UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me il thief piace sempre di più. L'abilità "furto" in particolare è fantastica. L'unica cosa che non mi scompiffera tantissimo è il funzionamento delle due spade. Così equipaggiato fa molto "hit and run", ma la vedo inutile come cosa in pve dove teoricamente un ladro dovrebbe poter fare danni sostenuti e continui. Mi sa tanto di "stile da pvp".

Svelato il Thief per Guild Wars 2 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

NCsoft, software house specializzata nello sviluppo di titoli Massive Multiplayer Online (MMO) e ArenaNet, sviluppatore dell’acclamato franchise Guild Wars, hanno annunciato nuovi particolari sulla sesta professione disponibile nel sequel Guild Wars 2, il ‘thief’.

I giocatori avranno la possibilità di testare la nuova professione nell’esclusivo scenario del PAX East di Boston a partire dall’11 marzo nello stand Alienware, NVIDIA, Logitech. Per coloro che, invece, non parteciperanno allo show sarà possibile provarla in anteprima sempre l’11 marzo al Westin Boston Waterfront Hotel durante l’evento ’Ncsoft Boston Meet and Greet’.

Abile nello ‘stealth’ e nell’effetto sorpresa, il ‘thief’ è fatale nel combattimento in singolo e compensa un

equipaggiamento armi leggero e una capacità di recupero ‘health’ piuttosto bassa con l’essere veloce e

sfuggente. Può spostarsi nell’ombra, dileguarsi o nascondere oggetti da utilizzare come armi contro

l’avversario in caso di necessità.

Mentre altre professioni dispongono di un grado di ripresa rapido per le ‘skills’ di combattimento, il ‘thief’,

può contare solo sulla sua capacità di iniziativa. I “punti iniziativa” non necessitano di tempo di ricarica; così

le abilità di combattimento possono essere utilizzate in sequenza.

Le caratteristiche di questa professione includono, tra le tante, Stealth, Shadow Stepping, Traps e Dual Skills.

Per quanto riguarda le armi, il ‘thief’ dispone di un mix di melee e mezzi, quali:

• Main Hand: spada, pugnale e pistola

• Offhand: pugnale e pistola

• Two-Handed: arco

Il ‘thief’ è una professione molto particolare, le cui abilità e le cui meccaniche di gioco richiedono studio e attenzione: sono ottimi alleati in gruppo e temibili avversari nel combattimento PvP.

Per scoprire nuovi dettagli e leggere l’anteprima esclusiva direttamente dal PAX East di Boston, è possibile

consultare il blog di ArenaNet e GuildWars2.com.
Fonte:Spaziogames

A me il thief piace sempre di più. L'abilità "furto" in particolare è fantastica. L'unica cosa che non mi scompiffera tantissimo è il funzionamento delle due spade. Così equipaggiato fa molto "hit and run", ma la vedo inutile come cosa in pve dove teoricamente un ladro dovrebbe poter fare danni sostenuti e continui. Mi sa tanto di "stile da pvp".
imho i dagger sono più pvp-oriented, giocando in party probabilmente verrannò più utilizzate le pistole

poi boh, di skill ce ne saranno tante, è tutto da vedere

[video=youtube;k7AxVtaQR-g]

Se riescono a fare il pvp bilanciato lo prendo, non come quel porco di WoW che il mago spacca il cu*o a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se riescono a fare il pvp bilanciato lo prendo, non come quel porco di WoW che il mago spacca il cu*o a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per come è strutturato il gioco, ho i miei dubbi che facciano una porcata tipo wow :morristend:

Comunque, secondo me non ha senso paragornarlo a WoW, ha un'altro tipo di gameplay e struttura generale di gioco diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al massimo ci si troverà a provare ciascuna classe e capire come funziona per saperla usare in modo decente.

Detto questo, bella l'ultima classe, il classico ladro non poteva mancare all'appello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente io farò il negromante, mi attizza troppo, altrimenti mi lancerò sul elementalista o ancora il guardian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: non so se è stato postato, ma ecco un video abbastanza bello, da PcGamer

Si vedono quasi tutte le classi lottare, si notano parecchie magie elementari (sopratutto fuoco terra e ghiaccio) ed alcune armi (un arco di ghiaccio? ed una falce usata da un negromante probabilmente)

Sempre più faico. Io sono certo di fare il Norn, ma per la classe ho grossi dubbi. Sono indecisissimo tra guerriero, necromante e ladro (senza contare che mancano ancora 2 classi da svelare). Speriamo che in reda mandino un po' di beta keys quando sarà il momento XD

Si vedono quasi tutte le classi lottare, si notano parecchie magie elementari (sopratutto fuoco terra e ghiaccio) ed alcune armi (un arco di ghiaccio? ed una falce usata da un negromante probabilmente)
La falce è un effetto di una skill del necro... Verso la fine del video (min 10) si vede finire l'effetto e poi il necro lo ricasta.

zomg!...voglio il gioco Q_Q o almeno una beta...

Sempre più faico. Io sono certo di fare il Norn, ma per la classe ho grossi dubbi. Sono indecisissimo tra guerriero, necromante e ladro (senza contare che mancano ancora 2 classi da svelare). Speriamo che in reda mandino un po' di beta keys quando sarà il momento XD
io invece il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono certo di fare thief, i dubbi li ho sulla classe però

umani vorrei evitarli, li ho usati abbastanza su gw1

la prima scelta ricadeva sui charr però lì vedo un po' goffi per fare le skill coi dagger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif bisogna vedere come saranno i sylvari e gli asura dopo il restyling

la prima scelta ricadeva sui charr però lì vedo un po' goffi per fare le skill coi dagger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo sai vero che una delle legioni è specializzato nell'arte del thief? Ok, questo non influisce sul gameplay ma solo sul background del gioco... Ma sappi che non devi mai incrociare i pugnali con un vero charr della legione delle ceneri...

io invece il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono certo di fare thief, i dubbi li ho sulla classe peròumani vorrei evitarli, li ho usati abbastanza su gw1

la prima scelta ricadeva sui charr però lì vedo un po' goffi per fare le skill coi dagger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbisogna vedere come saranno i sylvari e gli asura dopo il restyling
ma è stato annunciato un restyling di queste 2 razze rispetto ai primi trailer? speriamo bene visto che i sylvari mi ispiravano parecchio,come classe aspetto che siano annunciate anche le 2 rimanenti così sarò ancora più indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma è stato annunciato un restyling di queste 2 razze rispetto ai primi trailer? speriamo bene visto che i sylvari mi ispiravano parecchio,come classe aspetto che siano annunciate anche le 2 rimanenti così sarò ancora più indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, non so trovarti la fonte precisa ma i restyling erano stati annunciati ufficialmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro