UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuove info per Guild Wars 2 

Alessandro "AleZampa" Zampini

NCsoft e ArenaNet hanno rivelato oggi alcune importanti novità sul sistema di ‘crafting’ disponibile in Guild Wars 2 attraverso il blog ufficiale (di cui potete trovare il link di seguito).

Andrew McLeod, uno dei designer responsabili di questo aspetto di gioco, ha svelato dettagli interessanti sulle diverse discipline, sulle materie prime reperibili e sullo stesso sistema di ‘crafting’.
Fonte:Spaziogames

Nel thread del PAX c'è il link allo streaming alienware, che riprenderà la presentazione di GW2, dovrebbe essere alle 16.30 ora Italiana :unsisi:

PAX East Panel

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il video iniziale pur essendo una raccolta di tutti i trailer è qualcosa di stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifil video iniziale pur essendo una raccolta di tutti i trailer è qualcosa di stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, epico è dir poco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Quella maglietta è una gran figata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma quanto ci mette ad uscire ? :tragic:
Davvero...sta diventando insostenibile l'attesa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' il primo MMO che ho seguito sin dal suo annuncio e ad ogni news riesce a tenermi sulle spine in attesa di una data d'uscita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco...mi sto ribombardando di video...:tonino:

[VIDEOSG]7230[/VIDEOSG]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[VIDEOSG]7230[/VIDEOSG]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho come l'impressione che hanno cercato di semplificare la fase di breeding, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ieri ho visto tutto il video, però non ho fatto in tempo a commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, sono hyppato a livelli astronomici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La bellezza dello Stealth sta nel beccare gente random che cammina tranquilla per la mappa e spaccargli l'ano.

Ma non mi sembra che nel PvE di GW2 rientrino lotte tra "fazioni" alla WoW, dico bene? In tal caso sarebbe "divertente" solo in PvP :(

Ahahahah oddio sono dei geni! "that's a big chicken" è il momento migliore. Lo voglio davvero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro