Guida TV | Anime in onda sui canali TV italiani

Pubblicità
Ponyo sulla scogliera

domenica 23 novembre 2014 ore 19:35 - 21:15 su RAI Gulp "Ponyo sulla scogliera"

Tra le varie serie disponibili su web TV, quali mi consigliate assolutamente di vedere? Parlo proprio in termini di qualità della serie.

Allo stato attuale non ne ho vista nemmeno una.;p

Magna, ti faccio il bannerino per Nickelodeon?
Nick che? :rickds:

So manco che roba è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si se vuoi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nick che? :rickds:So manco che roba è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si se vuoi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo avete aggiunto nel primo post

Comunque più tardi te lo invio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo avete aggiunto nel primo postComunque più tardi te lo invio
Ah ok, lo deve aver aggiunto Mari.

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stasera (anzì, questa notte) su RAI 4 dal 01:00 alle 01:26 episodio 12 di „Steins;Gate“ Buona notte eeeh volevo dire Buona visione.

ACHTUNG : Steins;Gate cambia giorno e ora di trtasmissione: da domenica 30 novembre su RAI 4 verso le 6 del mattino

Stando ai palinsesti di Rai4 sembra che Steins;Gate verrà spostato a domenica e alle 6 del mattino...http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida/ContentSet-c1b0986b-1ced-47a0-b2a7-e42ed5ae543a.html

speriamo sia un errore O_O
Mari, questa volta sei stata davvero grande! Grazie mille per la tua preziosa segnalazione!

Non so quanti di noi si sarebbero persi la puntata numero 13 senza di te. DANKE!

Comunque, io, il registratore lo ho già programmato per: domenica mattina dalle ore 05:57 alle 06:21.

Ultima modifica da un moderatore:
Steins;Gate da oggi (cioè martedì 02/12 mattina) in replica dal episodio 1 su RAI 4

oggi, (lunedì 01/12/) ossia domattina, martedì 02/12 ore 05:57 - 06:21 Steins;Gate episodio 1

mercoledì 03/12 mattina ore 05:52 – 06:16 Steins;Gate episodio 2

poi niente fino a sabato ossia

domenica 07/12 ore 05:50 – 06:15 Steins;Gate episodio 3

stay tuned for more details

Allora ragazzi, la (complicata) situazione di Steins;Gate è questa:giovedì e venerdì alle 5.50 circa i nuovi episodi. Martedì e mercoledì alle 5.50 e la domenica alle 5.15 circa, le repliche. Poi durante le feste natalizie l'anime andrà in ferie fino al 8 gennaio, quando ridaranno dal 13 episodio ma il giovedì sera.
Dopo aver consultato anch’io il palinsesto di RAI4 confermo, precisando, a scanso di equivoci, che le repliche riguardano gli episodi iniziali (quindi non repliche degli ultimi episodi).

Nuovamente non manco di ringraziare :ave: Mari per questa ulteriore puntuale segnalazione, che altrimenti (probabilmente) nemmeno io avrei notato. Oramai, chi sta dietro a questi “capricci” di programmazione Anime di RAI4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi permetto di copiare il post anche in Guida TV.

Dalla pagina di FB di Rai4 "#SteinsGate La programmazione della serie riprenderà, dal 13° episodio, giovedì 8 gennaio in terza serata."
Dopo aver riguardato il palinsesto di RAI poco fa mi permetto di integrare le notizie date da Mari con quanto segue:

venerdì 5/12 ore 05:48 – 06:13 Steins;Gate ep 3 replica ma secondo me dovrebbe essere invece ep 15, altrimenti come si spiega che indicano per

domenica 7/12 ore 05:51 – 06:16 Steins;Gate ep 16

poi, attualmente, per i primi giorni della settimana prossima (lunedì 8 – mercoledì 10) non c’è più traccia di Steins;Gate

Booh, cosa volete che vi dica?!

Credo di aver capito tutto; all’interno del team di programmazione RAI4 c‘è qualcuno che soffre di sindrome da Steins;Gate e invia d-mail a nastro, modificando in continuazione il flusso temporale del palinsesto. :.bip: Scopro adesso che per giovedì prossimo 11 dicembre è indicata nuovamente una trasmissione dell’episodio 3 dalle ore 05:12 -05:37, che è stato appena replicato stamattina, mentre del episodio 15 non c’è traccia.

Per quanto sembra non interessi un granché (considerando lo zero assoluto d’integrazioni) vi informo, che stamattina è andata in onda la replica dell’episodio 4 di Steins;Gate e non il nuovo ep 16 come indicato erroneamente da giorni nel palinsesto di RAI 4.

Stando sempre al loro palinsesto inaffidabile, andranno in onda

venerdì 12 dicembre ore 05:12 – 05:37 episodio 5 (e non il 3 come ancora indicato sbagliato, dato che quello è appena stato ripetuto)

domenica 14 dicembre ore 05:14 -05:39 episodio 6 (e non il 4 come indicato erroneamente, dato che lo hanno trasmesso già stamattina)

Chi lo avrebbe mai detto che RAI 4 cambia „leggermente“ la programmazione di Steins;Gate. :nfox:

Attualmente leggo nel palinsesto:

giovedì 11/12 ore 05:57 - 06:21 ep 5

venerdì 12/12 ore 05:50 - 06:14 ep 6

domenica 14/12 ore 04:58 – 05:23 ep 7 (indicano ep 4 ma sarà uno sbaglio)

Inserito canale Nickelodeon di Sky, si ringrazia cavatappi per il banner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro