- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Ma infatti hai fatto bene, per risparmiare qualche euro è inutile stare a dannarsi cercandolo qua e làÈ difficile da trovare ... figurati se lo prendo a meno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti hai fatto bene, per risparmiare qualche euro è inutile stare a dannarsi cercandolo qua e làÈ difficile da trovare ... figurati se lo prendo a meno
Devo aspettare che va la cassa al negozio ... che sfiga...Ma infatti hai fatto bene, per risparmiare qualche euro è inutile stare a dannarsi cercandolo qua e là![]()
Dai che finalmente ce l'hai fatta a recuperare il possibileFF Type 0 preso a 19,90 euro ... non ha neanche DLC quindi apposto![]()
Mi riferivo alla versione retail dei vecchi FF usciti su ps1Quali vuoi recuperare... così vediamo se mi manca qualcosa
Vabbe grazieMi riferivo alla versione retail dei vecchi FF usciti su ps1Ma vabbè, stiamo prendendo una deriva troppo OT dal topic![]()
Ogni tanto la struttura PSN restituisce errori senza senso, gia' capitato. Ti capita ancora? Di solito si risolve aspettando un po'.Potete provare da PC ad entrare sul psn? Anche sullo store, come finisco di mettere i dati della password mi dice "Tempo esaurito per la connessione al server." Non capisco![]()
Sì, mi fa solo da PC però, con lo stesso account (ovviamente) da cellulare è tutto ok. Bho, vedo domaniOgni tanto la struttura PSN restituisce errori senza senso, gia' capitato. Ti capita ancora? Di solito si risolve aspettando un po'.
Su PS4 base non è possibile giocare in HDR, forse sono sfasati perchè te li fa normalmente ma per colpa di un'impostazione della tv ti si vedono male. Come stai facendo a giocare in HDR su una console che non lo permette?c'è un modo/settaggio per evitare che video/screen presi mentre gioco in hdr abbiano contrasto e colori sfasati quando li vado a rivedere?
gioco su ps4 base su tv hdr.
È la slim, puoi attivare l'hdr nelle opzioni dei giochi compatibili se hai il tv hdr.Su PS4 base non è possibile giocare in HDR, forse sono sfasati perchè te li fa normalmente ma per colpa di un'impostazione della tv ti si vedono male. Come stai facendo a giocare in HDR su una console che non lo permette?![]()
Capisco, allora è strano che gli screen siano non come li vedi dalla TVÈ la slim, puoi attivare l'hdr nelle opzioni dei giochi compatibili se hai il tv hdr.
Farsela sostituire o rimborsare visto che ti hanno venduto una patacca ... no ?!Preso ps4 pro usata di 1 anno e accendendola mi ritrovo col problema boing 747 ventola
Lo pulita con aria compressa ma nn è cambiato nulla
Chiedevo se il set ventole supplementare potesse risolvere il problema abbassando temperatura e quindi nn faccia partire a velocitàmax la ventola ps4 pro
Il ragionamento è logico? Qualcuno con lo stesso prob?
Lo presa da un privatoFarsela sostituire o rimborsare visto che ti hanno venduto una patacca ... no ?!
Se il rumore è insopportabile e il privato non ti ha informato della cosa ... invece di prendersi la fregatura e di avere poi il problema di sistemarsela ... la restituisci e ti fai rimborsare ... se hai pagato con Paypal puoi chiedere il rimborso ...Lo presa da un privato
Cmq so che è un problema conosciuto della PS4 pro che dopo un annetto comincia ste rumore ventole
Cmq mi chiedevo se con ventole supplementari la questione migliora
Nn è così drammatica la cosa perché tanto di giorno gioco a 60 di volume col TV e la PS4 nn la sento
Il problema è alla mattina
Nn è insopportabileSe il rumore è insopportabile e il privato non ti ha informato della cosa ... invece di prendersi la fregatura e di avere poi il problema di sistemarsela ... la restituisci e ti fai rimborsare ... se hai pagato con Paypal puoi chiedere il rimborso ...
E' questione di correttezza ... ovviamente :\