Guida TV | Anime in onda sui canali TV italiani

Pubblicità
giovedì 13 marzo 2014 RAI P-P & SAO

:l4gann: Achtung, Attenzione! In base al palinsesto di RAI 4 stasera inizio di P-P e SAO anticipato di un mezz’ora abbondante:

P-P ep 18 22:44

SAO ep 7 23:11

7 aprile 2014

20.40

italia 2

nuovi episodi di one piece

il nuovo mondo !!!!!

inoltre arriverano insieme anche i nuovi episodi di Naruto Shippuden!

Ultima modifica da un moderatore:
k2

17:25 LBX – NUOVA SERIE

nuova serie animata basata sul videogioco della level5 per psp lbx danball senki

dal 28 su k2

kirby

serie animata del personaggio nintendo

preso dalla pagina facebook di italia 2

Lo sapete che dalle 9:30 vi facciamo rivedere ‪#‎Conan‬ e ‪#‎OnePiece‬ se ieri sera ve li siete persi...

Ah, e... le 1^tv di ONE PIECE arrivano il... (ve lo ricordate?)

http://bit.ly/OnePieceNUOVEPUNTATE

nuove puntate il 7 aprile

Per gli appassionati della serie: ricordatevi che questa notte c‘è il cambio ora legale (lancetta un’ora in avanti). Vedo che RAI 4 indica per domenica l’inizio dei due episodi “Planetes” con le ore 11:12 (che sarebbe il vecchio orario reale delle 10), ma scommetto quello che volete, che anche quest’anno non la azzeccano! Pertanto consiglio vivamente di sintonizzarsi già alle ore 9 e magari controllando il palinsesto http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida/ContentSet-c1b0986b-1ced-47a0-b2a7-e42ed5ae543a.html verificare “come sono realmente con gli orari”.

Al cambio di ora ci cascano ogni anno, vedremo se sarà la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, da poco passate le ore 08:42 (nuovo orario legale) e su RAI 4 è finito “Farscape” e iniziato “Babylon 5”, che in base al palinsesto (inaffidabile) doveva iniziare alle 09:42.

Quindi “Planetes” inizierà alle 10:12 anziché 11:12 !

Io farei un flash mob per far mandare quel addetto al palinsesto e/o teletext ad un corso presso la TV pubblica tedesca in Germania per imparare come si gestisce il cambio del ora legale.

Ragazzi, ma vi rendete conto che stanno persistendo da anni con questa incapacità e d è gente pagata con i nostri canoni e le nostre tasse! Vergogna!

Ragazzi, ma vi rendete conto che stanno persistendo da anni con questa incapacità e d è gente pagata con i nostri canoni e le nostre tasse! Vergogna!
Questa è l'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

19.30 italia 2 dal 7 aprile su itaia 2 dect co reliche ,naruto shippuden repliche ,one piece nuovi episodi

salute :cheers: :what: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
dal 7 aprile italia 2 dalle 19:30 detective conan repliche,naruto shippuden repliche e one piece nuovi episodi

da martedi prossimo alle 18.00 su italia 1 i nuovi episodi dei simpson con massimo lopez

Stasera alle 20:40 su Italia 2 cominciano i nuovi episodi di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nuovo Simulcast per Dynit!

Soul Eater Not! | Simulcast SUB ITA su Popcprn Tv - Ep.01: Venerdì 11 Aprile alle 17:00

---------- Post added at 11:00:48 ---------- Previous post was at 10:58:46 ----------

Inoltre:

Fullmetal Alchemist arriva su Man-Ga (canale 149 di Sky)

---------- Post added at 11:31:44 ---------- Previous post was at 11:00:48 ----------

Ho trovato un nuovo canale di Simulcast / Streaming (LEGALE) a cui si appoggia Dynit per le proprie release.

E' davvero ottimo e mi funziona magnificamente. Richiede una rapida registrazione ma poi il parco titoli è davvero notevole (Evangelion 1-2-3 in italiano,Gundam Unicorn, Madoka e molta altra roba recente e non).

Dateci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.vvvvid.it/

Ho trovato un nuovo canale di Simulcast / Streaming (LEGALE) a cui si appoggia Dynit per le proprie release.E' davvero ottimo e mi funziona magnificamente. Richiede una rapida registrazione ma poi il parco titoli è davvero notevole (Evangelion 1-2-3 in italiano,Gundam Unicorn, Madoka e molta altra roba recente e non).

Dateci un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.vvvvid.it/
GRAZIE MILLE! Mi sono appena registrato, ma non sono ancora riuscito a guardare un bel anime erotico eeeeh volevo dire Anime e basta, forse il Windows XP del PC in ufficio non va bene. Proverò stasera a casa. Comunque grazie per la segnalazione!

GRAZIE MILLE! Mi sono appena registrato, ma non sono ancora riuscito a guardare un bel anime erotico eeeeh volevo dire Anime e basta, forse il Windows XP del PC in ufficio non va bene. Proverò stasera a casa. Comunque grazie per la segnalazione!
:rickds:

Tranquillo ancora non ci sono purtroppo (già controllato io :rickds:)

Comunque sia pare un buon sito, c'è pure Wolf Children e Una lettera per Momo. Tutto legale presumo visto che S.E. Not di Dynit viene mandato in simulcast pure da loro...

Ho come l'impressione che sarà una tv (secondo me è ora in "tester") che avrà sia contenuti gratis sia a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a sto vvvvid mi sono iscritto qualche giorno fa e in effetti volevo chiedere qualche info in più. buono se è legale (non che dubitassi, però...). guardatevi tutti flcl mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

parlando di simulcast, non si sa cosa faranno su popcorn tv per questa stagione?

Repliche notturne degli episodi di Psycho-Pass e Sword Art Online

Vedo solo stasera e per caso che il palinsesto di RAI 4 indica per la notte ossia giovedì mattina prestiiiisssimo la replica degli episodi P-P 21 e SAO 10 trasmessi giovedì scorso.

Non so se è un caso oppure facevano sempre così, comunque adesso lo sapete e magari la notizia arriva in tempo utile almeno per chi si è perso questi episodi!

Visualizza allegato 143305

a sto vvvvid mi sono iscritto qualche giorno fa e in effetti volevo chiedere qualche info in più. buono se è legale (non che dubitassi, però...). guardatevi tutti flcl mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parlando di simulcast, non si sa cosa faranno su popcorn tv per questa stagione?
Ancora no. Generalmente su PopCorn TV la Dynit manda 2 simulcast ad ogni stagione: per questa primavera il primo è stato annunciato ieri ed è Soul Eater Not, mentre il secondo si pensa che sarà Isshuukan Friends

Vedo solo stasera e per caso che il palinsesto di RAI 4 indica per la notte ossia giovedì mattina prestiiiisssimo la replica degli episodi P-P 21 e SAO 10 trasmessi giovedì scorso.Non so se è un caso oppure facevano sempre così, comunque adesso lo sapete e magari la notizia arriva in tempo utile almeno per chi si è perso questi episodi!

Visualizza allegato 143305
Ma credo che sia un errore anche. O almeno spero non saprei...

Vedremo stasera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro