UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti sei fixato da solo :leon:
Certo però c'è gente a cui giocare in Inglese non piace, personalmente forse è meglio per certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh si, non ti gusti in pieno tutto il gioco. E' vero, come avete detto voi, che ci saranno delle gilde italiane, meglio cosi.

Questo fatto che il gioco possa essere in inglese mi frena un po, vorrei fosse in italiano, speriamo :(

Se proprio ci tenete, provate a firmare una petizione qui, dopotutto potrebbe essere una buona cosa se firmassero molte persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://www.firmiamo.it/for-a-guild-wars-2-subtitled-in-italian

Idea di un forum concorrente (Dell'utente MarikZero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

800 firme saranno anche poche, ma se si arrivasse anche a 2k di firme potrebbe interessare arena.net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proporrei di metterlo in prima pagina, cosi potrebbe firmare più gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se proprio ci tenete, provate a firmare una petizione qui, dopotutto potrebbe essere una buona cosa se firmassero molte persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
http://www.firmiamo.it/for-a-guild-wars-2-subtitled-in-italian

Idea di un forum concorrente (Dell'utente MarikZero) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

800 firme saranno anche poche, ma se si arrivasse anche a 2k di firme potrebbe interessare arena.net //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proporrei di metterlo in prima pagina, cosi potrebbe firmare più gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi piace questa petizione.....ma cmq gw grazie alla traduzione in italiano ha avuto un discreto successo qua.....non credo cambino la loro formula ma per sicurezza si firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio unico problema con l'Inglese è che non capivo i trailer delle patch che aggiungevano i raid :rickds:
SWTOR sarà pieno al midollo di cutscene quindi voce originale ftw :stema:
ah beh sicuramente è meglio sentire le voci originali ovviamente.....la traduzioni son spesso dei fail, ma non è questo il caso di gw1 dove il doppiaggio era più che buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.....però almeno uno straccio di sottotitoli.....Blizzard su questo se ne è proprio sbattuta altamente

mi piace questa petizione.....ma cmq gw grazie alla traduzione in italiano ha avuto un discreto successo qua.....non credo cambino la loro formula ma per sicurezza si firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah beh sicuramente è meglio sentire le voci originali ovviamente.....la traduzioni son spesso dei fail, ma non è questo il caso di gw1 dove il doppiaggio era più che buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.....però almeno uno straccio di sottotitoli.....Blizzard su questo se ne è proprio sbattuta altamente
è solo per il numero, vabbè poi uno sta a leggere l'obbiettivo missione e si capisce magari leggere la "storia" è un po più complicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque Blizzard va bene a tradurre, non l'ha fatto solo per il numero... Ma in Starcraft II è tradotto tutto, perfito i cartelloni in giro per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e fatti bene non con i soliti font fake italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gamepro.com/article/previews/216414/pax-2010-guild-wars-2-preview/

Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figo il charr che gironzola negli stand del pax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4965434565_dd9f098f30_b.jpg

Tutta la gallery del pax, riguardante GW2 è disponibile qui:

Ragazzi sono nuovo del topic ma credo che mi leggerete spesso visto che Guild Wars 2 è il gioco che attendo di più ormai da 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora passo subito a spiegarvi quello che è il mio cruccio: ho scoperto che non solo certe fasi della storia, ma anche certi obiettivi/titoli/achievements o altro saranno comprensibili e accessibili solo a chi ha giocato con una certa profondità al primo GW. Ho deciso quindi, mentre lo aspetto, deluso da tanti MMORPG F2P provati, di lanciarmi sul primo gioco, che sembra a dir poco fantastico da tanti commenti sul web. Ho trovato il consiglio di comprarsi la complete edition, che contiene tutti e 4 i giochi (campagne ed espansione). Ora però il dubbio: il sito da cui conviene comprarlo sembra play.com, dove viene 15£...ma io dentro al gioco ci trovo l'Italiano? Venendo dall'UK non ne sono certo, non sono esperto di MMORPG e del fatto che siano Multi 5 o altro...

Inoltre ne approfitto per chiedere delucidazioni sul gioco in questione (il primo GW): le campagne sono tutte separate, con PG prescelti diversi? quanta gente c'è online normalmente (specie italiani)? quali sono i punti di forza, escludendo gli ovvi "è free" e "non è WoW" (un classico XD)? Credete inoltre che da qui all'uscita di GW2 uno sia in grado di addentrarsi in questi 4 giochi oppure a questo punto devo lasciar perdere e giocarmi il 2, anche senza il bakground e con alcuni elementi bloccati??

è in italiano pure se lo pigli da play.com

puoi fare tutte le campagne con lo stesso pg

punto di forza il pvp

dovresti riuscire a finirlo senza problemi prima del'uscita di gw2

è in italiano pure se lo pigli da play.compuoi fare tutte le campagne con lo stesso pg

punto di forza il pvp

dovresti riuscire a finirlo senza problemi prima del'uscita di gw2
Riguardo al PvP, ho sentito che è molto particolare. Ovvero prima di tutto se un PG non è nel party, non può interferire con te e non lo vedi: scelta azzardata e non nascondo che mi sembra pericolosa, dici che funzioni? Inoltre questo significa che il vero PvP si traduce in? Tornei, arene, o che genere di combattimenti?

Bene per tutto il resto, se è in ita già un grande pro potermi prendere l'intera collection a così poco!

Riguardo al PvP, ho sentito che è molto particolare. Ovvero prima di tutto se un PG non è nel party, non può interferire con te e non lo vedi: scelta azzardata e non nascondo che mi sembra pericolosa, dici che funzioni? Inoltre questo significa che il vero PvP si traduce in? Tornei, arene, o che genere di combattimenti?
quello è il pve ^^

di pvp ci sono arene di vario tipo, ci sono quelle legate all'alleanza (luxon, kurzick) che possono essere giocate solo tramite factions (se hai preso la complete non preoccuparti) che consistono nel catturare vari 'punti di controllo su una mappa' o difendere/attaccare un forte

poi ci sono il classico gilda contro gilda, arene casuali (4 contro 4 con gente random),ascesa degli eroi (questo non so bene spiegartelo, non l'ho mai fatto) e spero di non dimenticarne altri

quello è il pve ^^di pvp ci sono arene di vario tipo, ci sono quelle legate all'alleanza (luxon, kurzick) che possono essere giocate solo tramite factions (se hai preso la complete non preoccuparti) che consistono nel catturare vari 'punti di controllo su una mappa' o difendere/attaccare un forte

poi ci sono il classico gilda contro gilda, arene casuali (4 contro 4 con gente random),ascesa degli eroi (questo non so bene spiegartelo, non l'ho mai fatto) e spero di non dimenticarne altri
Ohhh ora capisco!! Wikipedia non ne parlava damn it, diceva solo che il PvP è il punto forte del gioco ma sembrava che ti buttassero su un ring e si combattesse finchè un PG/una squadra vinceva. Così sembra molto bello!! Un'altra cosa: ci sono trofei, obiettivi, roba da collezionisti insomma? Per quelle cose io vado matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche se mi puoi/potete confermare la separazione fra PG da PvE e PG da PvP...non l'ho molto ben capita, vuol dire che uno deve upparsi due PG diversi o che lo stesso può essere costruito in due modi diversi?

per il pvp puoi fare un nuovo personaggio dove saranno disponibili tutte le skill/oggetti che hai sbloccato, oppure puoi usare lo stesso personaggio che hai creato per il pve

gli obiettivi ci sono, si chiamano titoli però per la maggior parte sono grindosi

Ma come, c'è pure il rischio che non sia tradotto in italiano?

Ma sbaglio o questa doveva essere una sicurezza? Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di averlo letto nelle FAQ diverso tempo fa

Ma sbaglio o questa doveva essere una sicurezza? Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di averlo letto nelle FAQ diverso tempo fa
è nelle FAQ del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non starei a preoccuparmi......sai son solo supposizioni.....han tradotto il primo e anche il secondo verrà tradotto sicuramente (almeno si spera)

---------- Post added at 23:48:46 ---------- Previous post was at 23:45:27 ----------

Ohhh ora capisco!! Wikipedia non ne parlava damn it, diceva solo che il PvP è il punto forte del gioco ma sembrava che ti buttassero su un ring e si combattesse finchè un PG/una squadra vinceva. Così sembra molto bello!! Un'altra cosa: ci sono trofei, obiettivi, roba da collezionisti insomma? Per quelle cose io vado matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE anche se mi puoi/potete confermare la separazione fra PG da PvE e PG da PvP...non l'ho molto ben capita, vuol dire che uno deve upparsi due PG diversi o che lo stesso può essere costruito in due modi diversi?
la sezione pvp e pve son ben separate.....c'è proprio un'intera sezione a parte per l pvp con le sue diverse modalità di gioco.....ascesa degli eroi, random arena, team arena ecc.....ognuna di queste da un titolo da poter sfoggiare....il titolo più prestigioso rimane cmq il campione....cmq sia in pve che in pvp ci sono tantissimi titoli da maxare ^^ ti dico ora come ora di gilde decenti nel gioco non ce ne sono più sn quasi tutte formate e molti oramai non lo giocano più seriamente.,....però qua ti parli di diversi mesi fa ora non so com'è la questione....di gente ne trovi ancora parecchia apparte in piccole aree di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.arena.net/blog/a-rewarding-experience-john-hargrove-talks-about-loot

In pratica manda a quel paese i classici meccanismi ben noti nei mmo, ricompensando ogni giocatore per ogni cosa che fa, in modo individuale, e non magari con lot un finale (come spesso succede negli altri mmo) conteso dall'eventuale gruppo che affronta quella data istanza, ma dando ad ogniuno di essi una ricompensa separata, cosi sono tutti felici e contenti, e non dover dipendere da un lancio di dati.

Tanto di cappello ad ArenaNet.

http://www.arena.net/blog/a-rewarding-experience-john-hargrove-talks-about-loot
In pratica manda a quel paese i classici meccanismi ben noti nei mmo, ricompensando ogni giocatore per ogni cosa che fa, in modo individuale, e non magari con lot un finale (come spesso succede negli altri mmo) conteso dall'eventuale gruppo che affronta quella data istanza, ma dando ad ogniuno di essi una ricompensa separata, cosi sono tutti felici e contenti, e non dover dipendere da un lancio di dati.

Tanto di cappello ad ArenaNet.
ah però interessante come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno non si vedrà gente bestemmiarti dietro ^^

Hall of Monuments in Guild Wars 2 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Arenanet ha annunciato che gli Achievement ottenuti dai giocatori nel primo Guild Wars saranno riconosciuti anche in Guild Wars 2.

Sul sito ufficiale del gioco è comparso infatti un comodo motore di ricerca, chiamato Hall of Monuments Reward Calculator, che vi permetterà di avere una lista completa degli oggetti che potrete sbloccare in Guild Wars 2 grazie ai progressi ottenuti nel primo capitolo.

Questi vanno da armi e armature speciali fino a minipet da compagnia. Tutto quello che dovrete fare sarà inserire il nome del vostro personaggio e la pagina di ricerca farà il resto.

Vi lasciamo con il link diretto per questa nuova ed interessante feature.
Fonte;Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro