-cut-
Ovviamente è fuori garanzia, ovviamente non so bene cosa fare, sono indeciso se sul venderla o tentare qualcosa, consigli?
? :D
Per verificare le opzioni che hai a disposizione con Sony, devi andare sul sito dell'assistenza (
qui ) e digitare il seriale della tua PS4.
In alternativa puoi chiamare il numero dell'assistenza (02 36 00 90 81 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00).
Te la cambiano con una ricondizionata.
Il costo è di 150€ per la Slim e 200€ per la Pro.
Pagamento anticipato,ritiro e consegna compresi nel prezzo.
Il ritiro avviene entro pochissimo e la console sostitutiva ti arriva a casa entro 15 giorni.
Per l'imballaggio,puoi utlizzare anche la scatola originale ma tieni presente che non ti verrà restituita.
La console sostitutiva viene fornita con 3 mesi (soltanto) di garanzia.
Se decidi di fare così, testa a fondo tutte le funzionalità di quella che ti mandano.
Anche a me era fuori garanzia e nel mio caso,la prima che mi hanno mandato a sua volta non era funzionante, così m'hanno dovuto sostituire anche quella,ovviamente, questa volta, a spese loro.
Al secondo tentativo credo mi abbiano mandato un Pro nuova.
Avevo provato a farla riparare, ma almeno nel mio caso, si è rivelata una perdita di tempo.
Tieni presente che ora come ora nessun centro riparazione (anche gli stessi Sony per tv ecc, che un tempo riparavano le console) sono più autorizzati a mettere mano sulle Play, quindi lo fanno TUTTI sotto banco e la stessa assistenza ti sconsiglierà di recartici.