Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non sei l'unico che ha riscontrato problemi dopo quell'aggiornamento di menta, ho letto di altri che hanno avuto lo stesso problema. Il tuo è il modello pro, per caso?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
No, modello normale FAT.

No, modello normale FAT.
Ah ok, perché ho letto che le pro erano le più colpite. Però mi sa che è l'aggiornamento il problema

Ah ok, perché ho letto che le pro erano le più colpite. Però mi sa che è l'aggiornamento il problema

Sono rmai 3-4 giorni che non funziona, neanche la safe mode.

Dalle luci LED sembrerebbe tutto normale.

Sono rmai 3-4 giorni che non funziona, neanche la safe mode.
Dalle luci LED sembrerebbe tutto normale.
Ah neanche la modalità provvisoria?

Ragazzi è da qualche giorno che la mia pro comincia a fare un po’ più rumore del solito. Si sentono tantissimo le ventole. Ok che è rumorosa e tutto quello che volete, ma cavolo adesso si sente anche se sto a al piano di sotto. Non so se mi conviene aprirla e magare fare una pulizia generale, boh. Premetto che non ho mai fatto una cosa del genere e non so se sia quello il problema, anche se penso di sì perché si sente proprio un rumore di ventola che gira. Secondo voi potrebbe dipendere magari dalla polvere interna o cose così? Però boh, la console ce l’ho da un paio di annetti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi è da qualche giorno che la mia pro comincia a fare un po’ più rumore del solito. Si sentono tantissimo le ventole. Ok che è rumorosa e tutto quello che volete, ma cavolo adesso si sente anche se sto a al piano di sotto. Non so se mi conviene aprirla e magare fare una pulizia generale, boh. Premetto che non ho mai fatto una cosa del genere e non so se sia quello il problema, anche se penso di sì perché si sente proprio un rumore di ventola che gira. Secondo voi potrebbe dipendere magari dalla polvere interna o cose così? Però boh, la console ce l’ho da un paio di annetti...

E' sicuramente colpa della polvere, e sta per arrivare il caldo...vedi tu :asd:  
Aprirla e pulirla non è complicato, l'unica cosa è che potresti rovinare un po la plastica laterale ove farai pressione per togliere la parte superiore della console. Sul tubo trovi molti video a riguardo :sisi:  

E' sicuramente colpa della polvere, e sta per arrivare il caldo...vedi tu

Aprirla e pulirla non è complicato, l'unica cosa è che potresti rovinare un po la plastica laterale ove farai pressione per togliere la parte superiore della console. Sul tubo trovi molti video a riguardo

Sì ho visto qualche video sul tubo e infatti è quella la cosa che mi preoccupa, tocca forzare un bel po’ e ho paura che si rovini. Come al solito mi faccio prendere dalle mie solite ansie

Ragazzi oggi mi è successo di tutto questa mattina ho acceso la ps4 e si sentiva il suono ma sulla tv ma non si vedeva niente (cosa già successa), allora ho fatto il solito procedimento tenere premuto il tasto di accensione spegnere e staccare i cavi.

Anche se stavolta non ha funzionato allora preso dal panico ho staccato, spento e riacceso la play una ventina di volte senza però calcolare che dovevo staccare la corrente e allora all' ultimo tentativo c'è l' ho fatta e ho cambiato la risoluzione da 1080p a 1080i in caso potrebbe essere quello.Quello che mi chiedo dopo aver spento, riacceso e staccato la play una ventina di volte secondo voi ho danneggiato la ps4? :tragik:

Anche se non so se ho fatto bene ad abbassare la risoluzione a 1080i, anche perché non so se effettivamente è una soluzione al problema dellanschermata nera.Anche perchè non so se è un impressione mia ma su alcuni giochi la differenza si vede.

Qualcuno ha avuto problemi con il wifi dopo l'ultimo aggiornamento? A me spesso ha dei lag giocando online a pochi metri dal router

Ragazzi, so che non è il topic adatto, ma ho dato un'occhiata rapida nelle altre sezioni e non mi pare di aver trovato il topic in questione.

Volevo chiedere se qualcuno sa come disattivare la ricezione dei messaggi privati qui sul forum. Perché se vado in "Impostazioni di notifica" ho "Ricevi messaggi" non spuntato, ma vorrei disattivare anche "Messaggi nel mio profilo", la cui casella è spuntata ma oscurata, quindi non posso cambiarla.

Santo cielo regaz, mi sono preso uno spavento assurdo prima :monkashake:  , come ho acceso la PS4 Pro non mi leggeva il disco di trials of Mana e mi appariva la scritta "disco sconosciuto" :monkashake: , l'ho tirato fuori e ho provato a metterne un altro (Borderlands 3) e me l'ha preso subito, gli ho dato una pulita all'altro e poi me l'ha preso, forse c'era qualche ditata. :monkashake:

Anche a voi in questo momento nella dashboard non carica bene il riquadro dell'anteprima dei trofei sotto l'icona/immagine del gioco (o con caricamento infinito e nient'altro, o si vede l'anteprima ma restano comunque i simboli dei tasti che cambiano sopra di essa, o carica solo un riquadro semitrasparente e vuoto)? Poi se premo freccia giù resta in caricamento all'infinito (credo) con lo sfondo a tema del gioco e per sbloccare la situazione sono costretto a fare il logout dell'utente e rientrare.

Anche a voi in questo momento nella dashboard non carica bene il riquadro dell'anteprima dei trofei sotto l'icona/immagine del gioco (o con caricamento infinito e nient'altro, o si vede l'anteprima ma restano comunque i simboli dei tasti che cambiano sopra di essa, o carica solo un riquadro semitrasparente e vuoto)? Poi se premo freccia giù resta in caricamento all'infinito (credo) con lo sfondo a tema del gioco e per sbloccare la situazione sono costretto a fare il logout dell'utente e rientrare.
A me è sempre successo, ho risolto cambiando DNS, o almeno da quando li ho cambiati non si blocca più da nessuna parte.

buongiorno ragazzi; ho un problema di audio..o meglio ho delle cuffie Beats che se collegate al joypad della play mi fa sentire gli avversari ma non mi funziona il microfono :( come posso risolvere? ho settato le impostazioni audio dalla stessa play ma non fungono lo stesso

Raga, con cosa la pulisco la ventola della PS4 pro?, io gli già dato una pulita con dei cotton-fioc, ma ho solo tolto il grosso, c'è ancora polvere sulle pale, cosa consigliate?

Qual è l'ultimo modello di PS4 PRO?

Ne vorrei comprare una seconda in salotto, per usarla sulla mia TV 4k.

Però venendo dal primissimo ed orribilissimo modello, vorrei sapere se qualcosa è stato migliorato.

Sennò opto per la One X

Qual è l'ultimo modello di PS4 PRO?

Ne vorrei comprare una seconda in salotto, per usarla sulla mia TV 4k.

Però venendo dal primissimo ed orribilissimo modello, vorrei sapere se qualcosa è stato migliorato.

Sennò opto per la One X
La pro cuh-7200 è il miglior modello attualmente, ha una ventola molto più silenziosa e dovrebbe avere consumi leggermente migliori (non sono sicuro), però anche la 7100 è molto valida, stai alla larga dal modello 7000 invece.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro