Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao ragazzi. Avrei un problemino per il quale chiedervi un parere. Ho messo in download Warframe e Blacklight ma da quel che vedo vanno veramente lenti, mi da come tempo residuo qualcosa come 8 ore per uno e 5 ore per l'altro..non penso sia normale questa lentezza, o sbaglio? Ho una connessione wifi tramite alice gate 2 plus, e se vado nella verifica di connessione mi da come velocità stimata di download 1,4 Mbps. Il portatile in wifi naviga senza problemi a 54 Mbps, com'è possibile quindi? Aiuto please. La mia preoccupazione non riguarda tanto il download di questi due giochini, quanto poi il riuscire a giocare online con questa pessima velocità che mi ritrovo..
può darsi che ci siano molte persone che stanno scaricando quel gioco.

x il giocare on line se nn hai mai avuto problemi stai tranquillo.

io invece volevo sapere come fa gli aggiornamenti dei giochi la ps4

ragazzi un info, quando metto in modalita' stand-by, si spegne tutto e non rimane la luce gialla/arancio, non continua a scaricare... dove sbaglio ?? grazie
devi attivare che da risparmio energetico la rete resti attiva, mi pare sia sotto le impostazioni di risparmio energetico appunto o di stand by non ricordo esattamente (dovrebbe esserci quella e l'alimentazione all'USB che serve a fare in modo che si carichi il controller quando è in stand by)

Ultima modifica da un moderatore:
com'è con l'online? meglio della ps3 oppure solita?
fino all' altro ieri a me personalmente sembrava migliorato, davvero pochissimo lag, quasi impercettibile, a quanto pare ieri quasi tutti potevano giocare online non si sa perchè e so cominciati i problemi, ma stamane la situazione sembra nuovamente migliorata

E' presto per fare una stima di quanto sia migliorato l' online, ma sicuramente i passi in avanti ci sono stati secondo me, bisognerà vedere più in là

---------- Post added at 11:59:18 ---------- Previous post was at 11:56:28 ----------

può darsi che ci siano molte persone che stanno scaricando quel gioco.x il giocare on line se nn hai mai avuto problemi stai tranquillo.

io invece volevo sapere come fa gli aggiornamenti dei giochi la ps4
come ha detto inter, si lo ha fatto anche a me con blakclight ieri, dipende dalla genete che lo sta scaricando sicuramente

per quanto riguarda gli aggiornamenti dei giochi, non l' ho ancora ben capito, ma pare che li fa tutti in background quando tu non te ne accorgi o.o

tipo di nascosto AHAHAHAHHA e poi ti fa la sorpresa dopo ahahahahah

l uscita del pad a che serve? mi spiego meglio cè quella per la cuffia e quella accanto cosa sarebbe? cè scritto EXT ?

Ma la console deve stare in standby per caricare i controller?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bleah ! Se mi si scarica mentro sto giocando sono fregato ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ecco . perché dopo 18 che è attaccato il secondo controller è scarico xD

l uscita del pad a che serve? mi spiego meglio cè quella per la cuffia e quella accanto cosa sarebbe? cè scritto EXT ?
Io la uso per caricare i controller nel carica controller opzionale !

Ma ragazzi mi pare una cosa veramente strana non poter cancellare i messaggi tutti insieme ma possibile??

Ma la console deve stare in standby per caricare i controller?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

console in standby ma il controller non si carica!

come mai? :morris82:

console in standby ma il controller non si carica! come mai? :morris82:
Devi attivare dalle impostazioni la funzione che permette di caricare il controller in stand by //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta cosa che doveva stare in standby per caricare i controller mica la sapevo :morris82:

Devi attivare dalle impostazioni la funzione che permette di caricare il controller in stand by //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco!!!

alimentazione USB..o qualcosa del genere quindi!

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma non ho capito, se attacco il pad con il cavo usb in dotazione alla console che so mentre sono nel menu di fifa ad esempio non si carica??

ragazzi piccola domanda, ho un hd ready 32 pollici, quando gioco a fifa mi sembra che i giocatori lascino una specie di sfumatura dietro di loro. dipende forse dsl cavo hdmi?

ragazzi piccola domanda, ho un hd ready 32 pollici, quando gioco a fifa mi sembra che i giocatori lascino una specie di sfumatura dietro di loro. dipende forse dsl cavo hdmi?
Dipende anche dalla TV ... Sopratutto se è 50 htz

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Invece vorrei sapere da chi ha battlefield 4, se ha notato su alcune schermate oppure nel livello della nave (il secondo se non sbaglio) che il colore nero tende molte volte al rosso!
Ragazzi c'è qualcuno che ha potuto constatare questa cosa? giusto per sapere se è normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro