Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se te la senti smontalo e prova a pulirlo seguendo un tutorial. Altrimenti ti tocca cambiarlo. Aspetta qualche promo (io con quella di gamestop ho dato via il mio che aveva un problema e ne ho preso uno nuovo a 10 euro).Ho il d-pad che non risponde più alle normali pressioni verso destra, cosa mi consigliate di fare? Il DS4 in questione non è più in garanzia, purtroppo.
Avevo in mente di smontarlo, dato che in passato aggiustai l'analogico difettoso di un vecchio dualshock 3, ma a giudicare dai tutorial mi è sembrato un procedimento un tantinello complesso. Alla fine il problema si è risolto resettando il gamepad, magicamente. Ne ho ordinato ugualmente un secondo senza spendere chissà quale cifra, rimanere con un solo pad non conviene.Se te la senti smontalo e prova a pulirlo seguendo un tutorial. Altrimenti ti tocca cambiarlo. Aspetta qualche promo (io con quella di gamestop ho dato via il mio che aveva un problema e ne ho preso uno nuovo a 10 euro).
Stesso problema.Qualcuno ha mai avuto il problema dell'errore durante il download di un gioco "ce-36244-9" che dice dei dati danneggiati? Io spesso l'ho avuto ad una patch o al download del firmware ed ho sempre risolto collegando la PS4 alla rete del cellulare tramite hotspot, ma ora mi sta facendo ad un gioco che sto riscaricando da 55 giga quindi non posso proprio tecnicamente farlo XD
Ne sto leggendo di tutti i colori ma non riesco ad uscirne, ho provato a scaricare un altro gioco e lì non ho problemi. Se vi è capitato ed avete risolto ditemi come avete fatto![]()
Sì è TIM il problema e la gente sta aumentando...io non so più che fare. Se hai la fibra puoi tentare col "riprova" a ripetizione che dopo svariate volte ti riparte il download e per qualche minuto funzionerà, per poi ricapitarti l'errore, ma in quei minuti scarichi molto. Io non posso perchè sto con l'adsl e vado lento...Stesso problema.
ho provato a fare hotspot anche ma nulla, sarà perché sono Tim sia internet che 4g.
Copio/incollo quello che ho scritto nell'altro topic:Anche io ho comprato stamattina spider man ma non riesco a scaricare. Dopo un giga circa mi da dati danneggiati
Ho fibra tim e pure facendo riprova non riparte
Soldi buttati?
Che io sappia le 200 euro (sapevo 150, ma quando capitò a me fuori garanzia, due anni, si parlava di PS4 base) sono da pagare se si è fuori i due anni, altrimenti non paghi nulla. Il primo anno spedisci la console a sony e ti arriva nuova a ZERO euro, il secondo anno vai in negozio, mostri lo scontrino, dici che s'è rotta e vuoi cambiarla usufluendo della garanzia. Punto. Paghi ZERO anche qui. Così so che funziona. La game protection è sul gioco, e si applica OLTRE alla garanzia in caso di "incidente". Infatti se un gioco non funziona perchè fallato, lo cambiano, ma se lo raschi o lo rompi no, con la game protection puoi cambiarlo a prescindere.Ciao ragazzi, chiedo un aiuto per un problema tecnico relativo alla mia Ps4 Pro.
Cerco di spiegare in breve la situazione:
stavo giocando a Erica, quando improvvisamente il gioco crasha e mi compare un errore che mi informa che i dati di installazione sono danneggiati e di cancellare e reinstallare il gioco.
Convinto che fosse un problema occasionale del software, lo faccio ripartire ottenendo però lo stesso risultato: crash nello stesso punto.
Comincio a insospettirmi e cerco il codice d'errore online, e leggo di gente che lamenta problemi di funzionamento dell'hard disk interno. Avendo a disposizione un hard disk esterno, decido allora di provare a spostare l'installazione nell'hdd esterno, peccato che il sistema me lo impedisca dandomi un messaggio d'errore generico.
Disinstallo dunque il gioco, e lo riscarico selezionando l'hdd esterno come periferica d'archiviazione predefinita, avvio il gioco e questo non crasha più.
Faccio dei test con altri giochi installati su hdd interno e, stesso problema, a un certo punto crashano, mentre su hdd esterno no.
Non finisce qui però, perché dopo diversi giorni, anche i giochi su hdd esterno cominciano a scattare, a volte freezzano per qualche secondo; la situazione si è riflessa poi anche sul sistema operativo stesso, che va a scatti anche nella navigazione del menù home.
La situazione arriva al culmine con la console che si spegne da sola improvvisamente e una volta accesa mi dice di installare l'ultimo file di aggiornamento tramite dispositivo USB.
Ho già letto varie guide online sul ripristino del database, ho inizializzato la console (come suggeritomi dal supporto sony) ma niente di tutto ciò ha risolto il problema.
Ora, queste sono le mie opzioni, e vorrei avere la vostra opinione in merito:
1) La console è stata acquistata poco più di un anno fa, e pertanto rientra nei 2 anni coperti dalla garanzia. Il primo anno, che è coperto dal produttore, è passato, e mi costerebbe 200 euro farla riparare da sony stessa. Il secondo anno è coperto dal venditore (gamestop nel mio caso), e potrei portarla da loro. Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con Gamestop per questo genere di cose? (non ho fatto la game protection)
2) Non sono un tecnico informatico e la mia conoscenza relativa a queste cose è minima ma, se come suppongo, il problema è legato all'hard disk interno, mi converrebbe direttamente sostituirlo con uno nuovo, e magari "approfittare" della situazione per fare un upgrade magari con un SSD?
Grazie in anticipo per chi potrà aiutarmi.
Grazie per le info, sono andato a informarmi direttamente da gamestop e come dicevi non ci sono costi per il secondo anno di garanzia, ma la manderanno a riparare e ci vorrà del tempo.Che io sappia le 200 euro (sapevo 150, ma quando capitò a me fuori garanzia, due anni, si parlava di PS4 base) sono da pagare se si è fuori i due anni, altrimenti non paghi nulla. Il primo anno spedisci la console a sony e ti arriva nuova a ZERO euro, il secondo anno vai in negozio, mostri lo scontrino, dici che s'è rotta e vuoi cambiarla usufluendo della garanzia. Punto. Paghi ZERO anche qui. Così so che funziona. La game protection è sul gioco, e si applica OLTRE alla garanzia in caso di "incidente". Infatti se un gioco non funziona perchè fallato, lo cambiano, ma se lo raschi o lo rompi no, con la game protection puoi cambiarlo a prescindere.
Quindi in sostanza vai lì con lo scontrino e te la devono cambiare. Se ti chiedono "da quando sta succedendo?" Oppure "quando ti ha dato problemi?" ecc digli "pochi giorni fa" perchè so che c'è un tempo limite su cui segnalare il guasto, quindi siccome è impossibile provare che tu menti per pura sicurezza anche se vai fra un mese digli "due giorni fa" XD
Mmm...la ricostruzione database non mi ha mai fatto sparire nulla dalla raccolta. Comunque lì deve apparire tutto ciò che hai comprato, non scaricato. Quindi è strano che sia vuota, sicura di aver acceduto col tuo account? Ma penso di sìUna domanda riguardo alla ricostruzione del database:
l'ho fatto seguendo uno dei tanti consigli tra rete e youtube poichè comprato DOOM sullo store non me lo faceva scaricare dandomi errore di file corrotti pur provando con 2 o 3 vie diverse.
Andando però in Raccolta dalla dashboard noto che la categoria "acquistati" da piena di roba visionabile (giustamente) si è completamente azzerata, ora visto che io non ho scaricato tutto quello che ho comprato, ora come faccio a sapere cosa ho acquistato? non c'è un modo per ripristinare quella sezione?
Problema risolto, è apparso tutto ad un secondo accesso alla categoriaMmm...la ricostruzione database non mi ha mai fatto sparire nulla dalla raccolta. Comunque lì deve apparire tutto ciò che hai comprato, non scaricato. Quindi è strano che sia vuota, sicura di aver acceduto col tuo account? Ma penso di sì![]()
Comunque prova a ripristinare le licenze, dovrebbe riapparirti tutto.
(Impostazioni) > [Gestione account] > [Ripristina licenze]
Sei il primo caso che leggo che dopo averlo scaricato non si installa, può darsi che sul serio si siano danneggiati. Comunque c'è poco da fare, è un bug del firmware e devono risolverlo, si spera il firmware 7.50 lo faccia ma è partita ora la beta quindi almeno un mese o più serve :(Ciao ragazzi, provo a chiedere a voi. Ho ripreso FF XV e mentre installavo l'aggiornamento 1.29, al 99% del download, è uscito questo errore CE362449, dati corrotti. Il punto è che i dati sono ok, così come tutti i caricamenti. Leggendo su internet, ho impostato come connessione l'hotspot del mio iphone e il caricamento è stato completato. Tuttavia, al momento dell'installazione, è uscito un altro errore, "impossibile installare l'aggiornamento".
Ho cercato già su google e tra safe mode, ripristino, connessioni, tim, vodafone e mille casistiche varie vedo che quasi nessuno ha risolto. Voi ne sapete niente?
Infatti dovrebbe essere la solita beta che corregge i bug, e dovrebbero aver fatto un bel po' di modifiche (di quelle invisibili diciamo) altrimenti non andavano in beta secondo meHo installato la beta del 7.50, ma non vedo alcuna feature di spessore![]()