Ufficiale [Guida Ufficiale PlayStation 4] [Info, Dubbi e FAQ riguardo alla console Sony]

• Autore discussione Autore discussione Kobe24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
È difficile da trovare ... figurati se lo prendo a meno

Ma infatti hai fatto bene, per risparmiare qualche euro è inutile stare a dannarsi cercandolo qua e là

Ma infatti hai fatto bene, per risparmiare qualche euro è inutile stare a dannarsi cercandolo qua e là
Devo aspettare che va la cassa al negozio ... che sfiga...

Ce l'hanno da parte ovviamente...

Potete provare da PC ad entrare sul psn? Anche sullo store, come finisco di mettere i dati della password mi dice "Tempo esaurito per la connessione al server." Non capisco :asd:  

Potete provare da PC ad entrare sul psn? Anche sullo store, come finisco di mettere i dati della password mi dice "Tempo esaurito per la connessione al server." Non capisco :asd:  
Ogni tanto la struttura PSN restituisce errori senza senso, gia' capitato. Ti capita ancora? Di solito si risolve aspettando un po'.

c'è un modo/settaggio per evitare che video/screen presi mentre gioco in hdr abbiano contrasto e colori sfasati quando li vado a rivedere?

gioco su ps4 base su tv hdr.

c'è un modo/settaggio per evitare che video/screen presi mentre gioco in hdr abbiano contrasto e colori sfasati quando li vado a rivedere?

gioco su ps4 base su tv hdr.
Su PS4 base non è possibile giocare in HDR, forse sono sfasati perchè te li fa normalmente ma per colpa di un'impostazione della tv ti si vedono male. Come stai facendo a giocare in HDR su una console che non lo permette?  :hmm:

Su PS4 base non è possibile giocare in HDR, forse sono sfasati perchè te li fa normalmente ma per colpa di un'impostazione della tv ti si vedono male. Come stai facendo a giocare in HDR su una console che non lo permette?  :hmm:
È la slim, puoi attivare l'hdr nelle opzioni dei giochi compatibili se hai il tv hdr.

Preso ps4 pro usata di 1 anno e accendendola mi ritrovo col problema boing 747 ventola 

Lo pulita con aria compressa ma nn è cambiato nulla 

Chiedevo se il set ventole supplementare potesse risolvere il problema abbassando temperatura e quindi nn faccia partire a velocitàmax la ventola ps4 pro

Il ragionamento è logico? Qualcuno con lo stesso prob?

Preso ps4 pro usata di 1 anno e accendendola mi ritrovo col problema boing 747 ventola 

Lo pulita con aria compressa ma nn è cambiato nulla 

Chiedevo se il set ventole supplementare potesse risolvere il problema abbassando temperatura e quindi nn faccia partire a velocitàmax la ventola ps4 pro

Il ragionamento è logico? Qualcuno con lo stesso prob?
Farsela sostituire o rimborsare visto che ti hanno venduto una patacca ... no ?!

Farsela sostituire o rimborsare visto che ti hanno venduto una patacca ... no ?!
Lo presa da un privato 

Cmq so che è un problema conosciuto della PS4 pro che dopo un annetto comincia ste rumore ventole 

Cmq mi chiedevo se con ventole supplementari la questione migliora 

Nn è così drammatica la cosa perché tanto di giorno gioco a 60 di volume col TV e la PS4 nn la sento 

Il problema è alla mattina 

Lo presa da un privato 

Cmq so che è un problema conosciuto della PS4 pro che dopo un annetto comincia ste rumore ventole 

Cmq mi chiedevo se con ventole supplementari la questione migliora 

Nn è così drammatica la cosa perché tanto di giorno gioco a 60 di volume col TV e la PS4 nn la sento 

Il problema è alla mattina 
Se il rumore è insopportabile e il privato non ti ha informato della cosa ... invece di prendersi la fregatura e di avere poi il problema di sistemarsela ... la restituisci e ti fai rimborsare ... se hai pagato con Paypal puoi chiedere il rimborso ...

E' questione di correttezza ... ovviamente :\

Ultima modifica da un moderatore:
Se il rumore è insopportabile e il privato non ti ha informato della cosa ... invece di prendersi la fregatura e di avere poi il problema di sistemarsela ... la restituisci e ti fai rimborsare ... se hai pagato con Paypal puoi chiedere il rimborso ...

E' questione di correttezza ... ovviamente :\
Nn è insopportabile 

È il classico rumore che fanno tutte le PS4 pro dopo un po' di tempo 

Causa il caldo che sta facendo la ventola parte più spesso del dovuto presumo 

La PS4 pro è garanzia 6 anni estensione 

La mia domanda è se con le ventole aggiuntive si limita uso della ventola principale 

Perché la ventola aumenta i giri quando la PS4 supera una certa temperatura 

Io mi chiedevo se aggiungendo ste ventole supplementari si limita uso della ventola principale al massimo regime 

Da un video visto sul tubo la a PS4 pro parte il max ventola a 38 gradi 

Con le ventole sembra scienza fino a 35 gradi dal video 

E quindi mi chiedevo se la cosa è logica da pensare

Se rimane a 34/35 gradi la ventola principale nn partirà mai al max velocità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro