Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, gli schermi dei dispositivi hanno solo il video in uscita.Dr_Heisenberg_ ha detto:È possibile collegare la ps4 fisicamente ad un tablet o portatile senza quindi l'app remote?
E tramite un dispositivo o comunque un adattatore?No, gli schermi dei dispositivi hanno solo il video in uscita.Dr_Heisenberg_ ha detto:È possibile collegare la ps4 fisicamente ad un tablet o portatile senza quindi l'app remote?
200? Sapevo 150 se è fuori garanzia, se conosci un tecnico che si diletta in queste cose fai prima a comprare il lettore a parte (costa meno di 50 euro) e fartelo sostituire. Comunque ci può stare sia la polvere, il disco per la pulizia proverei a usarloLa mia Pro, sempre più di frequente, non mi riconosce i dischi. Certo, se insisto un tot di volte, alla fine ce la fà a leggerlo, ma ormai la cosa comincia a diventare preoccupante.
L'assistenza mi ha chiesto 200€ per sostituirla (non è più in garanzia da un pò), quindi prima di procedere vorrei chiedere se qualcuso conosce un rimedio, per così dire, più economico.. magari utilizzando un disco per la pulizia della lente blu ray? Possibile che possa risolvere così? Qualcuno di voi ha provato?
Nascondi Contenuto
200€ Sono per la sostituzione fuori garanzia di PS4 PRO, 150€ per la Classic.200? Sapevo 150 se è fuori garanzia, se conosci un tecnico che si diletta in queste cose fai prima a comprare il lettore a parte (costa meno di 50 euro) e fartelo sostituire. Comunque ci può stare sia la polvere, il disco per la pulizia proverei a usarlo
Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto
Mostra contenuto
Mostra contenuto
Mostra contenuto
Mostra contenuto
Mostra contenuto
Mostra contenuto
Mostra contenuto
Mostra contenuto
Mostra contenuto
Mostra contenuto
Freakker
Freaker trovato
Sì, puoi giocare tranquillamente con le cuffie collegate al jack della PS4 oppure con un paio di cuffie wireless compatibili con PS4 (ci sono ad esempio quelle ufficiali che sono ottime, le Gold Wireless Headset con audio sorround 7.1 integrato)ciao a tutti, vorrei fare una domanda:
Ho intenzione di comprare un monitor LG uk600 che non ha casse integrate; è possibile comunque giocare con le cuffie attaccate al pad ps4?
Inoltre quali casse mi converrebbe prendere ad un prezzo non esagerato?
Grazie![]()
che tipo di codice errore ti dà?Ormai la mia Pro non mi legge più neanche un gioco. la cosa particolare è che i film in blu ray me li legge tutti.
Ho già tentato l'inizializzazione dalla modalità provvisoria con chiavetta ma senza successo.
Quello che non riesco a capire è perchè mi legga soltanto i i film, il supporto è lo stesso di quello dei giochi.
Qualche idea?
l'assistenza mi ha risposto che l'unica cosa che possono fare è darmi una Pro ricondizionata in cambio della mia a.. 200€ ._.che tipo di codice errore ti dà?
Molto banalmente se il problema fosse la lente non dovrebbe leggere neanke i film in bd.
I giochi in digitale vanno?
La console è ancora in garanzia?
in gni caso che sia in garanzia o no , ti convine cmq chiamare l'assistenza sony e sentire cosa ti dicono
Numero: 0236009081 (lun-ven dalle 10 alle 19)