UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bhè quantomeno ora kryta sembra una vera capitale umana e non una casetta in mezzo al ciarpame tipo gw1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè ogni volta che ascolto le musiche mi viene un senso di nostalgia che mi distrugge?

Mio ***, le amo le musiche di GW. Le adoro. Forse mi ricordano i primi momenti passati sul primo episodio, insieme ad alcuni amici in RL.

Creammo una gilda, ci facemmo un sacco di risate, ci divertimmo tantissimo.. veramente una gran bella esperienza ed un grandissimo gioco.

Non vedo l'ora che esca questo seguito.. è il gioco che aspetto di più tra tutti quelli che ho nella mia ipotetica "wish list"!

Di due cose sono incerto:

-Speriamo che giri sul mio pc :cry2:

-Speriamo sia in italiano :cry:

io sono indeciso...col primo gw avevo 1 pg per classe, anche perchè aspettando le espansioni ci si annoiva quindi...il problema è che la storia si finiva relativamente in fretta sapendo che fare e saltando un pò di quest, questo invece se davvero ha il lvl cap così alto...vedremo...voglio vedermi le varie razze e classi, anche se un norn guerriero che può diventare orso... *_*

Possono trasformarsi anche in lupi mannari e in un'altra forma. Vichingo mannaro gigante? Non posso non farlo

I Norn in Guild Wars 2 

Alessandro "AleZampa" Zampini

ArenaNet, tramite i propri canali ufficiali, ha rivelato una delle 5 razze giocabili presenti nel loro prossimo MMORPG Guild Wars 2: i Norn.

Introdotti in Eye of the North, questa particolare razza di uomini-mutaforma sarà la protagonista di questa settimana, con nuove informazioni, artwork e immagini pronti ad essere rilasciati nei prossimi giorni.

Roe Soesbee, lore designer, li descrive come "assolutamente non "grossi umani". Hanno una loro cultura, etica e morale. Un Norn cerca di portare il proprio corpo e la propria anima verso la grandezza attraverso il costante mettere alla prova i propri limiti".

VI ricordiamo che Guild Wars 2 è atteso su PC entro la fine dell'anno.
Fonte:Spaziogames

Possono trasformarsi anche in lupi mannari e in un'altra forma. Vichingo mannaro gigante? Non posso non farlo
bhè in realtà nell'1 ti danno la possibilità di seguire lo spirito del corv e del lupo...ma tutti i norn che incontri diventano orsi...mai altro...quindi immagino fosse solo una roba spirituale...oh se poi si può diventare anche lupo nel 2 tanto meglio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su guru si parlava anche dei corvi ma chissene, tanto farò charr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si sa solo che ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[VIDEOSG]7086[/VIDEOSG]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

immagini sui norn:

norn-01.jpg

norn-02.jpg

norn-03.jpg

che gran pezzo di norna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

La sesta classe è il ladro O_O. Due coltelli o due pistole, stealth mode alla predator, shadowstep, poca armatura, schiva come un dannato, usa l'energia per le abilità e non ha cooldown. Può rubare roba dai nemici e usarla contro di loro. Faico. Bellissima anche la starting zone dei Norn, nebbiosa e montagnosa. Fa un sacco vichingo.

Sono felicissimo perchè hanno finalmente svelato il Ladro.Continuo a non essere completamente soddisfatto dei movimenti dei personaggi,ma devono acora lavorare molto,quindi rimando il mio giudizio a quando avranno rilasciato più info.In ogni caso,promette bene

Sono felicissimo perchè hanno finalmente svelato il Ladro.Continuo a non essere completamente soddisfatto dei movimenti dei personaggi,ma devono acora lavorare molto,quindi rimando il mio giudizio a quando avranno rilasciato più info.In ogni caso,promette bene
[OT] Complimenti per il nick, Full Metal Alchemist >>> all :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif [/OT]

cmq si che han tolto il mistico...ma per ora le classi "nuove" son tutte rivisitazioni di quelle vecchie o mix...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbhè...vedremo le altre 2...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro