Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per legge è 2 anni dall'acquisto.

Il primo lo copre la casa, il secondo il rivenditore che si fa carico di spedire in assistenza.

Ho inserito il numero di serie del pad nel sito sony e mi dice che è fuori scadenza, quindi a questo punto penso che sia solo un anno.
La garanzia dura due anni e puoi rivolgerti in questo lasso di tempo SEMPRE al venditore, quindi GameStop.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao raga vorrei sostituire la batteria ai 2 pad della ps4 standard comprata al day one.

Quale batteria consigliate di acquistare ?
Anche da 2000mAh ?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,  mi sono accorto che è possibile collegarsi contemporaneament con lo stesso account su ps3 e ps4 , volevo chiedervi se è possibile  collegarsi con lo stesso account anche su due PS4 

Sono nuovo in questo forum e vorrei farvi una domanda.

Qualche mese fa ho acquistato una os4 pro e ancora oggi riscontro problemi di connessione, praticamente la ps4 si disconnette mentre gioco e oer riconnettermi devo andare a fare il test delka rete.

Per la cronaca io ho la fibra di fastweb

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, volevo chiedervi perché la mia ps4 pro mentre gioco si disconnette?.
Poi per riprendere la connessione devo fare il test di rete e dopo un po mi va.
Ho la fibra di fastweb

Sono nuovo in questo forum e vorrei farvi una domanda.

Qualche mese fa ho acquistato una os4 pro e ancora oggi riscontro problemi di connessione, praticamente la ps4 si disconnette mentre gioco e oer riconnettermi devo andare a fare il test delka rete.

Per la cronaca io ho la fibra di fastweb

usi la connessione wi-fi?
se sì, il tuo router ha 2 canali? quello da 2.4ghz e quello da 5?

se è così probabilmente hai un solo canale di accesso al modem configurato e la console si disconnette di continuo perchè quando passa al canale da 5ghz il modulo wifi della console non riesce a connettersi, anche a me succedeva lo stesso per mesi, ho risolto creando 2 accessi al wifi, uno da 2.4ghz e uno da 5ghz e ho impostato la connessione della console a quello da 2.4

se è così probabilmente hai un solo canale di accesso al modem configurato e la console si disconnette di continuo perchè quando passa al canale da 5ghz il modulo wifi della console non riesce a connettersi, anche a me succedeva lo stesso per mesi, ho risolto creando 2 accessi al wifi, uno da 2.4ghz e uno da 5ghz e ho impostato la connessione della console a quello da 2.4
Si uso la connessione wi-fi, solo che ora ho un problema, da ignorante in materia come faccio a vedere se ho 2 uscite?, e se ci sono come faccio a crearne un'altra?

Come hai fatto a creare i 2 accessi al Wi-Fi

Ciao ragazzi,  mi sono accorto che è possibile collegarsi contemporaneament con lo stesso account su ps3 e ps4 , volevo chiedervi se è possibile  collegarsi con lo stesso account anche su due PS4 

Vorrei eliminare il file di download (lingua italiana per AC Origins) però non compare più nella sezione che elenca le notifiche (fino a un pò di tempo fa c'era). Ho guardato nella memoria di archiviazione e c'è ancora ma da lì non me lo fa cancellare.

C'è una sezione dove posso facilmente trovare quel file e eliminarlo?

Ciao ragazzi,  mi sono accorto che è possibile collegarsi contemporaneament con lo stesso account su ps3 e ps4 , volevo chiedervi se è possibile  collegarsi con lo stesso account anche su due PS4 
No
Come hai fatto a creare i 2 accessi al Wi-Fi

Vai su 192.168.1.1 dal browser, la password sarà probabilmente "admin", cerca nelle impostazioni wifi

Ragazzi ho una paio di domande, premetto che non ho ancora provato quindi se qualcosa è sbagliato per favore correggetemi  :asd:  siccome ho bisogno di una seconda PS4 vorrei sapere come funziona

1) se io imposto il mio account principale come "primario" sulla prima PS4 e come secondario sulla seconda ( mettendo come primario un'account qualsiasi ) su quest'ultima potrò usufruire del PLUS e dei giochi in digitale solo con l'account principale e solo se sarò connesso online mentre tutti gli altri utenti non avranno accesso a nulla, corretto?

2) sulla PS4 dove il primario è l'account con il plus TUTTI gli utenti creati su quella console lo avranno ( con possibilità di usare tutto il catalogo digitale anche offline  ), corretto?

3) Appurato ciò come funziona con i DLC? Quelli potrò usarli su entrambe le play anche in modalità offline ( naturalmente selezionando l'account principale ) oppure funziona come con i giochi presi in digitale ? Insomma la console dove l'account che li possiede è impostato come secondario necessita comunque di essere per forza online per usarli ? Parlo di DLC come possono essere i season pass, temi esclusivi, skin, armi ecc.. quindi solo di contenuti aggiuntivi scaricati dal PSN per giochi che ho su disco

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei giocare a fight night champion su ps4, ma il gioco lo han fatto per ps3. Volevo sapere se lo posso giocare e se perde in grafica e\o giocabilità sulla ps4 normale, non pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro