Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domanda: se compro un gioco fisico però poi ricompro lo stesso sul ps store...lo devo scaricare tutto oppure che so i file d’installazione e gli aggiornamenti rimangono?

È possibile collegare la ps4 fisicamente ad un tablet o portatile senza quindi l'app remote? 

la lista "giocatori incontrati" ogni quanto si aggiorna? volevo mandare un pm ad uno con cui ho giocato in rete da poco ma mi visualizza la gente di ieri sera.

È possibile registrare come su XONE gli ultimi minuti di gioco appena trascorsi invece di dover sempre avviare la registrazione prima ? Spero di essermi spiegato correttamente.  :nev:

Sapete se c'è un modo per entrare in un party e chattare su ps4 in riproduzione remota? Sto facendo qualche test, ma stranamente il microfono delle cuffie attaccate al pad ha deciso di non funzionare.

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti.
Qualcuno può aiutarmi con l’aggiornamento delle cuffie PlayStation Wireless Stereo Headset 2.0?
Non le usavo da tempo e adesso non riesco più ad aggiornare il firmware. Il file del download mi risulta scaricato e in attesa di essere installato, ma quando seleziono “Avvia”, mi apre solo l’applicazione relativa alle cuffie. Se invece provo ad aggiornarle all’interno dell’applicazione stessa, selezionando il Reset delle impostazioni di fabbrica con relativa installazione dell’ultimo firmware, mi carica tutto al 100%, poi mi dice di scollegare le cuffie, spegnere e poi riaccenderle. Faccio tutto come descritto, ma se poi richiamo le informazioni relative all’ultimo firmware, mi risulta ancora l’1.2 anziché il 3.0
769d09273a0da7f503fbe01ef4ccf07b.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho acquistato un Duslashock 4 (versione Steel Black) da un sito internet, e mi chiedo se sia possibile che mi hanno venduto un taroccco..

Praticamente il feedback di questo dualshock e totalmente diverso da quello che avevo prima(comprato 2 anni fa) e la pressione del tasto CERCHIO, quando lo premo verso l'esterno, non fa lo scatto (il clic) ma si spinge molle finche non viene premuto...non crea problemi ma la sensazione non è piacevole...il dualshock è rotto? oppure questo tipo di clic particolare è degli ultimi dualshock usciti?(magari per facilitare la pressione del tasto piu esterno del joypad. 

Grazie

La mia Pro, sempre più di frequente, non mi riconosce i dischi. Certo, se insisto un tot di volte, alla fine ce la fà a leggerlo, ma ormai la cosa comincia a diventare preoccupante.

L'assistenza mi ha chiesto 200€ per sostituirla (non è più in garanzia da un pò), quindi prima di procedere vorrei chiedere se qualcuso conosce un rimedio, per così dire, più economico.. magari utilizzando un disco per la pulizia della lente blu ray? Possibile che possa risolvere così? Qualcuno di voi ha provato? 

Nascondi Contenuto

Cosa succede se cambio id online su PS4, dato che si può cambiare solo sulla console recente, ai mie giochi acquistati su PSVITA dal psstore.

La mia Pro, sempre più di frequente, non mi riconosce i dischi. Certo, se insisto un tot di volte, alla fine ce la fà a leggerlo, ma ormai la cosa comincia a diventare preoccupante.

L'assistenza mi ha chiesto 200€ per sostituirla (non è più in garanzia da un pò), quindi prima di procedere vorrei chiedere se qualcuso conosce un rimedio, per così dire, più economico.. magari utilizzando un disco per la pulizia della lente blu ray? Possibile che possa risolvere così? Qualcuno di voi ha provato? 

Nascondi Contenuto
200? Sapevo 150 se è fuori garanzia, se conosci un tecnico che si diletta in queste cose fai prima a comprare il lettore a parte (costa meno di 50 euro) e fartelo sostituire. Comunque ci può stare sia la polvere, il disco per la pulizia proverei a usarlo :sisi:

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto
Freakker

Freaker trovato

200? Sapevo 150 se è fuori garanzia, se conosci un tecnico che si diletta in queste cose fai prima a comprare il lettore a parte (costa meno di 50 euro) e fartelo sostituire. Comunque ci può stare sia la polvere, il disco per la pulizia proverei a usarlo :sisi:

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Mostra contenuto

Mostra contenuto

Mostra contenuto

Mostra contenuto

Mostra contenuto

Mostra contenuto

Mostra contenuto

Mostra contenuto

Mostra contenuto

Mostra contenuto
Freakker

Freaker trovato
200€ Sono per la sostituzione fuori garanzia di PS4 PRO, 150€ per la Classic.

ciao a tutti, vorrei fare una domanda: 
Ho intenzione di comprare un monitor LG uk600 che non ha casse integrate; è possibile comunque giocare con le cuffie attaccate al pad ps4?
Inoltre quali casse mi converrebbe prendere ad un prezzo non esagerato? 
Grazie :)

ciao a tutti, vorrei fare una domanda: 
Ho intenzione di comprare un monitor LG uk600 che non ha casse integrate; è possibile comunque giocare con le cuffie attaccate al pad ps4?
Inoltre quali casse mi converrebbe prendere ad un prezzo non esagerato? 
Grazie :)
Sì, puoi giocare tranquillamente con le cuffie collegate al jack della PS4 oppure con un paio di cuffie wireless compatibili con PS4 (ci sono ad esempio quelle ufficiali che sono ottime, le Gold Wireless Headset con audio sorround 7.1 integrato)

Per le casse non saprei aiutarti invece

Come mai quando registro un video (su ps4 pro) su apex legends oppure ogni tanto su bf5 audio e video sono fuori sincro? 

Dite che sia una cosa di frame e dovrei cambiar le impostazioni? 

Ormai la mia Pro non mi legge più neanche un gioco. la cosa particolare è che i film in blu ray me li legge tutti.

Ho già tentato l'inizializzazione dalla modalità provvisoria con chiavetta ma senza successo.

Quello che non riesco a capire è perchè mi legga soltanto i i film, il supporto è lo stesso di quello dei giochi.

Qualche idea?

che tipo di codice errore ti dà?

Molto banalmente se il problema fosse la lente non dovrebbe leggere neanke i film in bd. :ahsisi:

I giochi in digitale vanno?

La console è ancora in garanzia?
in gni caso che sia in garanzia o no , ti convine cmq chiamare l'assistenza sony e sentire cosa ti dicono
Numero: 0236009081 (lun-ven dalle 10 alle 19)

Ormai la mia Pro non mi legge più neanche un gioco. la cosa particolare è che i film in blu ray me li legge tutti.

Ho già tentato l'inizializzazione dalla modalità provvisoria con chiavetta ma senza successo.

Quello che non riesco a capire è perchè mi legga soltanto i i film, il supporto è lo stesso di quello dei giochi.

Qualche idea?

Molto banalmente se il problema fosse la lente non dovrebbe leggere neanke i film in bd. :ahsisi:

in gni caso che sia in garanzia o no , ti convine cmq chiamare l'assistenza sony e sentire cosa ti dicono

l'assistenza mi ha risposto che l'unica cosa che possono fare è darmi una Pro ricondizionata in cambio della mia a.. 200€ ._.

i giochi in digitale vanno.

la console non è in garanzia.

Ho un tecnico autorizzato sony proprio sotto casa ma la mia paura è che mi voglia far cambiare il lettore BD con conseguente esborso di un 100inaio d'euro, quando a cercare in rete è molto più probabile che il problema sia da imputarsi ad un fusibile bruciato a causa di uno sbalzo di tensione.

Purtroppo non ho nè gli strumenti , nè la praticità per risolvere il problema da me..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro