Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ufficiale[Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]
Vorrei giocare a fight night champion su ps4, ma il gioco lo han fatto per ps3. Volevo sapere se lo posso giocare e se perde in grafica e\o giocabilità sulla ps4 normale, non pro.
Grazie, avevo comprato pure dei dlc quando avevo la ps3, mi è venuta voglia di giocarci, speriamo in un futuro fight night 2020. Oppure in una versione per ps4 e/o ps5 sul ps store
Grazie, avevo comprato pure dei dlc quando avevo la ps3, mi è venuta voglia di giocarci, speriamo in un futuro fight night 2020. Oppure in una versione per ps4 e/o ps5 sul ps store
Non trovavo il topic apposito, scrivo qui e chiedo gentilmente ai mod il favore di spostare
In sintesi, il now mi va di merda, scattoso come non mai, so che sicuramente dipende dal traffico aumentato data la quarantena, ma esiste un modo, a parte il download quando possibile, per migliorare la situazione? Risulta praticamente tutto ingiocabile
Ho un problema: ieri ho installato (o quantomeno ci ho provato) Call of Duty: Black Ops III, c'erano 26 GB di patch da scaricare e così ho lasciato la console in standby ma quando l'ho riaccesa il download si era interrotto a pochi MB dalla fine; l'ho quindi messo in pausa e fatto ripartire (di solito funziona) ma non è servito perché dopo pochi secondi si è nuovamente fermato e così ho lanciato il gioco lo stesso ma senza aggiornamento è inutilizzabile perché tutte le modalità sono bloccate.
Ora mi ritrovo con 26 GB di spazio nell'hard disc occupati e che non posso cancellare e con un gioco che sostanzialmente è inutile senza patch, ditemi che c'è una soluzione...
Allora è normalissimo, il server non sincronizza i giochi non ancora usciti. Es. Pes 2020 che ebbi in netto anticipo me lo sincronizzò dopo tipo 1 settimana
Vorrei sfruttare lo schermo del laptop per giocare alla play4 ps3 ecc. (in questi giorni di isolamento a casa abbiamo bisogno di una maggiore capacità di schermi per le sessioni di gioco in contemporanea): quale scheda video in ingresso devo utilizzare?
Non riesco a raccapezzarmi tra tutte quelle che vedo in vendita e che credo siano rivolte all'acquisizione video.
Se foste cosi gentili da riportare anche il link......
ragazzi chiedo un consiglio per un mio amico.
accende la ps4 ma la linea da blu diventa bianca e non si avvia. Che problema è? e come potrebbe risolvere?
A me prima si era inchiodata la Pro con la schermata blu appena accesa (non mi ricordo il led se era blu o bianco).
Staccata dalla ciabatta, riaccesa e diceva "Impossibile avviare la PS4" (dopo un controllo)
Spenta e riaccesa è andata ricostruendo il database (dopo un controllo) e riparando l'hdd esterno ...
Spenta e riaccesa perché c'era il download bloccato del fw 7.50 ...
Poi si è aggiornata e tutto ok ...
Ma cosa ha avuto quei 5 minuti ?! Il Coronavirus ?!
Pensavo che si era rovinato l'hdd interno e invece per quello da un altro tipo di errore "impossibile accedere alla memoria di archiviazione del sistema"
Salve a tittu, sono nuovo in questo forum, volevo sapere se su ps4 con firmware v. 7.50, facendo il reset di fabbrica, viene riportata al firmware appena comprata?
Rimane il fw 7.50 perché i fw vengono sovrascritti nella "memoria protetta" della console
TheNightfall più ci gioco e più mi sembra un gioco per ut0nti super idioti dove per tutto il tempo vaghi in una casa aprendo cassetti ... ogni capitolo è così e termini trovando un biglietto ...
Un gioco indie più inutile e idiota di questo non l'avevo mai trovato finora ...
Non sei l'unico che ha riscontrato problemi dopo quell'aggiornamento di menta, ho letto di altri che hanno avuto lo stesso problema. Il tuo è il modello pro, per caso?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk