- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
EA access dici? SìSu Ps4 c'è l'abbonamento EA ?!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EA access dici? SìSu Ps4 c'è l'abbonamento EA ?!
Però se pago quello Xbox ... dovrei abbonarmi anche a quello Ps4 ?!EA access dici? Sì![]()
Ho avuto un amico col tuo stesso problema e l'ha risolto senza troppi problemi. In pratica devi smontarla un po' ma senza arrivare al cuore della console incasinandoti. Serve una bomboletta ad area compressa (costa 3 euro da una ferramenta) e "spruzzare" sulla parte aperta dov'è la ventola così da togliere non tanto la polvere sulla ventola ma toglierai la parte di polvere presente sotto la ventola, sul componente, ma servirà un cacciavite che forse non hai.Dopo sei anni filati di onorata carriera, e mai un problema, ieri con tlou2 il primo avviso di surriscaldamento, ed ho dovuto spegnere
Penso sia arrivata l'ora di aprire la ps4 e pulirla, fa un rumore bestia ormai da mesi
È complicato? Cosa mi serve e cosa consigliate?
Penso proprio di sì, ma penso sia inutile sinceramente. Se hai già l'abbonamento su Xbox tieniti quello e bastaPerò se pago quello Xbox ... dovrei abbonarmi anche a quello Ps4 ?!
È abbastanza semplice, sul tubo è pieno di video a riguardoDopo sei anni filati di onorata carriera, e mai un problema, ieri con tlou2 il primo avviso di surriscaldamento, ed ho dovuto spegnere![]()
Penso sia arrivata l'ora di aprire la ps4 e pulirla, fa un rumore bestia ormai da mesi
È complicato? Cosa mi serve e cosa consigliate?
Hai la garanzia di 2 anni anche per i pad presenti nella scatolaRagazzi nel novembre scorso ho acquistato la ps4 di death stranding. E fin qui tutto ok. Solo che da ieri sto avendo problemi con il pad.
In pratica il tasto L3 non funziona. Non riesco a spintare in nessun gioco. Parte l'animazione di corsa ma si blocca subito dopo , come se l'input non venisse registrato a dovere.
Se dovessi passare da Gamestop ,potrebbero cambiarmelo o mi faranno problemi dato che il pad era in bundle ?
Grazie dell'info.Hai la garanzia di 2 anni anche per i pad presenti nella scatola![]()
Porta anche la scatola e segnati magari il seriale della console che starà da qualche parte sotto. Ti spiego: è probabile che vogliano la prova che quel pad è quello di quella confezione/console. Io cambiai un pad dandolo in assistenza ma era nel suo primo anno di vita quindi bastò dare sul sito il codice del pad, spedirlo e stop, perchè entro un anno la colpa è di chi li fa, entro il secondo invece se la deve vedere il negoziante. Quindi immagino che semplicemente facciano la stessa cosa ecco perchè potrebbe servire il codice.Grazie dell'info.
Mi basta portare scontrino e pad oppure tutta la scatola ?
Probabilmente è il nat, che tipo ti appare?Ragazzi sto avendo un problema con la rete.
In sostanza dopo aver fatto il trasloco, sono passato (finalmente) a fibra ma la play in modalità wi-fi mi da problemi di lag, mentre con il cavo ethernet non mi da problemi..
La cosa curiosa è che si mi collego con il pc/cellulare non lagga nessun tipo di gioco, mi lagga solo la play.. c'è qualche impostazione che devo andare a settare?
(se vado a verificare la potenza di rete mi da buoni risultati, mi da solo scarsi rendimenti in game)
Tipo Nat 2Probabilmente è il nat, che tipo ti appare?Ragazzi sto avendo un problema con la rete.
In sostanza dopo aver fatto il trasloco, sono passato (finalmente) a fibra ma la play in modalità wi-fi mi da problemi di lag, mentre con il cavo ethernet non mi da problemi..
La cosa curiosa è che si mi collego con il pc/cellulare non lagga nessun tipo di gioco, mi lagga solo la play.. c'è qualche impostazione che devo andare a settare?
(se vado a verificare la potenza di rete mi da buoni risultati, mi da solo scarsi rendimenti in game)
Cerca tipoTipo Nat 2
Sembra essere stato rinviato al 9 settembre ... confermate ?!Il 26 agosto (domani) deve uscire questo gioco a 20 euro ?!
The Suicide of Rachel Foster