beh, io ho fatto presente piu' volte in chat che la console non andava, mi hanno proposto di rimandarla per il rimborso e ne avrei potuta prendere un'altra solo che essendo il bundle comprando tutto separatnate avrei speso 600 euro contro i 500 attuali, al che mi hanno prima proposto di fare reso e rimborso e poi mi davano uno sconto del 10% per ricomprare tutto separatamente, avrei perso 40 euro e non ho accettato, poi ieri per un minuto era tornato disponibile un bundle, ho fatto la pratica di reso con sostituzione in un nanosecondo e hanno accettato il reso con sostituzione solo che non compariva l'ordine del nuovo bundle, chattando hanno detto che probabilmente il sistema loro non era aggiornato (Sempre sfigato io) al che mi hanno proposto di rivolgermi a sony e loro mi avrebbero riaccreditato il 15% visto che in torto c'erano loro perche io per legge entro 7 gg posso farmi sostituire il prodotto difettoso dal venditore... allora mi sono deciso ad attivare la pratica con sony, gli ho mandato la mail dell'assistenza e oggi mi hanno riaccreditato i soldi...quindi chiunque abbia comprato da amazon può aprire una pratica per la sostituzione anche se la console funziona bene e gli vengono restituiti 77 euri perchè non ne hanno in sostituzione?:morristend::morristend:
se vuoi provare fallo pure.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ao almeno la mia si e' accesa e mi ha fatto fare l'aggiornamento... mi ero anche quasi collegato al psn solo che poi e' morta :pffs:Venerdì ho ricevuto la ps4 da Marcopolo, ovviamente ho vinto la lotteria ed è affetta da BLOD, non si è mai accesa oltre il led blu.Ho inviato subito email per la sostituzione al MP, chiamato più volte ma la risposta è sempre la stessa: attenda l'email di risposta.
Sono passati giorni da venerdì e ancora niente, non so se chiamare anche Sony a questo punto ma non vorrei poi ritrovarmi col corriere di MP poco dopo per il ritiro, sempre se si degnino di rispondermi.
Suggerimenti?
per il momento sembra che sony ci metta minimo 10 gg lavorativi per la sostituzione... io ho chiamato ieri l'assistenza e oggi ho mandato il pacco tramite UPS, mi hanno detto che poi dipende da quando arrivano le ps4 nuove all'assistenza perche sembra che non ne hanno per sostituirle... pero' magari marcopolo ci mette di piu'... booooooooooooooooooooh... io alla fine sono andato di sony e sembra che mi regalano un altro pad (quello mio non me lo hanno fatto mettere nel pacco e hanno detto che mi manderanno una scatola ps4 completa nuova quindi pad regalato, ho chiesto piu' volte conferma e sembra proprio che sia cosi'!!!) nella sfortuna almeno questo....