Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bleah ! Se mi si scarica mentro sto giocando sono fregato ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
no aspetta avevo capito male forse, cioè se è accesa ovvio che puoi caricare il controller, pensavo chiedessi se anche da completamente spenta potevi caricarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho appena riscattato i 15gg di prova per il psplus. Se volessi riscattare un trimestrale o annuale, questi si vanno ad accumulare oppure "sovrascrivono" il periodo di prova?

EDIT

Scusate ho trovato la risposta nel FAQ del topic. Grazie lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate non vorrei insistere, ma la scia è risolvibile con un buon cavo hdmi? Perché è vero che è un hd ready da 32 pollici 50hz(lg modello lh2000)

Ragazzi c'è qualcuno che ha potuto constatare questa cosa? giusto per sapere se è normale
Non mi è sembrato di notarlo sul livello della nave ... Ma forse perchè era effettivamente rosso ? :morristend:

Ciao a tutti ragazzi! Non sapendo dove postare il mio problema, provo qui nella sezione genere. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato topic.

Sapete in che modo è possibile fare l'upgrade di FIFA 14 da ps3 a ps4? Grazie in anticipo!

Ciao a tutti ragazzi! Non sapendo dove postare il mio problema, provo qui nella sezione genere. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato topic.Sapete in che modo è possibile fare l'upgrade di FIFA 14 da ps3 a ps4? Grazie in anticipo!
sul psn c'è una sezione che sia chiama tipo convertire da ps3 a ps4 o na roba simile, se lo apri la vedi subito, è proprio sul menù principale di sinistra

Scusate ma a me la Playstation 4 ogni tanto si accende senza audio, che riparte solo dopo qualche minuto o non parte proprio finchè non riavvio.

Capita anche a voi??

Scusate ma a me la Playstation 4 ogni tanto si accende senza audio, che riparte solo dopo qualche minuto o non parte proprio finchè non riavvio.Capita anche a voi??
Guarda, la mia é proprio rotta e é già in assistenza però pure la tua mica sta tanto bene... :bah!:

no aspetta avevo capito male forse, cioè se è accesa ovvio che puoi caricare il controller, pensavo chiedessi se anche da completamente spenta potevi caricarlo
ah ok :morris82:

[Guida Ufficiale PlayStation 4] | Info, FAQ, Dubbi e Perplessità |

Prova magari a reinstallare tutto da capo...

[Guida Ufficiale PlayStation 4] | Info, FAQ, Dubbi e Perplessità |

ciao a tutti esperti sonari

Volevo fare una domanda importante ...

Un mio amico mi ha proposto una ps4 nuova (con garanzia di 1 anno) a metà del prezzo originale, io sono paranoico nel comprarlo perché ho paura che sia stata ottenuta nn proprio legalmente visto il prezzo, non vorrei trovarmi connesso al psn e con il numero di serie visto dai server Sony con la finanza davanti casa.... K fare?

ciao a tutti esperti sonari 

Volevo fare una domanda importante ...

Un mio amico mi ha proposto una ps4 nuova (con garanzia di 1 anno) a metà del prezzo originale, io sono paranoico nel comprarlo perché ho paura che sia stata ottenuta nn proprio legalmente visto il prezzo, non vorrei trovarmi connesso al psn e con il numero di serie visto dai server Sony con la finanza davanti casa.... K fare?
Se non ti fidi degli amici è finita...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Se non ti fidi degli amici è finita...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
la solita storia, amici di amici ..... non è questo il punto comunque:nitro2:

la solita storia, amici di amici ..... non è questo il punto comunque:nitro2:
Allora fallo SOLO se la console la puoi prendere con scambio a mano e se non vuole pagamento anticipato......il mondo ė infame xD

ragazzi,non sapete come mettere i gameplay fatti dalla ps4 su youtube? allora seguite il mio tutorial

https://www.youtube.com/watch?v=lk1HWf85Edg

però potremmo fare una parte dove mettere tutte le varie soluzioni per la ps4?che bella idea che mi è venuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora fallo SOLO se la console la puoi prendere con scambio a mano e se non vuole pagamento anticipato......il mondo ė infame xD
quello senz'altro :cat:

però la domanda era diversa (scusate l'insistenza:tristenev:), ovvero se la prendo cosi nuova e imballata con un anno di garanzia e con il tipo che afferma di averla avuta da uno stock in eccedenza di PS4 (notizia dell'ultimo minuto) rischio di avere ripercussioni future? sono rintracciabile a livello legale?:tragic: ....

chiedo anche per un altro mio amico che ha avuto la stessa proposta

ragazzi,non sapete come mettere i gameplay fatti dalla ps4 su youtube? allora seguite il mio tutorial
https://www.youtube.com/watch?v=lk1HWf85Edg

però potremmo fare una parte dove mettere tutte le varie soluzioni per la ps4?che bella idea che mi è venuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si però con i video di 15 minuti caricare 1.3 gb su facebook richiede 9ore,per scaricarlo da facebook 1 ora,per caricarlo su you tube 6 ore.

Insomma per un video di 15minuti devi aspettare 16ore in totale,per non parlare del fatto che spesso da errore mentre carichi il video su facebook e devi ricominciare da capo.

Il sistema di registrazione su PS4 è un aborto

Si però con i video di 15 minuti caricare 1.3 gb su facebook richiede 9ore,per scaricarlo da facebook 1 ora,per caricarlo su you tube 6 ore.Insomma per un video di 15minuti devi aspettare 16ore in totale,per non parlare del fatto che spesso da errore mentre carichi il video su facebook e devi ricominciare da capo.

Il sistema di registrazione su PS4 è un aborto
tu dici? a me va veloce tutto il procedimento,poi se non vuoi spendere 150 - 200 euro per una scheda di acquisizione video,fati te XD

quello senz'altro :cat:
però la domanda era diversa (scusate l'insistenza:tristenev:), ovvero se la prendo cosi nuova e imballata con un anno di garanzia e con il tipo che afferma di averla avuta da uno stock in eccedenza di PS4 (notizia dell'ultimo minuto) rischio di avere ripercussioni future? sono rintracciabile a livello legale?:tragic: ....

chiedo anche per un altro mio amico che ha avuto la stessa proposta
Io sono della corrente di pensiero "se è troppo convienente c'è la fregatura sotto"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro