Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Invece vorrei sapere da chi ha battlefield 4, se ha notato su alcune schermate oppure nel livello della nave (il secondo se non sbaglio) che il colore nero tende molte volte al rosso!
forse ti hanno sparato addosso :wush::wush::wush:

Invece vorrei sapere da chi ha battlefield 4, se ha notato su alcune schermate oppure nel livello della nave (il secondo se non sbaglio) che il colore nero tende molte volte al rosso!
guarda battlefield me lo hanno prestato proprio oggi, verifico e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la mia ps4 e' arrivata un'ora fa all'assistenza... vediamo quanto tempo ci mettono x mandarne una indietro... c'e' gente a cui hanno risposto che sicuramente la settimana dopo natale... eccerto... sony preferisce mettere altre ps4 nel mercato e quindi ricavare denari (vedi seconda ondata in arrivo sta settimana) che dare scorte all'assistenza e quindi perdere denari... quindi per il momento la politica di sony e' arraffa dove puoi e fregatene degli utenti!!!! ragazzi sono sempre piu' sconcertato e penso veramente di mollare sta next gen per il momento!!!

forse ti hanno sparato addosso :wush::wush::wush:
ahahahah ti assicuro che anche a difficile, ci vuole uno scemo per farsi buttar giù! Cmq no non mi avevano sparato ;p la sezione che dico io (della nave) è tranquilla, bisogna semplicemente cercare il comandante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda battlefield me lo hanno prestato proprio oggi, verifico e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perfetto! Almeno vedo se è normale sta cosa... Cerca di verificare nei punti che ho scritto sopra! Almeno siamo sicuri di avere la stessa misura!

la mia ps4 e' arrivata un'ora fa all'assistenza... vediamo quanto tempo ci mettono x mandarne una indietro... c'e' gente a cui hanno risposto che sicuramente la settimana dopo natale... eccerto... sony preferisce mettere altre ps4 nel mercato e quindi ricavare denari (vedi seconda ondata in arrivo sta settimana) che dare scorte all'assistenza e quindi perdere denari... quindi per il momento la politica di sony e' arraffa dove puoi e fregatene degli utenti!!!! ragazzi sono sempre piu' sconcertato e penso veramente di mollare sta next gen per il momento!!!
Più che con la Sony generica te la devi prendi con quella italiana... Sono loro che fanno schifo! Seguo anche forum francesi e li quanto pare sono molto chiari e disponibili in queste settimane per l'assistenza.

c'è un modo per disabilitare la registrazione degli ultimi 15 minuti di gioco? perchè io proprio non trovo questa opzione, sta diventando fastidioso ogni 2 giorni andare a cancellare 2-3 GB di roba
Se non premi il tasto share non registra nulla. Quando appunto vuoi usare quella opzione per condividere/fare streaming live, allora ti salva su hd i primi 15 minuti da quando premi il tasto share.

Almeno, da quello che ho capito io funziona così...

Ultima modifica da un moderatore:
yjemegyg.jpg

Come mi da questo errore?l appena accendo la play?

Io sempre la spengo in quel modo: spegnimento-> spegni ps4!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

yjemegyg.jpg

Come mi da questo errore?l appena accendo la play?

Io sempre la spengo in quel modo: spegnimento-> spegni ps4!

è la prima volta che te lo fa? o l'ha sempre fatto quando l'hai accesa dalla prima volta?

è la prima volta che te lo fa? o l'ha sempre fatto quando l'hai accesa dalla prima volta?
E' la prima volta che lo fa!

:/

ragazzi,mica ci sta una guida su come ottenere il - tipo nat 1 - per PS4?
usi wifi o cavo? Telecom, Fastweb o altro?

---------- Post added at 16:05:06 ---------- Previous post was at 16:04:26 ----------

E' la prima volta che lo fa!:/

La ps4 è attaccata ad una ciabatta con interruttore?

sto giocando a cod e uso il tasto R1 x sparare, più delle volte succede che il tasto si incastra x una frazione di secondo.

succede anche a voi?

ho appena ritirato la mia ps4 Player edition.ma ho troppa paura di aggiornarla vistoso che molti hanno riscontrato problemi dopo l'aggiornamento. dite che mi conviene farlo cmq?

ho appena ritirato la mia ps4 Player edition.ma ho troppa paura di aggiornarla vistoso che molti hanno riscontrato problemi dopo l'aggiornamento. dite che mi conviene farlo cmq?
guarda tanto non ci puoi fare molto se non fai l'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

venerdi dovrebbe arrivarmi anche a me,ci sono dei problemi con l'aggiornamento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

venerdi dovrebbe arrivarmi anche a me,ci sono dei problemi con l'aggiornamento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
no non ci sono problemi... adesso poi che il dayone è passato... Se è fallata è fallata!

a me dopo l'aggiornamento, esattamente 1 minuto dopo, blu led of death e via all'assistenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rickds::pffs::rickds::pffs:

aggiornamento > reset > collegamento al psn > puffffff (morta)

ma tanto l'aggiornamento lo devi fare... se e' fallata e' fallata e se non lo scopri subito lo saprai tra un paio di giorni... vai di aggiornamento e incrocia le dita!!!!!!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro