S
SirGanja
Io lo prenderò solamente in italiano, quindi sicuro che sia cosi?guild wars 1 era completamente tradotto in italiano, dai dialoghi al doppiaggionon si sa ancora nulla a riguardo per il 2, credo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo prenderò solamente in italiano, quindi sicuro che sia cosi?guild wars 1 era completamente tradotto in italiano, dai dialoghi al doppiaggionon si sa ancora nulla a riguardo per il 2, credo
no non ne sono assolutamente sicuro ^^Io lo prenderò solamente in italiano, quindi sicuro che sia cosi?
come ti han già detto GW1 era completamente in italiano e penso che faranno la stessa cosa in questo secondo capitolo(altrimenti perderanno un player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).....in gw non esistevano i raid.....nel primo il mondo non era aperto e c'era una sezione a parte per il pvp, appunto perchè era a parte potevi crearti un personaggio già di lvl 20 sbloccando i vari item,bonus,skill utilizzando dei compensi che si ottenevano durante le partite pvp, senza necessariamente portare ad un lvl max un pg da pve....gw non è wow eh XD1) No, gli MMORPG non escono in Italiano perchè non ci gioca abbastanza gente.2) Si, ma non paragonare WoW a Metin2 perchè a Metin2 ci fai gavetta visto che devi solo killare mostri tutto il tempo mentre in WoW hai una ampia scelta di quest in tutto il mondo.
3) Si e quando arrivi al livello massimo si fanno i raid con altre persone per equipaggiamento ancora più forte e divertimento comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
4) Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vabe sono io che ho aggiunto la parola raid, lui ha chiesto se è come gli altri che si migliora il personaggio con oggetti skill etc ed è cosìcome ti han già detto GW1 era completamente in italiano e penso che faranno la stessa cosa in questo secondo capitolo(altrimenti perderanno un player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).....in gw non esistevano i raid.....nel primo il mondo non era aperto e c'era una sezione a parte per il pvp, appunto perchè era a parte potevi crearti un personaggio già di lvl 20 sbloccando i vari item,bonus,skill utilizzando dei compensi che si ottenevano durante le partite pvp, senza necessariamente portare ad un lvl max un pg da pve....gw non è wow eh XD
1) Per ora non hanno confermato una localizzazione italiana, ma sinceramente con una conoscenza elementare dell'inglese si può godere appieno del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvrei qualche domanda:
1) Il gioco, non appena uscirà in fase definitiva, credo non prima del 2011, sarà in italiano?
2) Il gioco, si tratta di un mmo tipo WoW o Metin2? (ovviamente con grafica molto più bella), dove ci saranno quest, duelli, combattimenti con mostri?
3) Ho letto che fino ad ora sono stati dichiarati solo 4 degli 8 personaggi che si potranno scegliere. Non appena sceglierò un mio personaggio, dovrò farlo salire di livello? e cercare di indossare armi e armature sempre più forti?
4) Quindi questo gioco è basato totalmente sull'online with altri utenti come noi? *_*
ehm...sono 5...ci sono anche gli umani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif3) Hanno svelato 4 delle 8 Classi, le razze sono già state svelate (charr, norn, asura e sylvari) si può scegliere una razza tra quelle quattro e dopo scegliere su cosa si baserà il proprio personaggio (ovvero scegli la classe)
1) Per ora non hanno confermato una localizzazione italiana, ma sinceramente con una conoscenza elementare dell'inglese si può godere appieno del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2) Ha alcuni elementi come i themepark, ma a mio dire sembra più "action", dato che si possono evitare gli attacchi scattando a destra o a sinistra, per quello che riguarda i mostri, ho visto l'handons e si vedono i mostri che attaccano una città, non sono statici, e quindi non ci saranno le solite quest del tipo "vai ad uccidere 20 lupi, che potrebbero attaccare il villaggio" ma ci saranno davvero dei lupi che attaccheranno il villaggio, e al giocatore sta se difendere il villaggio con gli ovvi guadagni, oppure lasciare il lavoro ad altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Link all'handhon che dicevo prima
la mappa è 3 volte quella di prope.....e da qui si capisce che roba stanno sfornando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ci sono molti villaggi, si potrà combattere pure in acqua. Le armature non vengono droppate devi comprarle con i punti karma che ti danno partecipando a eventi ci sarà una parte solo per te, la tua casa e tutti i tuoi vicini dove puoi entrare solo tu.
questa è la mappa è enorme:
![]()
E dimmi un po, con la casa cosa si può fare? quanto è grande? *__*nono la casa la hai sempre non la devi comprare
Molta non direi proprio...la quota di giocatori italiani rispetto al totale dei giocatori in tutto il mondo è irrisoria, e ancora minore è la quota di giocatori italiani non disposti a giocare un gioco in inglese; quindi in realtà, a voler ben guardare, l'utenza che guadagnerebbero con la traduzione è trascurabile. Ciò detto, io spero sempre che lo traducano ma in caso contrario non rinuncerò certo al gioco.Bhe a sto punto se GW1 era in italiano, faranno lo stesso anche in GW2 altrimenti perderanno molta utenza.
guarda parecchie persone ti posso assicurare che non giocheranno a GW2 x la non traduzione (me compreso) anche comprendendo tutti i bm che ti tuffano sul gioco solo xk gratuito ma questo è un altro discorso e per fortuna molti di loro sono ancora su metin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però il primo ne era abbastanza ripieno O_o poi cmq che come fascia d'utenza gli italiani siano in pochi si sa......ovvio che contiamo ben poco nel "panorama" mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolta non direi proprio...la quota di giocatori italiani rispetto al totale dei giocatori in tutto il mondo è irrisoria, e ancora minore è la quota di giocatori italiani non disposti a giocare un gioco in inglese; quindi in realtà, a voler ben guardare, l'utenza che guadagnerebbero con la traduzione è trascurabile. Ciò detto, io spero sempre che lo traducano ma in caso contrario non rinuncerò certo al gioco.
Sicuramente perderanno pochi giocatori, visto che noi italiano siamo pochi rispetto ad altre nazioni, comunque un numero se ne andrà sempre.Molta non direi proprio...la quota di giocatori italiani rispetto al totale dei giocatori in tutto il mondo è irrisoria, e ancora minore è la quota di giocatori italiani non disposti a giocare un gioco in inglese; quindi in realtà, a voler ben guardare, l'utenza che guadagnerebbero con la traduzione è trascurabile. Ciò detto, io spero sempre che lo traducano ma in caso contrario non rinuncerò certo al gioco.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifehm...sono 5...ci sono anche gli umani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, quoto in todo..Molta non direi proprio...la quota di giocatori italiani rispetto al totale dei giocatori in tutto il mondo è irrisoria, e ancora minore è la quota di giocatori italiani non disposti a giocare un gioco in inglese; quindi in realtà, a voler ben guardare, l'utenza che guadagnerebbero con la traduzione è trascurabile. Ciò detto, io spero sempre che lo traducano ma in caso contrario non rinuncerò certo al gioco.
Ti sei fixato da solo :leon://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho pensato alla razza più ovvia D:
Come dicevo prima, anche in inglese, basta avere un minimo di conoscenza elementare per capire cosa brazz fare in una quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E naturalmente ci saranno gilde italiane con cui interagire e chiedere aiuto in caso di problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ho mollato Wow proprio per questo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi sei fixato da solo :leon:
Certo però c'è gente a cui giocare in Inglese non piace, personalmente forse è meglio per certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio unico problema con l'Inglese è che non capivo i trailer delle patch che aggiungevano i raidio ho mollato Wow proprio per questo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif