UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo, in pve la varietà delle classi sarà ancora parecchio importante, visto che durante gli scontri i vari debuff e buff propri delle varie classi avranno effetti variabili e estremamente diversificati. La coordinazione delle azioni sarà la stessa, l'unica differenza sarà la mancanza del tipico "gruppo di coordinamento degli healer" (e fidati ne so qualcosa, ho fatto il paladino holy per degli anni in wow ;D) durante le istanze. Il pvp sarà talmente frenetico visto il sistema di controllo attivo, che l'assenza di un healer in coppia o all'interno di un gruppo non dovrebbe renderlo meno competitivo, anzi! Migliori sono i riflessi di un gruppetto di giocatori, meglio riusciranno a gestirsi nelle arene ( e si evitano anche scontri infiniti con healers che non finiscono MAI il mana e melee che non muoiono MAI)
Viva l'energy e i Rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Così come l'assassin (cosa che spero, perchè io proprio quello voglio provare^^)
io spero di no, classe simpèatica ma relativamente inutile in pve, spero in una classe nuova, anzi delle 4 delle espansioni l'unica che spero di rivedere è il ritualista, il resto spero vengano cancellati

io spero di no, classe simpèatica ma relativamente inutile in pve, spero in una classe nuova, anzi delle 4 delle espansioni l'unica che spero di rivedere è il ritualista, il resto spero vengano cancellati
In GW nn so come funzioni ma in WoW i Rogue sono top dps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora come ora su gw1 l'assa è una delle classi più usate e versatili del pve ^^

io avevo un assassino come main e mi divertiva davvero tanto, spero lo rimettano magari anche con modifiche sostanziose al bilanciamento

edit: comunque, ci sarà una open beta quando il gioco sarà più avanti nello sviluppo

ora come ora su gw1 l'assa è una delle classi più usate e versatili del pve ^^
io avevo un assassino come main e mi divertiva davvero tanto, spero lo rimettano magari anche con modifiche sostanziose al bilanciamento

edit: comunque, ci sarà una open beta quando il gioco sarà più avanti nello sviluppo
si ma resta il fatto che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png a parte che in generale ho smesso di usare classi meele, tanto giro sempre con amici con sgherri o bot sgherrosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ho capito che in questo GW2 i pg saranno più versatili, ad esempio il war pora usare le tipiche armi, oppure l'arco.

Se questa versatilità dei pg rimarrà nei limiti della decenza ok sono daccordo, ma sinceramente non vorrei vedere robe assurde come war che andavano in giro con bastone o elementalisti con scudo e spada.

L'unica cosa che ho odiato di GW sono state le build assurde che si dovevano fare per fare alcune cose (doungeon, missioni ecc) e potevi fare solo ed esvlusivamente quella build. Spero che in GW2 sia data più scelta di usare la build che si vuole.

Un dps in più fa sempre bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito che in questo GW2 i pg saranno più versatili, ad esempio il war pora usare le tipiche armi, oppure l'arco.
Se questa versatilità dei pg rimarrà nei limiti della decenza ok sono daccordo, ma sinceramente non vorrei vedere robe assurde come war che andavano in giro con bastone o elementalisti con scudo e spada.

L'unica cosa che ho odiato di GW sono state le build assurde che si dovevano fare per fare alcune cose (doungeon, missioni ecc) e potevi fare solo ed esvlusivamente quella build. Spero che in GW2 sia data più scelta di usare la build che si vuole.
ma quando dovevi usare determinate build?.....al max c'erano build già fatte per il farm di alcune armi.....come quello della spear non ricordo bene qualche dove ci dovevano essere l'healer monk e l'assa run per poterla farmar.....ma erano metodi di farm di conseguenza e ovvio che ci siano determinare build.....nelle quest si poteva usare quello che si voleva......riguardo la troppa versatilità anche nel primo in ra vedevi girare necro/w only melee con cento lame.....

http://www.gametrailers.com/video/gc-10-guild-wars-2/703828

Ho i brividi. Assolutamente Day-One.

Ma dannazione, odio giocare su PC. Nonostante abbia un ottimo computer, riesco sempre a incappare in errori critici diversi dai requisiti di sistema.

Vedi, come ultimo esempio, la beta di Final Fantasy XIV che crasha ancor prima di avviare l'updater!

Spero che ci sarà una demo/beta così che possa testarlo prima...

Ah, ah, addirittura? Vacci piano con l'hype, manca ancora un sacco di tempo all'uscita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo so. Mi consolo provando qualche altra classe sul primo Guild Wars dopo aver accumulato 1000+ ore di gioco tra un Assassino, un Esploratore, un Guerriero e un Elementalista °_°

Dal Pax 2010, eccovi un’altra interessante novità che porta Gw2 sempre più sulla strada di un gioco rivoluzionario, oltre al supporto completo di tutto il gioco per la Grafica 3D che abbiamo già annunciato un paio di giorni fa, è in corso anche lo sviluppo di una applicazione che permetterà, ai possessori di Smartphone o di dispositivi Apple quali IPhone e IPad, di poter chattare con gli amici e i compagni di gilda presenti in game, pur rimanendo off-line, inoltre potranno visualizzare la posizione dei loro amici su una mappa di gioco e osservare le loro azioni e i loro movimenti in tempo reale! Altre funzioni attualmente in sviluppo comprendono, la possibilità di gestire la Casa d’Aste e il poter aggiungere nuovi amici, tutte queste tecnologie e innovazioni saranno completamente gratuite!
Fonte: GW2Italia

Che roba, da prendere solo per provare questa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vociferano anche che non vogliono fermarsi qui e lanciare GW2 per smartphone..:morristend:

Avrei qualche domanda:

1) Il gioco, non appena uscirà in fase definitiva, credo non prima del 2011, sarà in italiano?

2) Il gioco, si tratta di un mmo tipo WoW o Metin2? (ovviamente con grafica molto più bella), dove ci saranno quest, duelli, combattimenti con mostri?

3) Ho letto che fino ad ora sono stati dichiarati solo 4 degli 8 personaggi che si potranno scegliere. Non appena sceglierò un mio personaggio, dovrò farlo salire di livello? e cercare di indossare armi e armature sempre più forti?

4) Quindi questo gioco è basato totalmente sull'online with altri utenti come noi? *_*

Avrei qualche domanda:
1) Il gioco, non appena uscirà in fase definitiva, credo non prima del 2011, sarà in italiano?

2) Il gioco, si tratta di un mmo tipo WoW o Metin2? (ovviamente con grafica molto più bella), dove ci saranno quest, duelli, combattimenti con mostri?

3) Ho letto che fino ad ora sono stati dichiarati solo 4 degli 8 personaggi che si potranno scegliere. Non appena sceglierò un mio personaggio, dovrò farlo salire di livello? e cercare di indossare armi e armature sempre più forti?

4) Quindi questo gioco è basato totalmente sull'online with altri utenti come noi? *_*
1) No, gli MMORPG non escono in Italiano perchè non ci gioca abbastanza gente.

2) Si, ma non paragonare WoW a Metin2 perchè a Metin2 ci fai gavetta visto che devi solo killare mostri tutto il tempo mentre in WoW hai una ampia scelta di quest in tutto il mondo.

3) Si e quando arrivi al livello massimo si fanno i raid con altre persone per equipaggiamento ancora più forte e divertimento comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

4) Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

guild wars 1 era completamente tradotto in italiano, dai dialoghi al doppiaggio

non si sa ancora nulla a riguardo per il 2, credo

guild wars 1 era completamente tradotto in italiano, dai dialoghi al doppiaggionon si sa ancora nulla a riguardo per il 2, credo
Ah ok, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro