Guida TV | Anime in onda sui canali TV italiani

Pubblicità
Steins;Gate riprende su RAI 4 giovedì 5 febbraio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Stando al palinsesto di RAI 4 sembra ufficiale: Steins;Gate riparte col episodio 13 (già trasmesso) giovedì 5 febbraio 23:50 – 00:14 con replica alle 04:56 – 05:21

(e che nessuno osi dire che non sia stato avvisato in tempo!) :l4gann:

Orfani su RAI 4 - replica episodio 1

Per chi, come me, si fosse perso il primissimo episodio della serie ORFANI la notizia che stando al palinsesto di RAI 4 l’episodio 1 sarà replicato mercoledì 3 febbraio dalle ore 06:02 alle 06:24 !

Steins;Gate

però "Orfani", pur non essendo un Anime ma "solo" una interessante produzione italiana non merita un posto nella Guida TV?!

Era troppo bello che Steins;Gate riprendesse il giovedì sera … invece siamo di nuovo a venerdì notte = messa in onda / replica episodio 13 slitta a ore 00:15 del 6 febbraio (la notte tra giovedì e venerdì per essere chiaro … di luna)

Ma per VVVVID basta registrarsi e poi vedo tutti i contenuti disponibili senza problemi? Ci sono pubblicità, etc. di mezzo?

Ma per VVVVID basta registrarsi e poi vedo tutti i contenuti disponibili senza problemi? Ci sono pubblicità, etc. di mezzo?
Esatto ti registri e vedi quello che vuoi, fino ad ora non ho visto neanche mezzo secondo di pubblicità XD

se ti registri usa il link sopra di Magna così gli dai un mese senza pubblicità... (che poi non se ne vede)

Esatto, ti registri e vedi tutto quello che vuoi senza limiti. La qualità è ottima è anche la scelta tra serie anime e film è notevole. Ci sono delle pubblicità a inizio episodio ma non sono affatto invasive (ho disattivato adblock sul loro sito, non se lo meritano proprio).

Per il resto se vuoi registrarti (basta un click tramite Facebook) usa il mio link se vuoi e mi fai un piacere :rickds:

http://www.vvvvid.it/h/SHMTM3NDE0

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Esatto, ti registri e vedi tutto quello che vuoi senza limiti. La qualità è ottima è anche la scelta tra serie anime e film è notevole. Ci sono delle pubblicità a inizio episodio ma non sono affatto invasive (ho disattivato adblock sul loro sito, non se lo meritano proprio). Per il resto se vuoi registrarti (basta un click tramite Facebook) usa il mio link se vuoi e mi fai un piacere :rickds:

http://www.vvvvid.it/h/SHMTM3NDE0

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

OK, era troppo bello per essere vero. Da un orario semi-accettabile indicato fino a ieri (23:57) per la prima TV Italiana dell’episodio 15 di “Steins;Gate” siamo slittati alle ore 00:22 (notte tra giovedì / venerdì 19 / 20 febbraio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

C’è invece un orario ideale per la replica, lunedì 23 alle ore 05:36, per tutti quelli che si alzano presto per andare al lavoro o scuola, giusto per partire con la carica ;p

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSteins;Gate episodio 16 : stanotte (giovedì 26 feb) ore 00:07 con replica sempre stanotte o meglio, domattina, ore 05:55

Steins;Gate episodio 17

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSteins;Gate episodio 17 : stanotte (giovedì 5 marzo) ore 23:59 con replica domenica 8 marzo (Festa della Donna) ore 05:36

Steins;Gate episodio 18

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Steins;Gate episodio 18 : giovedì 12 marzo notte ore 00:15 (ossia venerdì) con replica sabato 14 marzo mattina ore 05:50

Steins;Gate episodio 19

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSteins;Gate episodio 19 : stanotte (giovedì 19 marzo) ore 00:06 con replica sabato 21 marzo ore 05:53

Steins;Gate episodio 20

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSteins;Gate episodio 20 : giovedì 26 marzo notte ore 00:17 con replica martedì 31 marzo mattina ore 05:29

qua l'elenco degli anime che si vedono nel video:

- Full Metal Alchemist Brotherhood

- Basilisk

- Death Billiards

- Shigurui

- Code Geass (serie tv + oav)

- Owari No Seraph (Seraph of the End) - simulcast

- Ninja Slayers of Animation - simulcast

- Fate 2 - simulcast

- Arslan Senki (The Heroic Legend of Arslan) - simulcast

- Kekkan Sensei

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi 13 Aprile in prima tv assoluta film "Pokémon Diancie e il Bozzolo della distruzione" alle 19.55 su k2 (canale 41 del DTT ) e sarà replicato sabato 18 aprile ore 14.30 e domenica 19 aprile ore 9.10.

Oggi 13 Aprile in prima tv assoluta film "Pokémon Diancie e il Bozzolo della distruzione" alle 19.55 su k2 (canale 41 del DTT ) e sarà replicato sabato 18 aprile ore 14.30 e domenica 19 aprile ore 9.10.
di già? si che è freschissimo di cinema mi pare

Anche se in ritardo ti ringrazio per l'utilissima segnalazione, grazie alla quale ho potuto registrami il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif (vedremo quando riuscirò a guardarlo :pffs: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro