Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 720
Avete provato mettendola nel congelatore ?!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si apre anche da sotto ho visto, cmq la ventola era bella piena, ora fa decisamente meno rumore, ma la storia della mattonella del ghiaccio funziona realmente? Non ha controindicazioni?Fat ?! Su youtube com'è invece ?!
Ma non è impolverato comunque...
Sarebbe questa storia ?!Si apre anche da sotto ho visto, cmq la ventola era bella piena, ora fa decisamente meno rumore, ma la storia della mattonella del ghiaccio funziona realmente? Non ha controindicazioni?
È scritta 4-5 post sopra di noiSarebbe questa storia ?!![]()
Aahh certo ... la mia storia ... non mi ricordavo piùÈ scritta 4-5 post sopra di noi
Diciamo che dipende da diversi fattori (ad esempio magari alle 2 di notte va molto più veloce rispetto alle 16 del pomeriggio), hai riprovato altre volte?Salve, ragazzuoli.Una domanda riguardo la velocità in download di Ps4.La mia linea, dopo aver effettuato vari test con cavo ethernet, viaggia ad una media di 140/130 Mb.Ora, collegando la mia ps4 col cavo, la velocità di download non supera mai i 48Mb.È normale tutto ciò?
Che intendi esattamente? Che mentre stai tenendo la levetta per far camminare il personaggio a un certo punto si "interrompe" il controllo ?Ultimamente ho un grosso problema al dual shock, praticamente lo scatto con la levetta sinistra si disattiva continuamente, in ogni gioco, come risolvo?
Sì, ad esempio in destiny, normalmente si preme una volta l3 e lo scatto rimane attivo, invece ora si disattiva continuamente, come se qualcosa lo bloccasse, ed accade in ogni giocoDiciamo che dipende da diversi fattori (ad esempio magari alle 2 di notte va molto più veloce rispetto alle 16 del pomeriggio), hai riprovato altre volte?Che intendi esattamente? Che mentre stai tenendo la levetta per far camminare il personaggio a un certo punto si "interrompe" il controllo ?
Vedo che è un problema abbastanza diffuso si internet, dovuto spesso a presenza eccessiva "di sporco" sotto la levettaSì, ad esempio in destiny, normalmente si preme una volta l3 e lo scatto rimane attivo, invece ora si disattiva continuamente, come se qualcosa lo bloccasse, ed accade in ogni gioco
Ti ringrazio, do un'occhiataVedo che è un problema abbastanza diffuso si internet, dovuto spesso a presenza eccessiva "di sporco" sotto la levetta
Prova a dare un occhiata sul tubo cercando tipo "L3 DualShock 4 sprint problem" e dovresti trovare diversi video abbastanza semplici per rimediare![]()
Hai provato a usarli col cavo usb? Metti il cavo e poi nelle impostazioni/dispositivi/controller (credo) selezioni come metodo d'uso via cavo. Vedi se risolvi i problemi, magari è il bluetooth della console ad andare maleVorrei porre anche io un quesito sul Dualshock 4...
Ne ho tipo 3 nuovi... L'ultimo comprato domenica e usato per la prima volta ieri.... Tutti hanno problemi di drifting, ritardi, ecc. ecc.
Uno l'avevo pure fatto sostituire ma quello arrivato nuovo presenta lo stesso problema...
Ma è mai possibile? Che si può fare? Devo aprirli e pulirli?