Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che io sappia 2 anniLa garanzia dura 1 o 2 anni? Ho un problema con il pad che vorrei risolvere (console comprata da gamestop 1 anno e mezzo fa).
a meno che il primo anno sia di sony e il secondo sia del punto vendita, esempio mediaworld o unieuroHo inserito il numero di serie del pad nel sito sony e mi dice che è fuori scadenza, quindi a questo punto penso che sia solo un anno.
La garanzia dura due anni e puoi rivolgerti in questo lasso di tempo SEMPRE al venditore, quindi GameStop.Ho inserito il numero di serie del pad nel sito sony e mi dice che è fuori scadenza, quindi a questo punto penso che sia solo un anno.
Ok grazieDevi chiedere nel topic ufficiale:
usi la connessione wi-fi?Sono nuovo in questo forum e vorrei farvi una domanda.
Qualche mese fa ho acquistato una os4 pro e ancora oggi riscontro problemi di connessione, praticamente la ps4 si disconnette mentre gioco e oer riconnettermi devo andare a fare il test delka rete.
Per la cronaca io ho la fibra di fastweb
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Si uso la connessione wi-fi, solo che ora ho un problema, da ignorante in materia come faccio a vedere se ho 2 uscite?, e se ci sono come faccio a crearne un'altra?usi la connessione wi-fi?
se sì, il tuo router ha 2 canali? quello da 2.4ghz e quello da 5?
se è così probabilmente hai un solo canale di accesso al modem configurato e la console si disconnette di continuo perchè quando passa al canale da 5ghz il modulo wifi della console non riesce a connettersi, anche a me succedeva lo stesso per mesi, ho risolto creando 2 accessi al wifi, uno da 2.4ghz e uno da 5ghz e ho impostato la connessione della console a quello da 2.4
Come hai fatto a creare i 2 accessi al Wi-Fiusi la connessione wi-fi?
se sì, il tuo router ha 2 canali? quello da 2.4ghz e quello da 5?
se è così probabilmente hai un solo canale di accesso al modem configurato e la console si disconnette di continuo perchè quando passa al canale da 5ghz il modulo wifi della console non riesce a connettersi, anche a me succedeva lo stesso per mesi, ho risolto creando 2 accessi al wifi, uno da 2.4ghz e uno da 5ghz e ho impostato la connessione della console a quello da 2.4
NoCiao ragazzi, mi sono accorto che è possibile collegarsi contemporaneament con lo stesso account su ps3 e ps4 , volevo chiedervi se è possibile collegarsi con lo stesso account anche su due PS4
Vai su 192.168.1.1 dal browser, la password sarà probabilmente "admin", cerca nelle impostazioni wifiCome hai fatto a creare i 2 accessi al Wi-Fi
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk