Guida TV | Anime in onda sui canali TV italiani

Pubblicità
E' un network abbastanza famoso di YouTube, ha lanciato da poco questa piattaforma in cui mandano anche film. Però non so ho solo visto il link su Facebook, dovrebbe essere legale.

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

✘✘✘ AVVISO IMPORTANTE ✘✘✘

Il 2 giugno ci sarà l'ultimo episodio doppiato dalla mediaset, quindi la saga degli uomini pesce verrà interrotta.Il 3 giugno andrà in onda il nono film di one piece che verrà diviso in episodi.A questo seguiranno forse altri film.

Spero che tutto questo servi per prendere tempo per doppiare le nuove puntate e almeno finire la saga degli uomini pesce.

-Luffy preso su facebook

inoltre a giugno alle 16 fanno lupin e lady oscar su italia 2

A sorpresa TeleMilano (che si era occupata già di Negi) annuncia un nuovo anime, "Kyoshiro to Towa no sora". Ancora non si sa il giorno e l'ora della messa in onda, nè il titolo italiano.

Nonostante l'immagine romantica, è un anime di robottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png info http://it.wikipedia.org/wiki/Ky%C5%8Dshir%C5%8D_to_towa_no_sora

Come scritto su fb manco lo conoscevo sto CONTACTOONS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nemmeno io, ma conoscevo TeleMilano perchè avevano appunto tradotto e doppiato i primi 12 episodi di Negi... e non in modo splendido... ma almeno non era censurato.

Pare che Kaboom sia stata chiusa
Non so cosa dire. A Udine il segnale non è mai arrivato ed alle mie svariate mail con educate richieste in merito non hanno mai reagito. Quindi a me non cambia niente. Ma essendo altruista mi dispiace per chi invece ha potuto “godere” del servizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare che Kaboom sia stata chiusa
azz, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Era uno dei canali di Dynit mi pare, questo in aggiunta alla brutta situazione dell'Anime Night con Rai4 non la pone in una buona posizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In effetti è stato cancellato e al suo posto al 139 c'è un'altra tv, però non riesco a capire se è morto definitivamente o si sposterà solo. Non ci sono informazioni da nessuna parte, e anche la dynit non dice niente.

Su internet ho trovato questa informazione

probabilmente stanno cercando di attestarsi si un nuovo mux dato che TivuItalia, quello su cui trasmettevano, è in procedura di concordato fallimentare
ma rimane ancora un bel mistero, infatti aspetto a cancellarlo dalla guida tv.

kaboom è scomparso

su italia 2 al posto di one piece fanno dragon ball z

la pacotto sta doppiando one piece z il film mentre stanno facendo un film inedito a puntate di one piece

su italia 2 alle 16 fanno lupin e lady oscar

pare che su super alle 16 hanno fatto delle puntate inedite di detective conan che stavano solo su cubovision .

Addio agli Anime su RAI 4 ?!?

SWORD ART ONLINE: stasera ULTIMO episodio alle 00.25 su Rai4 !!!E salutate gli anime su rai4 :(
Altamente probabile...se non sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Poco fiducioso in una ripresa pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChissà, forse i Giganti potranno migliorare la situazione vista la grande popolarità di cui vanta la serie.

Staremo a vedere.
Un vero peccato, Rai 4 ha fatto tanto per l'animazione in Italia negli scorsi anni (ricordo che ho scoperto Code Geass e Gurren Lagann su Rai 4), sono un po' triste. :tragic:
Non comprendo tutto questo improvviso pessimismo? C’è qualcosa che mi sfugge, qualche notizia che avete letto e che ignoro?! Perché la pausa estiva mi pare sia normale. Non si era scritto che sarebbe uscito Stein’s Gate ecc. in autunno o ricordo male? :what:

( Altrimenti per tutti gli amici di “Angela” e conoscitori della sua lingua resta la possibilità di seguire sulla TV satellitare tedesca gli Anime, tipo SUPER RTL che ha appena trasmesso “Brave Story” e “Welcome To The Space Show”, sabato prox andranno in onda “Children Who Chase Lost Voices” ossia “Die Reise nach Agartha” e “Mai Mai Miracle” ossia “Das Maedchen mit dem Zauberhaar” oppure su PROSieben MAXX che ogni venerdì notte trasmette gli episodi di “Blood+”, “Wolf’s Rain” e “Baki”. Che cattivo che sono. ) :.bip:

P.S.: mi son permesso di scrivere e di conseguenza trasferire le citazioni dei mess precedenti da “SAO” qua in “Guida TV” perché la questione riguarda tutti gli appassionati degli Anime (su RAI 4) e non solo quelli di SAO.

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla di ufficiale tranquillo.

Solo non era mai capitato che un anime serale su Rai venisse proiettato a simili orari; SAO è stato il primo che è arrivato a mezzanotte/l'una e questo lascia presupporre che l'audience generale non sia stata delle più favorevoli.

Non vorrei essere pessimista ma molti in seguito a questo fatto danno (quasi) per morta la programmazione anime by Dynit dopo il "fail" SAO.

Staremo a vedere, fino ad autunno in ogni caso non ci sarà più nulla di nuovo.

- - - Aggiornato - - -

Su Megatube arrivano Akira, Ghost in the Shell ed Evangelion

http://www.mangaforever.net/155013/su-megatube-arrivano-akira-ghost-in-the-shell-ed-evangelion

Ultima modifica da un moderatore:
Mega aggiornamento del 1° post con tante novità. In particolare vi segnalo che: 1) sono aumentati tantissimo gli anime in streaming legale 2) Rai4 manderà in replica Mawaru Penguindrum, ma alle 5 del mattino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro