Per la seconda volta ho perso tutti i dati salvati nel mio HDD. Vi spiego brevemente la storia, la prima volta mi era apparso l'errore E68, allora ho provato a pulire gli attacchi dell'HDD e della Xbox, ho provato ad accenderla ma niente si ripresentava sempre il solito errore e allora ho deciso di sostituire l'HDD con un'altro, questa sera vado ad accendere la Xbox e i caricamenti sono estremamenti lunghi sia per la fase di avvio che anche per il collegamento a Xbox Live, allora vado a fare un controllo nella sezione memoria e decido di fare una copia backup dei dati di gioco e formattare l'HDD dato che avevo risolto il problema dei rallentamenti in questo modo, vado a trasferire i dati all'interno di una Pen Drive ma a metà del trasferimento mi comunica che ci sono stati dei problemi durante il traserimento, allora vado a controlloare nel mio HDD e vedo che al suo interno non ci sono più i salvataggi dei giochi e solo una piccola parte si trovano all'interno della Pen Drive però, quando vado a vedere nella memoria disponibile dell'HDD vedo che ci sono solo 8,5 GB disponibili mentre se fosse veramente vuoto credo che c'è ne sarebbero di più (HDD da 20 GB). Adesso non riesco a capire se è un problema della console o sono sfortunato io che per due volte consecutive ho preso un HDD rotto, secondo voi che cosa potrebbe essere?