Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si trova in sezione ps3 ps4 vedrai scritto demo fifa 14 

---------- Post added at 11:28:55 ---------- Previous post was at 11:28:20 ----------

sapete se e uscito gia l'aggiornamento per ps4?

---------- Post added at 11:31:05 ---------- Previous post was at 11:28:55 ----------

mi sapete indicare se cie una stanza dove poter fare amicizia e scambiarsi gli id di ps4 cosi da poter giocare insieme ?

---------- Post added at 11:38:30 ---------- Previous post was at 11:31:05 ----------

volevo segnalare un problema agli amministratori del sito se sbaglio chiedo venia ma ho riscontrato dei problemi con tapatalk versione per Windows phone mi dice che il sito di spaziogames non a il protocollo aggiornato ora spiego il problema apro le pagine che mi interessano ma nel momento in cuoi prova ad avanzare di pagina tipo da 1 a pagina 5 mi esce dall'applicazione nonso se sbaglio a segnalare la cosa eventualmente scusatemi
1)E' uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2)http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=472955

Ragazzi conviene acquistare la cam per Playstation 4?

C'è un modo per togliere il mio nome reale e far uscire solo il mio nick su ps4?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi conviene acquistare la cam per Playstation 4?
C'è un modo per togliere il mio nome reale e far uscire solo il mio nick su ps4?

Grazie
vai su impostazioni e spunta su account,la relativa opzione,tu continuerai a vedere il tuo nome,ma gli altri visualizzerà no solo il tuo nik

Ragazzi qualcuno si è interessato per un eventuale cambio di hard disk? Mi sono documentato un pò e alla fine, chi ha potuto fare dei test, consiglia di optare per un disco ibrido. Garantisce una velocità simile a quella di SSD con il vantaggio di aver un prezzo nettamente più basso di quest ultimi (siamo tra gli 80 e 100€). Vorrei sapere se avete un idea su che modello puntare...

Non si possono mettere alcuni download in pausa in modo che scarichi un solo file più velocemente? :morristend:

Come mai quando gioco a BF non esce l'audio dal pad?

La cam conviene acquistarla?

Grazie

la ps4 che ho comprato su saturnonlineshop

oggi durante laggiornamento all1.52

mi ha dato il led blu della morte

la ps4 che ho comprato su saturnonlineshopoggi durante laggiornamento all1.52

mi ha dato il led blu della morte
azz allora e un vizio di saturn online..io la presi il 29 e anke a me led blu della morte...sto ancora aspettando la sostituzione...

ho risolto facendo ripristina sistema dal safemenu.

Come non detto

Dopo un po che è stata accesa si è spenta di botto

Alla riaccensione led

Ma porc*

Ma saturn non dovrebbe cambiarla?

---------- Post added at 21:18:40 ---------- Previous post was at 21:09:35 ----------

Come hai proceduto tu? Corriere sony? Hai preparato tu il pacco? Che numero hai chiamato? Insomma spiegami un pò la situazione. ...può servire a tutti gli sfigati come noi:tragic:

Come non dettoDopo un po che è stata accesa si è spenta di botto

Alla riaccensione led

Ma porc*

Ma saturn non dovrebbe cambiarla?

---------- Post added at 21:18:40 ---------- Previous post was at 21:09:35 ----------

Come hai proceduto tu? Corriere sony? Hai preparato tu il pacco? Che numero hai chiamato? Insomma spiegami un pò la situazione. ...può servire a tutti gli sfigati come noi:tragic:
Ti capisco...cmq allora ti riassumo un po tutto,console prenotata il 22/11 e ricevuta al D1 il 29/11 innanzitutto la mia non e si e mai accesa XD sempre led blu lampeggiante,nessun segnale video e nn mi e mai entrata in safe mode ma si spegneva...dopodiche chiamo il call center gratuito saturn online shop ed espongo il problema,mi dicono che dopo qualche giorno mi arriverò un numero NAR(numero autorizazzione al rientro) da apporre all pacco,solo quel numero nulla piu.

Il giorno dopo ovvero il 30/11 ricevo un email col codice NAR e poi dopo poco mi chiama un operatore per sapere se avevo ricevuto il numero,lunedi 02/12 mi chiama bartolini e mi dice di dover ritirare un pacco per conto di saturn,viene e gli e lo do.Dopo un po di chiamate nei giorni successivi vengo a sapere che mercoled 04/12 hanno ricevuto la mia console al loro centro assisten di Padova.

Dopo chiamata quotidina,ad oggi 11/12 ancora nulla...questo è tutto!fammi sapere a te invece come va

Che dite? Il fatto che l'ho prenotata ieri da trony....è un bene o un male? Non ho nemmeno idea di quando mai arriverà da loro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ragazzi ho un problema , con un amico in particolare non riusciamo a parlare nella chat party , ci dice che abbiamo il nat moderato ma non è così perché' giochiamo a tutti i titoli online e li parliamo nella chat di gioco , abbiamo aperto le porte ma nulla nella party chat non ne vuol sapere , sapete se ce qualche porta in particolare da aprire ? il fatto è che lui i suoi amici ci parla con tutti io anche solo tra noi due da questo problema bo misteri.

Ti capisco...cmq allora ti riassumo un po tutto,console prenotata il 22/11 e ricevuta al D1 il 29/11 innanzitutto la mia non e si e mai accesa XD sempre led blu lampeggiante,nessun segnale video e nn mi e mai entrata in safe mode ma si spegneva...dopodiche chiamo il call center gratuito saturn online shop ed espongo il problema,mi dicono che dopo qualche giorno mi arriverò un numero NAR(numero autorizazzione al rientro) da apporre all pacco,solo quel numero nulla piu.Il giorno dopo ovvero il 30/11 ricevo un email col codice NAR e poi dopo poco mi chiama un operatore per sapere se avevo ricevuto il numero,lunedi 02/12 mi chiama bartolini e mi dice di dover ritirare un pacco per conto di saturn,viene e gli e lo do.Dopo un po di chiamate nei giorni successivi vengo a sapere che mercoled 04/12 hanno ricevuto la mia console al loro centro assisten di Padova.

Dopo chiamata quotidina,ad oggi 11/12 ancora nulla...questo è tutto!fammi sapere a te invece come va
oggi la ps4 stranamente mi funziona

BOH

è da stamattina le 9 che rulla....BOH

ad ogni modo è difettosa motivo per cui mi sto facendo recedere cmq la vendita da saturnonline

MAI PIU DAY ONE

ps...sto facendo il recesso solo perchè riuscire a farsi rispondere al telefono è un impresa...e anche perchè l'operatore mi ha detto che un rimborso essendo una cosa amministrativa è piu rapida che una sostituzione,specie in questo periodo natalizio

si parla cmq di 3 settimane per il rimborso

e un mese o piu per la sostituzione

almeno cosi mi ha detto il tizio

oggi la ps4 stranamente mi funzionaBOH

è da stamattina le 9 che rulla....BOH

ad ogni modo è difettosa motivo per cui mi sto facendo recedere cmq la vendita da saturnonline

MAI PIU DAY ONE

ps...sto facendo il recesso solo perchè riuscire a farsi rispondere al telefono è un impresa...e anche perchè l'operatore mi ha detto che un rimborso essendo una cosa amministrativa è piu rapida che una sostituzione,specie in questo periodo natalizio

si parla cmq di 3 settimane per il rimborso

e un mese o piu per la sostituzione

almeno cosi mi ha detto il tizio
O_O omg

dopo che l'ho spenta e riaccesa adesso di nuovo led blue

insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cmq la prendo vicino casa

così almeno non devo aspettare la burocrazia dell'online se mi capita un altra falla

Non trovo la sezione giusta e questa mi sembrava la più indicata.

In questa nuova generazione su una tv full hd da 40 farà tanta differenza 200 o 400hz?

Perchè ho trovato due modelli stessa marca, identici in tutto e cambia solo questo dato..che dite? :morristend:

ma la dashboard è cambiata con l'ultimo update?

perchè non ho più la foto di fb accanto ai trofei e i trofei nn sono visualizzati se nn premendo la X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro