Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l'hai acquistato sempre, ovviamente devi riscaricato tramite l'account che ha fatto l'acquisto.BlackWizard ha detto:Ho un dubbio: se disinstallo un gioco comprato sul psn quante volte lo posso riscaricare?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Danneggiato hard disk con il trasporto.AT-33 ha detto:Ieri ho giocato benissimo
Oggi ho spostato la PlayStation perché dovevo andare da mia madre e appena collegato me la trovo danneggiata e ho risolto solo portandola alle impostazioni di fabbrica
Qualcuno saprebbe dirmi il motivo per cui non partiva più? Che nervi ho perso tutto...
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
E come ha fatto a danneggiarsi?ilDolceamaro ha detto:Danneggiato hard disk con il trasporto.
Probabilmente con il trasporto, l'avevi re-imballata nella scatola.AT-33 ha detto:E come ha fatto a danneggiarsi?
No era nel borsone e a sua volta in una borsa a se in mezzo a vestiti e un libroilDolceamaro ha detto:Probabilmente con il trasporto, l'avevi re-imballata nella scatola.
Magari si.era spostato l'hdd e non era connesso bene nel connettore sataAT-33 ha detto:No era nel borsone e a sua volta in una borsa a se in mezzo a vestiti e un libro
E non ho dato botte da nessuna parte
Comunque un amico mi ha detto che quando succede così posso togliere e rimettere l hard disk per sistemare
Contando che sono fuori casa l'unica soluzione è stata formattareAvevo solo RE2 in corso quindi poco male ma comunque é un bel fastidio dover riscaricare tuttoMagari si.era spostato l'hdd e non era connesso bene nel connettore sata
la kiavetta è formattata in fat 32 o exfat? eventualmente hai un'altra kiavetta da provare?Come faccio a copiare un file su una USB? Mi esce scritto che deve essere di almeno 250 gb ma mi sembra assurdo.
Certo che sì, per 2 anni.Ma la garanzia copre anche il joystic oltre che la ps4?
Ho preso una ps4 pro a natale 2017 e oggi il joystic compreso con la console non funziona più...sono coperto oppure gli accessori non valgono