppure c'è qualcosa che non va?
Non saprei, può darsi ci siano dei problemi online a PES, gli altri giochi ti vanno online ?

Ho provato solo Naruto ultimate Ninja Storm 2 ma non sono andato online,però sulle opzioni del live mi fa andare (ese: modificare il profilo,l'avatar o se voglio scaricare i giochi arcade) forse è un problema di PES dopo riprovo

Dovrebbe fare tutto da solo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Qualcuno ha provato già :andrean:?

Una domanda:con il modem che ho a casa non riesco a connetermi online con l'xbox 360,utilizzo una connessione ethernet,invece ho provato a connetermi con il modem da mio cugino e sono riuscito;ora devo comprare un nuovo modem,il problema è come installo il modem???Tutto normale o servono dei dati in particolare.???
Grazie
No, almeno nel mio caso ha fatto tutto da solo. Di solito c'è il cd di istallazione passo passo che ti guida veramente in tutto. Gli unici dati ke ho dovuto inserire sono stati il mio nome utente e la password x accedere a internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma che cos' è quel numeretto che compare vicino al nome nel rettangolino arancione di alcuni? Vedo alcuni ke hanno 7 o 2 o 4 ecc... Nn so se avete capito, intendo quando si visualizza un profilo ke si legge il nome nello spazio arancione quelloke quando nn si ha il gold diventa grigio x intenderci...

Ma che cos' è quel numeretto che compare vicino al nome nel rettangolino arancione di alcuni? Vedo alcuni ke hanno 7 o 2 o 4 ecc... Nn so se avete capito, intendo quando si visualizza un profilo ke si legge il nome nello spazio arancione quelloke quando nn si ha il gold diventa grigio x intenderci...
Non ci ho fatto caso francamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Indica da quanti anni ti sei abbonato a xbox live gold.

Io ad esempio sono abbonato da quasi 3 anni:sisi:

Indica da quanti anni ti sei abbonato a xbox live gold.Io ad esempio sono abbonato da quasi 3 anni:sisi:
Ah, giusto è vero, io ancora non ce l'ho, forse perchè non è ancora passato un anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Indica da quanti anni ti sei abbonato a xbox live gold.Io ad esempio sono abbonato da quasi 3 anni:sisi:
Ahhh ho capito... Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nn ci sarei mai arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco più a connetrmi online con il mio modem,ho provato a staccare tutti i fili,rimettere i valori della connessione,ma niente.Che devo fare??Uso una connessione alice con cavo ethernet:ahsisi:.Però ho provato con un altro modem è funziona.

Consigli??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro