Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho preso la nuova PS4 e trasferito il necessario (altri giochi in digitale insieme a pt) il problema è che ora sulla PS4 nuova non mi fa avviare i miei giochi in digitale, mi appare "le tue licenze sono sottoposte a verifica. Riprova più tardi". Devo preoccuparmi o è normale? Già attivata come account principale

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Disattivata licenza "Giochi" sulla vecchia ps4 e attivata sulla nuova ??

Non mi ricordo se si faceva solo su Psp PsVita e Ps3 mentre su Ps4 la dicitura è "Console principale" come hai già fatto.

Forse la vecchia Ps4 non l'hai rimossa da "Console principale"... ?!

Project Zero ha detto:
Disattivata licenza "Giochi" sulla vecchia ps4 e attivata sulla nuova ??

Non mi ricordo se si faceva solo su Psp PsVita e Ps3 mentre su Ps4 la dicitura è "Console principale" come hai già fatto.

Forse la vecchia Ps4 non l'hai rimossa da "Console principale"... ?!

Ok niente risolto, bastava attendere una decina di minuti. Si avevo già disattivato tutto sulla PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie comunque!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Vorrei capire una cosa...non so ss è normale e non ci ho mai fatto caso prima... giocando tipo ad horizon o god of war...quando giro la telecamera (tipo a 360 gradi) vedo una "scia" invisibile...come se fosse la stessa "linea" di dove si trovasse il personaggio.. non ve lo so spiegare in termini tecnici. Come se fosse quasi "sdoppiato" a mo di ghosting.....ho una tv 4k hdr.. inpostata su modalità gioco (lo fa sia con che senza) cosa può essere?

Ciao gente, mettiamo che io compra una PS4 Pro usata senza garanzia, se mi si rompe Sony quanto si prende per la riparazione? Anzi, innanzitutto... me la riparerebbe? :asd:

Ciao gente, mettiamo che io compra una PS4 Pro usata senza garanzia, se mi si rompe Sony quanto si prende per la riparazione? Anzi, innanzitutto... me la riparerebbe? :asd:
Tu gli invii la tua e loro provano a ripararla,nel caso non ci riuscissero te ne mandano un'altra ricondizionata entro 15 giorni. Prezzo 200€,a prescindere dal guasto.

Da quando te l'avranno inviata,avrai 3 mesi di garanzia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, quando scarico o acquisto dallo store mi appare sempre la schermata che mi dice che ho effettuato l'ultimo accesso su un'altra PlayStation e mi fa inserire i dati della carta come verifica, ora io avevo un altra PlayStation, ma ora uso solo la.pro, e sono sicuro che la vecchia non venga usata perché ce l'ho ancora io.

Salve, ogni tanto mentre gioco mi capita che mi appare "wifi connessione interrotta" invece sono sempre collegato, anche a voi capita??
l'applicazione cioè il gioco dice si è disconnesso dalla rete, lo fa dopo un paio d'ore di gioco, anche se a me non sembra si sia disconnesso anche perché gioco online anche 2 ore e nno mi appare, solo in single player  lo fa

Tony250792 ha detto:
Salve, ogni tanto mentre gioco mi capita che mi appare "wifi connessione interrotta" invece sono sempre collegato, anche a voi capita??
l'applicazione cioè il gioco dice si è disconnesso dalla rete, lo fa dopo un paio d'ore di gioco, anche se a me non sembra si sia disconnesso anche perché gioco online anche 2 ore e nno mi appare, solo in single player  lo fa
Potrebbe essere un problema del modem, un problema di indirizzi ip domestici o il wi fi della console che non va correttamente. Quando ti disconnette devi far caso se hai altri dispositivi connessi alla rete.

Approfitto di questa discussione per presentare anche io un problema piu o meno simile, mi capita molto spesso,  che mentre sto sul ps store quando cerco di caricare una sezione in particolare ( chessó, giochi a meno di 15 euro etc..) spesso non mi carica le pagine e spesso devo chiudere l'applicazione e riaprirla, per non parlare del Now  che spesso non mi fa partire neanche il gioco dicendo che ce un problema alla connessione nonostante sto connesso tramite un cavo ethernet e senza disconnettersi MAI ( dato che subito dopo faccio la verifica connessione e risulta connesso ed anche in maniera ottimale) Bah!

a me ultimamte capita che la console si disconnette (la linea però funziona perfettamente) e per farla ripartire devo andare a verifica connessione... a quanto sembra è un problema di incompatibilità con la fibra tim

TiDus_BoSs ha detto:
Approfitto di questa discussione per presentare anche io un problema piu o meno simile, mi capita molto spesso,  che mentre sto sul ps store quando cerco di caricare una sezione in particolare ( chessó, giochi a meno di 15 euro etc..) spesso non mi carica le pagine e spesso devo chiudere l'applicazione e riaprirla, per non parlare del Now  che spesso non mi fa partire neanche il gioco dicendo che ce un problema alla connessione nonostante sto connesso tramite un cavo ethernet e senza disconnettersi MAI ( dato che subito dopo faccio la verifica connessione e risulta connesso ed anche in maniera ottimale) Bah!
Quello del pa store è un problema che da sempre.c'è. A me per esempio agli albori di ps4 funzionava appena acceso la console, se giocavo e poi andavo nello store dava solo una schermata blu. Per Now non saprei dato che non lo uso, ma so che ha dei requisiti di connessione che magari la tua non rispetta.
saitama ha detto:
a me ultimamte capita che la console si disconnette (la linea però funziona perfettamente) e per farla ripartire devo andare a verifica connessione... a quanto sembra è un problema di incompatibilità con la fibra tim
Potreste provare a mettere un router a cascata. A me su xbox per esempio da quando misi la fibra col modem tim non faceva più giocare a destiny 2 per il cabbage, ho collecato il vecchio Netgear in cascata al modem tim e miracolosamente l'errore è sparito.

Tony250792 ha detto:
Potrebbe essere un problema del modem, un problema di indirizzi ip domestici o il wi fi della console che non va correttamente. Quando ti disconnette devi far caso se hai altri dispositivi connessi alla rete.
Guarda pensavo fosse un problema di wi fi ma la console risulta cmq collegata soprattutto nel momento che me lo fa vado sullo store e mi funziona sembra una specie di falso allarme, anche perché giocando online non mi è mai capitato di disconnettermi

Quello del pa store è un problema che da sempre.c'è. A me per esempio agli albori di ps4 funzionava appena acceso la console, se giocavo e poi andavo nello store dava solo una schermata blu. Per Now non saprei dato che non lo uso, ma so che ha dei requisiti di connessione che magari la tua non rispetta.Potreste provare a mettere un router a cascata. A me su xbox per esempio da quando misi la fibra col modem tim non faceva più giocare a destiny 2 per il cabbage, ho collecato il vecchio Netgear in cascata al modem tim e miracolosamente l'errore è sparito.
Sul now ho provato la verifica e dice che potrei giocare anche in streaming tranquullamente..che significa in cascata? Io la tengo collegata al netgear con cavo ethernet che a sua volta é collegato in wifi con il modem Tim ( che non é fibra) bah..

TiDus_BoSs ha detto:
Sul now ho provato la verifica e dice che potrei giocare anche in streaming tranquullamente..che significa in cascata? Io la tengo collegata al netgear con cavo ethernet che a sua volta é collegato in wifi con il modem Tim ( che non é fibra) bah..
In cascata e quando colleghi un router ad un modem via ethernet. Praticamente il modem riceve la linea, mentre tutte le impostazioni della rete domestica sono gestite dal router.
Dovresti provare il now direttamente dal modem principale, possibilmente collegato in lan con l'ethernet ed ovviamente scollegare qualsiasi dispositivo connesso alla rete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro