Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma non c era un gioco che regalavano? o mi ricordo male, forse DRIVER o sbaglio?
Driveclub,doveva far parte dell'offerta di lancio per il Plus (una versione ridotta dal punto di vista dei contenuti) ma il gioco è stato rinviato.

Sarà messo nel Plus quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presa la ps4. Una domanda. Ma nn ci sn demo da scaricare a parte fifa?

Inviato dal mio GT-I9300

Inviato dal mio GT-I9300
Per ora le uniche due demo disponibili sullo store PS4 sono FIFA 14 ed NBA Live 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300
fifa e nba live,se hai il plus poi ci sono due giochi completi,resogun e contrast,oltre ai free to play..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao, come posso togliere il mio nome reale e far uscire SOLO il mio nick su ps4 ??? grazie

Presa poco fa alla Mediaworld 10 pezzi disponibili.....

Inviato dal mio lumia 820 4G

Ho provato ac4.ma mentre gioco e giro la visuale lo sfondo cn alberi ecc sfarfalla un po...capita anche a voi cn ac4.xn gli altri giochi tutto ok.

Inviato dal mio GT-I9300

Grazie ma ho scoperto che praticamente non c'è su internet ed alcuni rivenditori si sono inventati la cosa paghi 20 euro e mi dai FIFA 14 ps3 indietro e io ti do FIFA 14 ps4! BEI FURBI!:bah!:
da mediaword costa 10 euro

a me lo streaming ps4 va benissimo,mi spiace solo che duri cosi poco,se mettevano 30 minuti,era meglio :pffs:

Ho lasciato scaricare Ghost in modalità stanby,vorrei chiedere ma quando ha finito la consolle si spegne?perché torno tardi...

E vorrei sapere anche cime aggiungere gli altri accaunt che avevo su ps3

Raga qualcuno sa come si fa a metterci online invisibili?

Inviato dal mio GT-I9300

Anche la vostra una volta spenta rimane un pò a pulsare con il led bianco?
Si, è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga qualcuno ha notato flickering (sfarfallio)nei giochi ,io ho avuto modo di provare fifa e tutto va bene,poi ac4 che ha un flickering pazzesco quando si sposta la visuale e blacklight che anche questo a volte quando si muove la visuale inquadrando le reti flickerano...nn riesco a capire come mai,se metto a 720p i problemi scompaiono quasi del tutto...mahh secondo me è un problema di antialiasing

Scusate ma non si può utilizzare la propria Playstation Camera per registrare, oltre che la voce, anche il video?

So che si può fare con Twitch e Ustream, ma non si può fare per tenerseli in locale? (Mi registra solo l'audio ma niente video...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro