Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quanto tempo ci vorrà prima di poter stare tranquilli su per giu? Io non ho tutta sta fretta alla fine,l'unica cretinata che ho fatto è stata quella di prendere ac4 per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si potrà mai stare tranquilli. E' roba elettronica, anche se tu comprassi ora una PS3 ti si potrebbe rompere il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con il mio ID (o account) posso loggarmi entrando e uscendo a mio piacimento tra ps3 e ps4 e viceversa?

lo chiedo perchè domani mi arriva la ps4 ma continuerò anche ad usare la ps3 e vorrei usufruire del mio ID su entrambi i sistemi

grazie

scusate qualcuno sa spiegarmi come funziona twitch e ustream da consol non riesco a completare la regiastrazione si puo anche fare da pc ?il servizio e gia attivo su consol?
non ti fa registrare? basta inserire username e email è strano, io sono registrato ma dopo pochi secondi cade lo streaming e non mi fa trasmettere un bel niente.

Volevo chiedervi se avete riscontrato problemi a riscattare i codici del ps plus perchè non me lo fa riscattare oggi

Ciao ragazzi ho appena preso la play, ma non riesco a collegare il mio account psn, mi da errore, posso fare qualcosa o devo solo riprovare e sperare?

Ciao ragazzi ho appena preso la play, ma non riesco a collegare il mio account psn, mi da errore, posso fare qualcosa o devo solo riprovare e sperare?
Fino all'1 di notte il PSN è in manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sta manutenzione non iniziava alle 17?

Che palle :tragic:

ragazzi,anche a voi non vi fa accedere al psn? da noi ci stanno sempre problemi,non sarà il fatto che la maggior parte degli errori e dovuto alle funzioni ps4 disabilitate?

ragazzi,anche a voi non vi fa accedere al psn? da noi ci stanno sempre problemi,non sarà il fatto che la maggior parte degli errori e dovuto alle funzioni ps4 disabilitate?
PSN in manutenzione

Ciao ragazzi, ho ordinato una Ps4 e la riceverò a breve. Volevo chiedervi info riguardanti la ps4 camera.

Al momento è un accessorio un pò messo in disparte oppure ha iniziato ad avere un ruolo rilevante con ps4? In poche parole, vale o no la pena prendersi questa camera?

Ciao ragazzi, ho ordinato una Ps4 e la riceverò a breve. Volevo chiedervi info riguardanti la ps4 camera.Al momento è un accessorio un pò messo in disparte oppure ha iniziato ad avere un ruolo rilevante con ps4? In poche parole, vale o no la pena prendersi questa camera?
Io l'ho presa... Ha funzioni interessanti, ad esempio per loggarti con il tuo account, appena la accendi ti riconosce e logga con il tuo account...

Online è abbastanza comoda.. Ha dei microfoni incorporati quindi puoi parlare normalmente e gli altri ti sentono... (Quindi eviti di utilizzare auricolari ecc...)

C'è una funzione che ti permette, muovendo il joypad di selezionare le lettere dalla tastiera per scrivere (quindi senza usare i tasti direzionali/levette analogiche)

....Con il PlayRoom mi scasso :rickds:

Quanto tempo ci vorrà prima di poter stare tranquilli su per giu? Io non ho tutta sta fretta alla fine,l'unica cretinata che ho fatto è stata quella di prendere ac4 per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari da due anni tireranno fuori la slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ragazzi stò per passare alla ps4, una domanda, mi devo tenere qualche salvataggio della ps3? tipo per l'account fifa, di call of duty... nulla? basta ricordarmi i dati per l'accesso al psn?

ragazzi si sa quando e se la ps4 leggerà file video e musica come fa l'attuale ps3??M isembra una bella brazzata che non abbia questa possibilità

Se cerco di conettermi alla rete mi viene fuori l'errore NW 31484-0 eppure ieri funzionava tutto bene. Qualcun'altro ha problemi simili ?

Ragazzi, ho bisogno di un chiarimento: ho appena acquistato la play4 e ho fatto l'abbonamento al Plus per 12 mesi. La domanda è la seguente: se mio fratello decidesse di giocare online con Fifa14 (lui ha un profilo nella play4 ma ovviamente non ha il plus) può farlo oppure deve per forza di cose avere anche lui il plus? Perché sinceramente non ho capito.....grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Ragazzi, ho bisogno di un chiarimento: ho appena acquistato la play4 e ho fatto l'abbonamento al Plus per 12 mesi. La domanda è la seguente: se mio fratello decidesse di giocare online con Fifa14 (lui ha un profilo nella play4 ma ovviamente non ha il plus) può farlo oppure deve per forza di cose avere anche lui il plus? Perché sinceramente non ho capito.....grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Da quello che so io, per giocare online con ps4 devi avere un abbonamento psn plus.

basta che l'account principale abbia il plus e tutti gli altri account possono giocare online:ahsisi:

Io l'ho presa... Ha funzioni interessanti, ad esempio per loggarti con il tuo account, appena la accendi ti riconosce e logga con il tuo account...Online è abbastanza comoda.. Ha dei microfoni incorporati quindi puoi parlare normalmente e gli altri ti sentono... (Quindi eviti di utilizzare auricolari ecc...)

C'è una funzione che ti permette, muovendo il joypad di selezionare le lettere dalla tastiera per scrivere (quindi senza usare i tasti direzionali/levette analogiche)

....Con il PlayRoom mi scasso :rickds:
L audio online non è disattivabile la dovresti staccare quindi occhio

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ragazzi stò per passare alla ps4, una domanda, mi devo tenere qualche salvataggio della ps3? tipo per l'account fifa, di call of duty... nulla? basta ricordarmi i dati per l'accesso al psn?
Interessa anche a me, vorrei anch'io passare a ps4 appena vendo la mia attuale ps3 e vorrei capire quali sono le operazione che è meglio fare prima del cambiamento.. Formattare ps3, disattivare, backupe ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro