UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guild wars 1 era completamente tradotto in italiano, dai dialoghi al doppiaggionon si sa ancora nulla a riguardo per il 2, credo
Io lo prenderò solamente in italiano, quindi sicuro che sia cosi?

Io lo prenderò solamente in italiano, quindi sicuro che sia cosi?
no non ne sono assolutamente sicuro ^^

comunque per l'uscita è stato dato un generico 2011, se lo tradurranno in italiano si saprà per tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

1) No, gli MMORPG non escono in Italiano perchè non ci gioca abbastanza gente.2) Si, ma non paragonare WoW a Metin2 perchè a Metin2 ci fai gavetta visto che devi solo killare mostri tutto il tempo mentre in WoW hai una ampia scelta di quest in tutto il mondo.

3) Si e quando arrivi al livello massimo si fanno i raid con altre persone per equipaggiamento ancora più forte e divertimento comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

4) Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
come ti han già detto GW1 era completamente in italiano e penso che faranno la stessa cosa in questo secondo capitolo(altrimenti perderanno un player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).....in gw non esistevano i raid.....nel primo il mondo non era aperto e c'era una sezione a parte per il pvp, appunto perchè era a parte potevi crearti un personaggio già di lvl 20 sbloccando i vari item,bonus,skill utilizzando dei compensi che si ottenevano durante le partite pvp, senza necessariamente portare ad un lvl max un pg da pve....gw non è wow eh XD

come ti han già detto GW1 era completamente in italiano e penso che faranno la stessa cosa in questo secondo capitolo(altrimenti perderanno un player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).....in gw non esistevano i raid.....nel primo il mondo non era aperto e c'era una sezione a parte per il pvp, appunto perchè era a parte potevi crearti un personaggio già di lvl 20 sbloccando i vari item,bonus,skill utilizzando dei compensi che si ottenevano durante le partite pvp, senza necessariamente portare ad un lvl max un pg da pve....gw non è wow eh XD
Vabe sono io che ho aggiunto la parola raid, lui ha chiesto se è come gli altri che si migliora il personaggio con oggetti skill etc ed è così :rickds:

Avrei qualche domanda:
1) Il gioco, non appena uscirà in fase definitiva, credo non prima del 2011, sarà in italiano?

2) Il gioco, si tratta di un mmo tipo WoW o Metin2? (ovviamente con grafica molto più bella), dove ci saranno quest, duelli, combattimenti con mostri?

3) Ho letto che fino ad ora sono stati dichiarati solo 4 degli 8 personaggi che si potranno scegliere. Non appena sceglierò un mio personaggio, dovrò farlo salire di livello? e cercare di indossare armi e armature sempre più forti?

4) Quindi questo gioco è basato totalmente sull'online with altri utenti come noi? *_*
1) Per ora non hanno confermato una localizzazione italiana, ma sinceramente con una conoscenza elementare dell'inglese si può godere appieno del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2) Ha alcuni elementi come i themepark, ma a mio dire sembra più "action", dato che si possono evitare gli attacchi scattando a destra o a sinistra, per quello che riguarda i mostri, ho visto l'handons e si vedono i mostri che attaccano una città, non sono statici, e quindi non ci saranno le solite quest del tipo "vai ad uccidere 20 lupi, che potrebbero attaccare il villaggio" ma ci saranno davvero dei lupi che attaccheranno il villaggio, e al giocatore sta se difendere il villaggio con gli ovvi guadagni, oppure lasciare il lavoro ad altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Link all'handhon che dicevo prima

3) Hanno svelato 4 delle 8 Classi, le razze sono già state svelate (charr, norn, asura e sylvari) si può scegliere una razza tra quelle quattro e dopo scegliere su cosa si baserà il proprio personaggio (ovvero scegli la classe)

Si salirà di livello in modo lineare, cioè, non si dovrà stare ore ed ore ad uccidere i mostri per livellare, si potrà salire dal lv 10 al lv 11 come si salirà dal 49 al 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se le armi saranno determinanti per il gioco, solitamente il primo GW era basato sull'abilità dell'utente, e non sul suo equip sbrilluccicoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4) Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: metin, non è comparabile agli altri giochi online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Io penso di farmi necromancer, mi attizza molto la sua abilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3) Hanno svelato 4 delle 8 Classi, le razze sono già state svelate (charr, norn, asura e sylvari) si può scegliere una razza tra quelle quattro e dopo scegliere su cosa si baserà il proprio personaggio (ovvero scegli la classe)
ehm...sono 5...ci sono anche gli umani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1) Per ora non hanno confermato una localizzazione italiana, ma sinceramente con una conoscenza elementare dell'inglese si può godere appieno del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2) Ha alcuni elementi come i themepark, ma a mio dire sembra più "action", dato che si possono evitare gli attacchi scattando a destra o a sinistra, per quello che riguarda i mostri, ho visto l'handons e si vedono i mostri che attaccano una città, non sono statici, e quindi non ci saranno le solite quest del tipo "vai ad uccidere 20 lupi, che potrebbero attaccare il villaggio" ma ci saranno davvero dei lupi che attaccheranno il villaggio, e al giocatore sta se difendere il villaggio con gli ovvi guadagni, oppure lasciare il lavoro ad altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Link all'handhon che dicevo prima

Bhe a sto punto se GW1 era in italiano, faranno lo stesso anche in GW2 altrimenti perderanno molta utenza.

Comunque, l'ambiente che ci circonda (o il mondo, non so come si chiama esattamente) da cosa è caratterizzato? ci sono ad esempio diversi villaggi o mappe (tipo in metin2 che c'è il bosco, monte, valle ecc) ? ci sono anche negozi dove comprare della roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si ci sono molti villaggi, si potrà combattere pure in acqua. Le armature non vengono droppate devi comprarle con i punti karma che ti danno partecipando a eventi ci sarà una parte solo per te, la tua casa e tutti i tuoi vicini dove puoi entrare solo tu.

questa è la mappa è enorme:

GW2WorldMap-3.jpg

C'è addirittura la possibilità di comprare una casa privata ocn relativi vicini? ma si comprano sempre con soldi del gioco o soldi veri?

Si ci sono molti villaggi, si potrà combattere pure in acqua. Le armature non vengono droppate devi comprarle con i punti karma che ti danno partecipando a eventi ci sarà una parte solo per te, la tua casa e tutti i tuoi vicini dove puoi entrare solo tu.
questa è la mappa è enorme:

GW2WorldMap-3.jpg
la mappa è 3 volte quella di prope.....e da qui si capisce che roba stanno sfornando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhe a sto punto se GW1 era in italiano, faranno lo stesso anche in GW2 altrimenti perderanno molta utenza.
Molta non direi proprio...la quota di giocatori italiani rispetto al totale dei giocatori in tutto il mondo è irrisoria, e ancora minore è la quota di giocatori italiani non disposti a giocare un gioco in inglese; quindi in realtà, a voler ben guardare, l'utenza che guadagnerebbero con la traduzione è trascurabile. Ciò detto, io spero sempre che lo traducano ma in caso contrario non rinuncerò certo al gioco.

Molta non direi proprio...la quota di giocatori italiani rispetto al totale dei giocatori in tutto il mondo è irrisoria, e ancora minore è la quota di giocatori italiani non disposti a giocare un gioco in inglese; quindi in realtà, a voler ben guardare, l'utenza che guadagnerebbero con la traduzione è trascurabile. Ciò detto, io spero sempre che lo traducano ma in caso contrario non rinuncerò certo al gioco.
guarda parecchie persone ti posso assicurare che non giocheranno a GW2 x la non traduzione (me compreso) anche comprendendo tutti i bm che ti tuffano sul gioco solo xk gratuito ma questo è un altro discorso e per fortuna molti di loro sono ancora su metin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però il primo ne era abbastanza ripieno O_o poi cmq che come fascia d'utenza gli italiani siano in pochi si sa......ovvio che contiamo ben poco nel "panorama" mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente perderanno pochi giocatori, visto che noi italiano siamo pochi rispetto ad altre nazioni, comunque un numero se ne andrà sempre.

Se il primo GW era in italiano, non vedo perchè non dovrebbero tradurre pure GW2. Completerebbero il capolavoro.

Guild Wars 2 ha il sito in Inglese, Francese e Tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehm...sono 5...ci sono anche gli umani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho pensato alla razza più ovvia D:

Come dicevo prima, anche in inglese, basta avere un minimo di conoscenza elementare per capire cosa brazz fare in una quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E naturalmente ci saranno gilde italiane con cui interagire e chiedere aiuto in caso di problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vero, quoto in todo..

PS: spero che quei player che giocano a metin restino dove sono, quella è la peggior utenza di MMO secondo me (già gli italiani si fanno cattiva reputazione facilmente, pensate se arrivassero orde di ragazzini di 10 anni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho pensato alla razza più ovvia D:

Come dicevo prima, anche in inglese, basta avere un minimo di conoscenza elementare per capire cosa brazz fare in una quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E naturalmente ci saranno gilde italiane con cui interagire e chiedere aiuto in caso di problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti sei fixato da solo :leon:

Certo però c'è gente a cui giocare in Inglese non piace, personalmente forse è meglio per certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sei fixato da solo :leon:
Certo però c'è gente a cui giocare in Inglese non piace, personalmente forse è meglio per certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho mollato Wow proprio per questo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho mollato Wow proprio per questo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio unico problema con l'Inglese è che non capivo i trailer delle patch che aggiungevano i raid :rickds:

SWTOR sarà pieno al midollo di cutscene quindi voce originale ftw :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro