Cosa c'è di nuovo?

[Guida Ufficiale PlayStation 5] [Info, Dubbi e FAQ su PS5] - Guida all'espansione SSD al secondo post!

ufficiale

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
812
Reazioni
33
Medaglie
6
Scusami,quello rosso? Non sono riuscito ancora a venderlo dal vivo.
 

ninokane

LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
5,866
Reazioni
1,349
Medaglie
5
Ragazzi un dubbio ma come si fa a passare dati salvati da una ps5 all altra ps5??
 

staringeyes

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2003
Messaggi
624
Reazioni
2
Medaglie
5
Nello store oggi mi appare ogni tanto l'errore ws-118616-3 sta succedendo anche a voi. Ho cercato l"errore su internet ma sembra non essere riportato da nessuna parte. Come non detto hanno aggiornato ora lo stato dei servizi e c'è il psn down.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,917
Reazioni
1,080
Medaglie
3
Spero possiate aiutarmi
Oggi per la.prima.volta dopo un mese la.ps5 è andata da.sola.x 3 volte.in modalità riposo
Casualmente è successo oggi da quando l' ho collegata ad un lg c1
Prima con Monitor benq nn succedeva
Inoltre per la prima volta l ho posizionata in orizzontale
Sto andando.al.manicomio
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,468
Reazioni
10,411
Medaglie
17
Spero possiate aiutarmi
Oggi per la.prima.volta dopo un mese la.ps5 è andata da.sola.x 3 volte.in modalità riposo
Casualmente è successo oggi da quando l' ho collegata ad un lg c1
Prima con Monitor benq nn succedeva
Inoltre per la prima volta l ho posizionata in orizzontale
Sto andando.al.manicomio
Non ricordo bene ma fra le opzioni dell'HDMI c'è la possibilità di mandarla in riposo se si spegne la tv o in caso di non uso dopo tot tempo. Controlla quelle cose per sicurezza.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,468
Reazioni
10,411
Medaglie
17
No mi è successo con TV e ps5 accese
La tv ti è rimasta accesa queste tre volte che la PS5 si è messa in modalità riposo?

Nelle impostazioni della PS5, in Sistema e poi HDMI c'è l'opzione "abilità il collegamento dei dispositivi HDMI". Se è attivo potrebbe stare attivo il collegamento spegnimento che fa mettere PS5 in modalità riposo se il monitor si spegne/va in modalità riposo.
Ecco perchè mi viene il dubbio che la nuova tv che stai usando si spegne dopo tot che non la usi e si mette quindi la PS5 in riposo.
Accertati che sia tutto disattivo.

Poi sempre in Sistema andando già rispetto ad HDMI hai "risparmio energetico". Lì c'è "imposta tempo fino all'ingresso della PS5 in modalità riposo" entrando hai due possibilità, assicurati che in entrambe ci sia scritto "non attivare modalità di riposo".

Altro non saprei :sisi:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,917
Reazioni
1,080
Medaglie
3
La tv ti è rimasta accesa queste tre volte che la PS5 si è messa in modalità riposo?

Nelle impostazioni della PS5, in Sistema e poi HDMI c'è l'opzione "abilità il collegamento dei dispositivi HDMI". Se è attivo potrebbe stare attivo il collegamento spegnimento che fa mettere PS5 in modalità riposo se il monitor si spegne/va in modalità riposo.
Ecco perchè mi viene il dubbio che la nuova tv che stai usando si spegne dopo tot che non la usi e si mette quindi la PS5 in riposo.
Accertati che sia tutto disattivo.

Poi sempre in Sistema andando già rispetto ad HDMI hai "risparmio energetico". Lì c'è "imposta tempo fino all'ingresso della PS5 in modalità riposo" entrando hai due possibilità, assicurati che in entrambe ci sia scritto "non attivare modalità di riposo".

Altro non saprei :sisi:
La tv era sempre rimasta accesa
Su ps5 l ingresso in modalità riposo era disattivato
Su TV nn ricordo cosa era attivo in quel.momento
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,468
Reazioni
10,411
Medaglie
17
La tv era sempre rimasta accesa
Su ps5 l ingresso in modalità riposo era disattivato
Su TV nn ricordo cosa era attivo in quel.momento
Credo a questo punto che sia un problema firmware, va in modalità riposo come se l'impostazione è attiva e la tv si spegne. Dovrebbero però aver risolto questi problemi, immagino hai l'ultimo firmware installato no?

Non so come aiutarti purtroppo :bruniii:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,917
Reazioni
1,080
Medaglie
3
Credo a questo punto che sia un problema firmware, va in modalità riposo come se l'impostazione è attiva e la tv si spegne. Dovrebbero però aver risolto questi problemi, immagino hai l'ultimo firmware installato no?

Non so come aiutarti purtroppo :bruniii:
Credo di sì, sulla ps5 intendi?
Post unito automaticamente:

Altro dubbio
Sulle cuffie 3D pulse
La seconda volta che le ho messe in carica a ps5 accesa mi ha acceso la luce arancione poi si è spenta e nn si è accesa più
Ho provato a staccare il cavo USB e poi la.luce si è accesa di nuovo su arancione lampeggiante
Caxxo è successo?
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Qualcuno sa se ad oggi c'è un pad ps5 con leve asimmetriche?
Post unito automaticamente:

Spero possiate aiutarmi
Oggi per la.prima.volta dopo un mese la.ps5 è andata da.sola.x 3 volte.in modalità riposo
Casualmente è successo oggi da quando l' ho collegata ad un lg c1
Prima con Monitor benq nn succedeva
Inoltre per la prima volta l ho posizionata in orizzontale
Sto andando.al.manicomio
Io per esperienza personale ho sempre messo tutte le console in modalità riposo

Mai avuto un problema in vita mia

Ho da 1 settimana ps5 Digital e messa in mod riposo disabilitando i vari spegnimenti di inattività e va tutto da dio

Sempre fatto così e mai avuto problemi
Post unito automaticamente:

Il firmware ho dato ordine di scaricarlo in automatico ma poi lo installo io

I giochi invece tutto in automatico
 
Ultima modifica:

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Non c'è nulla di sto tipo manco su PS4 che io sappia :asd: A parte qualche pad non ufficiale.

Abituati :lol:
Lo so Sirio

Ma qua la questione è anche il pessimo utilizzo ergonomico e di materiali e senza contare che le levette nn dureranno 1 anno x come gioco io ai racing g game

Mi ci abituo sicuro ma bho per me nn è un gran pad

Lasciando stare le funzioni eccezionali e il potenziale

Ma il resto cribbio è proprio costruito alla cazzo se paragonato alla sex
 

Ichigo89

It's a long way to the top
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2010
Messaggi
343
Reazioni
83
Medaglie
6
Ragazzi visto che a breve in teoria dovrebbe arrivarmi la ps5 ordinata da gamestop volevo chiedervi per il passaggio dei dati dalla 4 basta salvarli sul cloud o devo fare un backup completo della 4 su chiavetta usb prima di portarla al gamestop?
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Ragazzi visto che a breve in teoria dovrebbe arrivarmi la ps5 ordinata da gamestop volevo chiedervi per il passaggio dei dati dalla 4 basta salvarli sul cloud o devo fare un backup completo della 4 su chiavetta usb prima di portarla al gamestop?
Tutto ciò che è legato all’account, come ovviamente i trofei, lo recuperi dal cloud PS quando farai il login sulla nuova PS5.
Quindi per i savegame si, ti basta caricarli sul cloud e recuperarli poi dalla PS5 in “Impostazioni -> Dati salvati e impostazioni giochi/app -> Dati salvati (PS4)”. (Idem se li salvi su chiavetta).
Giochi e dlc scaricati li ritroverai tutti nella Raccolta.
Screenshot e video catturati li devi salvare a mano via usb o caricarli da qualche parte (tipo Twitter)
 

Ichigo89

It's a long way to the top
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2010
Messaggi
343
Reazioni
83
Medaglie
6
Tutto ciò che è legato all’account, come ovviamente i trofei, lo recuperi dal cloud PS quando farai il login sulla nuova PS5.
Quindi per i savegame si, ti basta caricarli sul cloud e recuperarli poi dalla PS5 in “Impostazioni -> Dati salvati e impostazioni giochi/app -> Dati salvati (PS4)”. (Idem se li salvi su chiavetta).
Giochi e dlc scaricati li ritroverai tutti nella Raccolta.
Screenshot e video catturati li devi salvare a mano via usb o caricarli da qualche parte (tipo Twitter)
Grazie Evil
 

Antoniodelogu

LV
0
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
1
Reazioni
0
Medaglie
1
Salve a me se provo a trasferire i dati su ps5 mi dice che non ho i diritti su nioh2
 

Xemnas

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ott 2009
Messaggi
1,369
Reazioni
2
Medaglie
4
Ragazzi un paio di domande sui salvataggi: ho preso ps5 e vorrei scaricare tutti i salvataggi di tutti i giochi che ho in cloud. C'è modo per scaricare i salvataggi dei giochi non installati?
2) Se io ho i dati di god of war fisico e scarico la versione digitale posso usare gli stessi salvataggi o devo per forza usare la versione fisica?
 
Top