Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quindi chiunque abbia comprato da amazon può aprire una pratica per la sostituzione anche se la console funziona bene e gli vengono restituiti 77 euri perchè non ne hanno in sostituzione?:morristend::morristend:
beh, io ho fatto presente piu' volte in chat che la console non andava, mi hanno proposto di rimandarla per il rimborso e ne avrei potuta prendere un'altra solo che essendo il bundle comprando tutto separatnate avrei speso 600 euro contro i 500 attuali, al che mi hanno prima proposto di fare reso e rimborso e poi mi davano uno sconto del 10% per ricomprare tutto separatamente, avrei perso 40 euro e non ho accettato, poi ieri per un minuto era tornato disponibile un bundle, ho fatto la pratica di reso con sostituzione in un nanosecondo e hanno accettato il reso con sostituzione solo che non compariva l'ordine del nuovo bundle, chattando hanno detto che probabilmente il sistema loro non era aggiornato (Sempre sfigato io) al che mi hanno proposto di rivolgermi a sony e loro mi avrebbero riaccreditato il 15% visto che in torto c'erano loro perche io per legge entro 7 gg posso farmi sostituire il prodotto difettoso dal venditore... allora mi sono deciso ad attivare la pratica con sony, gli ho mandato la mail dell'assistenza e oggi mi hanno riaccreditato i soldi...

se vuoi provare fallo pure.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Venerdì ho ricevuto la ps4 da Marcopolo, ovviamente ho vinto la lotteria ed è affetta da BLOD, non si è mai accesa oltre il led blu.Ho inviato subito email per la sostituzione al MP, chiamato più volte ma la risposta è sempre la stessa: attenda l'email di risposta.

Sono passati giorni da venerdì e ancora niente, non so se chiamare anche Sony a questo punto ma non vorrei poi ritrovarmi col corriere di MP poco dopo per il ritiro, sempre se si degnino di rispondermi.

Suggerimenti?
ao almeno la mia si e' accesa e mi ha fatto fare l'aggiornamento... mi ero anche quasi collegato al psn solo che poi e' morta :pffs:

per il momento sembra che sony ci metta minimo 10 gg lavorativi per la sostituzione... io ho chiamato ieri l'assistenza e oggi ho mandato il pacco tramite UPS, mi hanno detto che poi dipende da quando arrivano le ps4 nuove all'assistenza perche sembra che non ne hanno per sostituirle... pero' magari marcopolo ci mette di piu'... booooooooooooooooooooh... io alla fine sono andato di sony e sembra che mi regalano un altro pad (quello mio non me lo hanno fatto mettere nel pacco e hanno detto che mi manderanno una scatola ps4 completa nuova quindi pad regalato, ho chiesto piu' volte conferma e sembra proprio che sia cosi'!!!) nella sfortuna almeno questo....

raga devo mandare la console in assistenza: c'è scritto di inviare SOLO la console, senza cavi, controller, manuali, etc., preferibilmente (ma non per forza) nella confezione originale. Il mio dubbio è: se la metto nella scatola originale e poi mi torna in un cartone anonimo? L'operatore sony mi ha detto che non mi sa dire ancora nulla, perchè al momento in magazzino non hanno neanche un pezzo disponibile per la sostituzione

raga devo mandare la console in assistenza: c'è scritto di inviare SOLO la console, senza cavi, controller, manuali, etc., preferibilmente (ma non per forza) nella confezione originale. Il mio dubbio è: se la metto nella scatola originale e poi mi torna in un cartone anonimo? L'operatore sony mi ha detto che non mi sa dire ancora nulla, perchè al momento in magazzino non hanno neanche un pezzo disponibile per la sostituzione
La mail é standard e non ancora aggiornata per la ps4 infatti ci sono tutte le console tranne ps4. Ho richiamato stamattina per conferma perché mi era venuto il dubbio anche a me quindi prima di spedire ho chiamato e mi hanno confermato che visto che avevo comprato il bundle dovevo rimandare la ps4 e i cavi, loro avrebbero rimandato una ps4 liscia completa di tutto nuova di negozio perché i bundle non si vedranno più in giro. Mi hanno anche confermato che non hanno ps4 da sostituire. La cosa mi fa ridere perché non puoi mettere in vendita un prodotto senza lasciare scorte per la sostituzione, e magari obbligare invece i venditori a farlo, staremo a vedere quanto tempo ci metterà a tornare e se veramente avrò un terzo pad omaggio

Bene, vedo che a 5 giorni dall'uscita ancora non c'è risposta,quindi puntuale come la morte ripropongo la domanda :pffs:

Ma sta benedetta ps camera, per utilizzare giochi tipo just dance, necessità ancora dello scomodissimo move oppure riesce finalmente a riconoscere i movimenti del corpo in modo autonomo ??

Bene, vedo che a 5 giorni dall'uscita ancora non c'è risposta,quindi puntuale come la morte ripropongo la domanda :pffs:
Ma sta benedetta ps camera, per utilizzare giochi tipo just dance, necessità ancora dello scomodissimo move oppure riesce finalmente a riconoscere i movimenti del corpo in modo autonomo ??
Forse perché sei l'unico che si compra Just dance????? :rickds:

Forse perché sei l'unico che si compra Just dance????? :rickds:
In realtà è mia madre che lo vuole sapere, su Xbox si era comprata Kinect è appunto just dance, che io ho venduto per prendere ps4, ora vuole sapere se la ps camera funzionerà come Kinect,cioè senza nessun controller in mano xD

la questione del microfono della ps camera rompe parecchio, mi tocca staccarlo ogni volta che gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

niente..continua a non leggermi le chiavette usb

In realtà è mia madre che lo vuole sapere, su Xbox si era comprata Kinect è appunto just dance, che io ho venduto per prendere ps4, ora vuole sapere se la ps camera funzionerà come Kinect,cioè senza nessun controller in mano xD
riconosce i movimenti,infatti se provi playroom cè il robottino che usi con le mani

e9ydepe3.jpg

Ragazzi io ho applicato questi doppini per rialzare la console ...

Ora il calore è molto minore quasi impercettibile lo consigli a tutti quelli che non la possono mettere dritta...

y9a5ened.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
quella di rialzare la console mi sembra un'ottima idea, sopratutto perché mi sembra di capire che queste ventole lavorino abbastanza. magari così gli si facilità il lavoro xD

e9ydepe3.jpg

Ragazzi io ho applicato questi doppini per rialzare la console ...

Ora il calore è molto minore quasi impercettibile lo consigli a tutti quelli che non la possono mettere dritta...

y9a5ened.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ottimo, proverò sicuramente anche questa soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie

Ultima modifica da un moderatore:
comunque mi sa che se sotto non ha aperture non è meglio lasciarla poggiata cosi il calore si dissipa meglio?

i processori hanno poggiato sopra un dissipatore (pezzo di ferro) mica li lasciano prendere l'aria delle ventole

Raga chi è che ha avviato la pratica di sostituzione con marcopolo? Vi hanno risposto?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4

la questione del microfono della ps camera rompe parecchio, mi tocca staccarlo ogni volta che gioco online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
come ho già detto in precedenza, volendo ci sono due modi per ovviare al probelma:

1-Crei un party nel quale ci sei solo tu in modo tale che la chat "rimanga li"

2-Colleghi le cuffie al joypad e muti il microfono col tastino presente sulle cuffie

Probabilmente con prossimi aggiornamenti sistemeranno tutto

---------- Post added at 10:05:58 ---------- Previous post was at 10:02:02 ----------

ottimo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Killzone provato! Allora ammetto che è particolarmente rumorosa all inizio e durante la fase di caricamento del livello (a quanto pare appena si inizia il livello, questo viene caricato interamente) poi però la situazione migliora! Le ventole si sentono (le sentivo solo perchè ci facevo attenzione, altrimenti mentre giocavo manco ci facevo caso) ma credo sia tutto nella norma. Anche un mio amico l'ha provato e gli ho chiesto gentilmente di fare qualche prova per vedere se anche la sua ps4 faceva così. Ovviamente anche la sua si comporta allo stesso modo. Quindi poche seghe mentali ;p

come ho già detto in precedenza, volendo ci sono due modi per ovviare al probelma:
1-Crei un party nel quale ci sei solo tu in modo tale che la chat "rimanga li"

2-Colleghi le cuffie al joypad e muti il microfono col tastino presente sulle cuffie

Probabilmente con prossimi aggiornamenti sistemeranno tutto

---------- Post added at 10:05:58 ---------- Previous post was at 10:02:02 ----------

Killzone provato! Allora ammetto che è particolarmente rumorosa all inizio e durante la fase di caricamento del livello (a quanto pare appena si inizia il livello, questo viene caricato interamente) poi però la situazione migliora! Le ventole si sentono (le sentivo solo perchè ci facevo attenzione, altrimenti mentre giocavo manco ci facevo caso) ma credo sia tutto nella norma. Anche un mio amico l'ha provato e gli ho chiesto gentilmente di fare qualche prova per vedere se anche la sua ps4 faceva così. Ovviamente anche la sua si comporta allo stesso modo. Quindi poche seghe mentali ;p
OTTIMO così, meglio per tutti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Invece vorrei sapere da chi ha battlefield 4, se ha notato su alcune schermate oppure nel livello della nave (il secondo se non sbaglio) che il colore nero tende molte volte al rosso!

c'è un modo per disabilitare la registrazione degli ultimi 15 minuti di gioco? perchè io proprio non trovo questa opzione, sta diventando fastidioso ogni 2 giorni andare a cancellare 2-3 GB di roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro