Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
qualcuno qui uploada roba sui social (FB in particolare) tramite la Play? Sono due giorni che non mi fa caricare le foto  

Ho un dubbio: se disinstallo un gioco comprato sul psn quante volte lo posso riscaricare?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

BlackWizard ha detto:
Ho un dubbio: se disinstallo un gioco comprato sul psn quante volte lo posso riscaricare?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Se l'hai acquistato sempre, ovviamente devi riscaricato tramite l'account che ha fatto l'acquisto.

Ieri ho giocato benissimo
Oggi ho spostato la PlayStation perché dovevo andare da mia madre e appena collegato me la trovo danneggiata e ho risolto solo portandola alle impostazioni di fabbrica
Qualcuno saprebbe dirmi il motivo per cui non partiva più? Che nervi ho perso tutto...

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

AT-33 ha detto:
Ieri ho giocato benissimo
Oggi ho spostato la PlayStation perché dovevo andare da mia madre e appena collegato me la trovo danneggiata e ho risolto solo portandola alle impostazioni di fabbrica
Qualcuno saprebbe dirmi il motivo per cui non partiva più? Che nervi ho perso tutto...

Danneggiato hard disk con il trasporto.

ilDolceamaro ha detto:
Probabilmente con il trasporto, l'avevi re-imballata nella scatola.
No era nel borsone e a sua volta in una borsa a se in mezzo a vestiti e un libro
E non ho dato botte da nessuna parte
Comunque un amico mi ha detto che quando succede così posso togliere e rimettere l hard disk per sistemare

AT-33 ha detto:
No era nel borsone e a sua volta in una borsa a se in mezzo a vestiti e un libro
E non ho dato botte da nessuna parte
Comunque un amico mi ha detto che quando succede così posso togliere e rimettere l hard disk per sistemare

Magari si.era spostato l'hdd e non era connesso bene nel connettore sata

Magari si.era spostato l'hdd e non era connesso bene nel connettore sata
Contando che sono fuori casa l'unica soluzione è stata formattareAvevo solo RE2 in corso quindi poco male ma comunque é un bel fastidio dover riscaricare tutto

Come faccio a copiare un file su una USB? Mi esce scritto che deve essere di almeno 250 gb ma mi sembra assurdo.
la kiavetta è formattata in fat 32 o exfat? eventualmente hai un'altra kiavetta da provare?

Non è ke magari hai collegato un hd esterno inferiore ai 250gb invece che una kiavetta? :ahsisi:

comunque è molto semplice:

inserisci la kiavetta 

impostazioni 

gestione dei dati salvati dell'applicazione

dati salvati nella memoria dell'achiviazione del sistema 

copia nel dispositivo di archiviazione usb 

Lì ti uscirà la lista dei salvataggi da esportare nella kiavetta......Scegli quello o quelli ke vuoi e li vai a copiare

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la garanzia copre anche il joystic oltre che la ps4?

Ho preso una ps4 pro a natale 2017 e oggi il joystic compreso con la console non funziona più...sono coperto oppure gli accessori non valgono

Ma la garanzia copre anche il joystic oltre che la ps4?

Ho preso una ps4 pro a natale 2017 e oggi il joystic compreso con la console non funziona più...sono coperto oppure gli accessori non valgono
Certo che sì, per 2 anni.

Per il primo anno devi contattare l'assistenza Sony, mentre per il secondo il rivenditore.

Sapete dirmi dopo quanto tempo ti azzerano/disattivano il tuo account PSN se non fai l'accesso dopo tanto tempo?

E' possibile salvare delle clip tramite tasto share, mantenendo la qualita HDR su PS4 PRO?

Ultima modifica da un moderatore:
Quando si potrà cambiare nickname su PSN?

Ragazzi, ho un problema: nella home Ps4 , andando in giù su un gioco con la levetta, e cliccando poi su Playstation store ( sotto amici / community) non apre più la finestra da cui scaricare i contenuti aggiuntivi dei giochi 

Come si risolve? 

In camera mia ho installato il TP-Link WiFi Range Extender, che mi permette di ottenere una porta Ethernet dalla rete Wireless a 5GHz. In questo modo riesco collegare la PS4 FAT ad internet via cavo, per una velocità di download/upload maggiore (infatti la console ha un modem WiFi da soli 2.4 GHz). La connessione via cavo funziona bene su PC, infatti riesco ad ottenere 15 di PING 90 Mbps in Download e 20 Mbps in Upload, ma non funziona affatto bene su PS4. Quando collego la console ad internet, spesso mi appare il messaggio "Cavo LAN scollegato", anche se non tocco assolutamente niente. Dopo 2-3 secondi la console ritorna online, ma la disconnessione mi butta fuori da qualsiasi lobby online. Come posso risolvere? Ho già provato a cambiare cavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro