Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi,vorrei un avatar,per la sezione ps4,ho chiesto nel topic apposito,cioè quello di grafica,e mi hanno detto di chiedere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:morristend::morris82:

utadanur.jpg

Anche a voi non vi entra più di questo? O.o

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Giusto per, ma alla fine s'è capito a cos'è dovuto l'errore CE-34878-0? c'è gente a cui capita solo online, gente a cui capita solo con particolari giochi, altri invece con tutti (il qui presente, prima di mandarla in assistenza). Che poi, il tipo all'assistenza mi disse che si risolveva entrando in safe mode e facendo la Settima opzione..

ragazzi,vorrei un avatar,per la sezione ps4,ho chiesto nel topic apposito,cioè quello di grafica,e mi hanno detto di chiedere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:morristend::morris82:
C'era un thread apposito prima dell'uscita di PS4 ma ora forse lo hanno chiuso.

Conviene la modalità stand by oppure no spegnere direttamente ? Ho notato che se spengo non mi entra piu in psn se metto in stand by si

Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk
Io metto in stand by se tipo sto scaricando qualcosa dal psn, altrimenti spengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie mille,matteo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Figurati! ^__^

Ragazzi, ho attivato tutto in risparmio energetico, se vado in standby mi continua a scaricare le cose.. Ma se spengo no, giusto?

A parte questo per spegnere la console con il pulsante power della play devo tenerlo premuto?

utadanur.jpg

Anche a voi non vi entra più di questo? O.o

Anche il mio cavo sta così fuori. Tra l'altro, come detto nella pagina precedente, mi è uscito 2-3 volte il messaggio "Sono stati connessi troppi dispositivi USB" avendo collegato solo il DS4 col cavo usb così sporgente. Sperando fosse solo un problema di cavo ho provato a collegare il DS4 col cavo del pad di Xone e per ora non mi è più comparso quel messaggio. Mah

Scusatemi ma io ho un eco della mia voce esagerato... Qualcuno ha lo stesso problema?me lo fa sempre anche se non sono in una partita di Bf! I miei amici no, è possibile che sia un problema del controller?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Domanda: ma il profilo fatto sul psn con ps3 è valido anche su ps4? Perchè non mi connette... mi dice che mail o pass sono errati. Eppure ho usato lo stesso sulla ps vita e andava! Non è che è qualcosa che ha a che fare con il nome utente? (non avendo il mio profilo ho lasciato all'inizio, per provare i giochi, un generico "user1")

grazie

salve amici,

oggi anche io sono passato alla ps4 ma ho un problema.

come mai non riesco a collegarla wifi?

come connessione ho fastweb e router tp-link.

spero nel vostro aiuto

Domanda: ma il profilo fatto sul psn con ps3 è valido anche su ps4? Perchè non mi connette... mi dice che mail o pass sono errati. Eppure ho usato lo stesso sulla ps vita e andava! Non è che è qualcosa che ha a che fare con il nome utente? (non avendo il mio profilo ho lasciato all'inizio, per provare i giochi, un generico "user1")grazie
occhio che hanno resettato le password qualche settimana fa a molti utenti, ti conviene provare a ricambiarla (devi conoscere la tua email, id psn e data di nascita che hai inserito per farlo)

Salve a tutti. Ho una Ps4 e una Psvita. Quando gioco in remote play ho scarso segnale in alcune stanze della casa e non voglio giocare tramite internet dato il lag pauroso. Ho un ripetitore wireless della d-link uno wireless extender che funziona egregiamente con ogni tipo di segnale (basta sapere l'eventuale chiave di cifratura). Il mio problema è proprio questo: vedo la connessione wifi che emette la ps4 in locale (che ricordo ha portata fino ad 8m) ma non so dove trovare la relativa chiave wpa2.... ho cercato nelle impostazioni della play, sotto la play, sotto la scatola.... niente...

Qualcuno può aiutarmi??

Anche il mio cavo sta così fuori. Tra l'altro, come detto nella pagina precedente, mi è uscito 2-3 volte il messaggio "Sono stati connessi troppi dispositivi USB" avendo collegato solo il DS4 col cavo usb così sporgente. Sperando fosse solo un problema di cavo ho provato a collegare il DS4 col cavo del pad di Xone e per ora non mi è più comparso quel messaggio. Mah
boh! :wush:

Non ho trovato il topic fifa14 per ps4 e chiedo lumi qui:

ma FUT per giocare on line richiede l'abbonamento on line del Plus? Io in realtà sto giocando senza aver fatto nulla . Possibile?

Mi ha fatto scaricare 4 pacchetti di benvenuto e sia vendere che acquistare giocatori, inoltre già ho disputato alcuni match. A voi la stessa cosa?

Grazie

Non ho trovato il topic fifa14 per ps4 e chiedo lumi qui:ma FUT per giocare on line richiede l'abbonamento on line del Plus? Io in realtà sto giocando senza aver fatto nulla . Possibile?

Mi ha fatto scaricare 4 pacchetti di benvenuto e sia vendere che acquistare giocatori, inoltre già ho disputato alcuni match. A voi la stessa cosa?

Grazie
si trova in sezione ps3 ps4 vedrai scritto demo fifa 14

---------- Post added at 11:28:55 ---------- Previous post was at 11:28:20 ----------

sapete se e uscito gia l'aggiornamento per ps4?

---------- Post added at 11:31:05 ---------- Previous post was at 11:28:55 ----------

mi sapete indicare se cie una stanza dove poter fare amicizia e scambiarsi gli id di ps4 cosi da poter giocare insieme ?

---------- Post added at 11:38:30 ---------- Previous post was at 11:31:05 ----------

volevo segnalare un problema agli amministratori del sito se sbaglio chiedo venia ma ho riscontrato dei problemi con tapatalk versione per Windows phone mi dice che il sito di spaziogames non a il protocollo aggiornato ora spiego il problema apro le pagine che mi interessano ma nel momento in cuoi prova ad avanzare di pagina tipo da 1 a pagina 5 mi esce dall'applicazione nonso se sbaglio a segnalare la cosa eventualmente scusatemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro