3.500. Meno di questo non lo trovi: è un prodotto uscito da pochi mesi.ilDolceamaro ha detto:Spero che tu abbia trovato una qualche offerta perchè 4.000 euro mi sembrano esagerati...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3.500. Meno di questo non lo trovi: è un prodotto uscito da pochi mesi.ilDolceamaro ha detto:Spero che tu abbia trovato una qualche offerta perchè 4.000 euro mi sembrano esagerati...
Ti invidiooooo!!!!!! :tragic:Di solito succede il contrario ma nel mio caso dopo aver insistito per la PS4 PRO (e nemmeno gioca) mia moglie subito dopo si è messa a fare discorsi alquanto sospetti sul televisore ? giorno dopo giorno ha iniziato una litanìa finché non è uscita allo scoperto dicendomi che le sarebbe piaciuto cambiare tv.
Siamo andati a fare un giro e mi ha detto “voglio questo” https://www.sony.it/electronics/televisori/af9-series me cojoni ?
Ho cercato di convincerla che potevamo aspettare anche perché quello che abbiamo ora è ancora un signor televisore: fiato sprecato!!!
Per farla breve subito dopo capodanno mi consegnano il KD-65AF9: una bestia, esteticamente non ce n’è per nessuno (devo dire che effettivamente mia moglie ha gusto ?) e anche dal punto di vista tecnico siamo su livelli notevoli...stendiamo invece un velo sull’aspetto economico ??![]()
Per curiosità, l'hai preso da Unieuro sfruttando l'offerta dei 500euro di sconto per gli acquisti da 2.000euro?rabber71 ha detto:3.500. Meno di questo non lo trovi: è un prodotto uscito da pochi mesi.
Si esatto. Lo trovi anche in qualche negozio online a quel prezzo (ad esempio hwonline) ma ho preferito prenderlo in un negozio della zona così se ci sono problemi mi presento di persona :nfox:Per curiosità, l'hai preso da Unieuro sfruttando l'offerta dei 500euro di sconto per gli acquisti da 2.000euro?rabber71 ha detto:3.500. Meno di questo non lo trovi: è un prodotto uscito da pochi mesi.
Un po’ come accadeva con il plasma, infatti il mio ormai ex televisore è un Panasonic G20 al plasma di 50 pollici che ho comprato 7 anni fa (all’epoca era tra i top sul mercato e i televisori lcd li guardava dall’alto in basso) e ancora adesso ti garantisco fa la sua porca figura!Ti invidiooooo!!!!!! :tragic:
Scelta perfetta.......tua moglie ha buon gusto!!!!
Ho visto qualke video su yt e devo dire che è spettacolare!!!!!!!!!! .....poi vabbè Sony è una garanzia
PS: piccolo consiglio per quel ke riguarda il problema del "burn-in" sulle tv 4k oled.
Il burn-in è quell’effetto che, a seguito della visualizzazione prolungata nella stessa posizione nello schermo di un’immagine, di un logo o di un’icona comporta un deterioramento del fosforo dello schermo con formazione di una cosiddetta “immagine fantasma“, un’immagine sbiadita (dell’immagine, del logo o dell’icona che per molto tempo è rimasta impressa sullo schermo) che, indipendentemente da ciò che si visualizza sul display, rimane in sovrimpressione.
Per evitar ciò vai nelle impostazioni - modalità immagine e attiva (qual'ora non fosse già attivato in automatico) il pixel refresh ,che sulle tv sony si chiama "pixel shift"
Per quel che riguarda i videogiochi è consigliato attivare la funzione salvaschermo.
(Impostazioni) > [Audio e schermo] > [Avvia salvaschermo]
Come ultimo consiglio per quel ke riguarda l'ingresso hdmi dove collegherai la ps4 pro: guarda nelle impostazioni - ingressi esterni - formato segnale hdmi , per attivare o controllar se è già attivo il "formato avanzato" in modo da poter godere a pieno del 4k 60hz.Si esatto. Lo trovi anche in qualche negozio online a quel prezzo (ad esempio hwonline) ma ho preferito prenderlo in un negozio della zona così se ci sono problemi mi presento di persona :nfox:
Un po’ come accadeva con il plasma, infatti il mio ormai ex televisore è un Panasonic G20 al plasma di 50 pollici che ho comprato 7 anni fa (all’epoca era tra i top sul mercato e i televisori lcd li guardava dall’alto in basso) e ancora adesso ti garantisco fa la sua porca figura!
Per quando me lo consegneranno mi farò trovare pronto, su queste cose sono maniacale: leggo, guardo, mi documento...!
Grazie per la dritta comunque ?
Simassimo1975 ha detto:Mi posso aspettare una grafica un pochino migliore da un Sony Bravia Full HD 43 pollici sulla Pro?
Mi pare che il Dualshock4 vada anche sulla 3 tramite USB, per il wireless prova un po' questa procedura:mdk14 ha detto:Ciao a tutti, non so se è il topic giusto per chidere ma... sono alla ricerca di un pad che funzioni sia su ps4 che su ps3, meglio se senza fili ma pure cablato va bene dato che come tetto di spesa mi ero prefissato un 30€ visto che sarebbe un controller secondario per le giornate in compagnia.
Avevo visto il Nacon compact e hori minipad (entrambi ufficiali) ma ho letto che nessuno dei due funziona su ps3, giusto?
Conoscete altri joystick decenti?
Con il filo funziona, senza non ho provato ma leggo in giro dovrebbe andare.Mi pare che il Dualshock4 vada anche sulla 3 tramite USB, per il wireless prova un po' questa procedura:
Collegare DualShock 4 alla PlayStation 3 tramite cavo, successivamente accendere
Impostazioni accessori
Gestione dispositivi Bluetooth, eseguire scansione per i dispositivi
Durante la scansione premete i pulsanti PS & Share sul DS4
Selezionare il controller Wireless - La luce del controller dovrebbe diventare bianca
Occhio che i DS4 stanno a 35/40 euro in giro, prova e poi se ti va senza filo su entrambe vai sul sicuro, economici sono tutti quelli cablati ed i migliori sono quelli che hai citato, ovvero i bacon e gli hori.mdk14 ha detto:Con il filo funziona, senza non ho provato ma leggo in giro dovrebbe andare.
Il punto è che mi servirebbe un altro pad ma non avevo intenzione di spendere 50€ e cercavo qualcosa di decente a meno che possa funzionare su entrambi i sistemi preferibilmente.
Mai visti a quella cifra i dualshock, sempre sui 50, dove si trovano a meno?Occhio che i DS4 stanno a 35/40 euro in giro, prova e poi se ti va senza filo su entrambe vai sul sicuro, economici sono tutti quelli cablati ed i migliori sono quelli che hai citato, ovvero i bacon e gli hori.mdk14 ha detto:Con il filo funziona, senza non ho provato ma leggo in giro dovrebbe andare.
Il punto è che mi servirebbe un altro pad ma non avevo intenzione di spendere 50€ e cercavo qualcosa di decente a meno che possa funzionare su entrambi i sistemi preferibilmente.
Ora si sono rialzati ma.fino a un paio di.settimane fa erano.prezzati ovunque a 39.99, qualsiasi edizione, su eBay addirittura il 500million ed i Crystal a 34.99 da venditore affidabilissimo.mdk14 ha detto:Mai visti a quella cifra i dualshock, sempre sui 50, dove si trovano a meno?
Ho fatto una ricerca ,ma al momento non ho trovato controller affidabili che funzionano sia su ps4 che ps3....e non credo che esistano!!!! bah poi magari mi sbaglio!!!!Con il filo funziona, senza non ho provato ma leggo in giro dovrebbe andare.
I titoli che hanno ricevuto la "patch pro" qualcosina forse hanno migliorato.... ma da quello che ho potuto vedere...direi nulla di che!!!!Mi posso aspettare una grafica un pochino migliore da un Sony Bravia Full HD 43 pollici sulla Pro?
Azz non me ne ero accorto, spero lo propongano ciclicamente a quel prezzo.Ora si sono rialzati ma.fino a un paio di.settimane fa erano.prezzati ovunque a 39.99, qualsiasi edizione, su eBay addirittura il 500million ed i Crystal a 34.99 da venditore affidabilissimo.
Ah sulla ps3 ne ho pochi di giochi ma il pad serviva principalmente per il vecchio ctr quando gioco con gli amici ma a sto punto in vista di quello nuovo in uscita aspetto rimettano il ds4 a 39 mi sa così da poterlo usare anche sul remake.Ho fatto una ricerca ,ma al momento non ho trovato controller affidabili che funzionano sia su ps4 che ps3....e non credo che esistano!!!! bah poi magari mi sbaglio!!!!
Per quel ke riguarda il dualshock 4 sulla ps3: Da quello che sò funziona solo su alcuni titoli e la funzionalità wireless, il tasto PS e la vibrazione del controller non funzionano su PS3.
Questa la lista dei titoli PS3 compatibili col DS4:
Call of Duty (MW2, MW3, Black Ops, Black Ops 2)- Castle Crashers- Portal 2- Far Cry 2- The Last of Us- LittleBigPlanet/LittleBigPlanet 2- Ni No Kuni: Wrath of the White Witch- Heavy Rain (no motion sensing)- Uncharted 1/2/3- Red Dead Redemption- Infamous + Infamous 2- Resistance 2 (occorre utilizzare DS3 per accedere al menu start)- Killzone 3- Dead Space- Battlefield: Bad Company 2- Motorstorm (Apocalypse, Pacific Rift)- Tomb Raider- Prototype- Skyrim- Dark Souls- Battlefield 3- Far Cry 3: Blood Dragon- Final Fantasy XIV- Super Stardust HD- Diablo 3- Bioshock: Infinite- Kingdom Hearts 1.5 HD .
I titoli che hanno ricevuto la "patch pro" qualcosina forse hanno migliorato.... ma da quello che ho potuto vedere...direi nulla di che!!!!
ragazzi ho un grosso problema, mentre giocavo è saltata la corrente si riavvia la play e mi da questa schermata:
seguo tutta la procudura con le cartelle PS4 e UPDATE tutto maiuscolo e inserisco il file scaricato![]()
procedo e mi compare
che posso fare???? se sono costretto a reinstallare e portarla alle condizioni di fabbrica perdo tutti i dati salvati sulla play come i single player.![]()
c è un modo per recuperarli?
Visto che non posso modificare il mio post precedente ne devo fare un'altro!!!ragazzi ho un grosso problema, mentre giocavo è saltata la corrente si riavvia la play e mi da questa schermata:
seguo tutta la procudura con le cartelle PS4 e UPDATE tutto maiuscolo e inserisco il file scaricato![]()
procedo e mi compare
che posso fare???? se sono costretto a reinstallare e portarla alle condizioni di fabbrica perdo tutti i dati salvati sulla play come i single player.![]()
c è un modo per recuperarli?
Non demordere, magari avevi la sincronizzazione attiva con i dati salvati nello spazio d'archiviazione online del plus.z3fir. ha detto:Grazie della risposta ma purtroppo non funziona, fa un sol bip dopodiché si apre subito la schermata della prima foto.
Mi tocca perdere tutti i dati, che console di mer** mamma mia