UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ahahahah oddio sono dei geni! "that's a big chicken" è il momento migliore. Lo voglio davvero!
si ma quanto tempo c'han perso a fare i modelli e le animazioni sti cazzoni? li mortacci loro...è pure in home nel sito e nel flash delle classi disponibili :rickds:

XD, ormai il primo d'aprile per gli sviluppatori è un occasione importante per fare della sana pirlaggine. Fanno le cose davvero in grande

Un pesce d'aprile decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio...sto su gw1...c'è l'elicottero e un commando...:rickds:

l'elicottero:

449489510.jpg

il caporale bane:

103349804.jpg

io e il caporale dopo il viaggio nel tempo per una quest :rickds:

a1lnrq.jpg

io in tenuta antisommossa :rickds:

2qu6ud1.jpg

notare la skill del golem :rickds:

2cpb6tx.jpg

tanto di cappello comunque...uno dei pesci d'aprile meglio elaborati di sempre in ambiti videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:12:16 ---------- Previous post was at 17:11:52 ----------

me ne ha uppate solo 2...provo a cambiare host...

Ho amato il primo, era bellissimo,gratis e in italiano, cosa volere di più?

Il 2 forse?

Un pesce d'aprile con i fiocchi, il bello è che sarebbe anche competitiva come classe, cosi come è presentata (bellissima l'idea del supporto aereo e dei missili predator) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dovessero fare dei costumi acquistabili in game di quella classe, andrebbero veramenta ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un nuovo sfondo del computer grazie a questo pesce d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un nuovo sfondo del computer grazie a questo pesce d'aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure io :rickds:

Io l'ho visto ora e ci sono cascato in pieno XD

Ero incazzato poi ho visto la data e mi sono sentito un idiota. :rickds:

Ma almeno facessero un pesce convincente...
ne hanno fatto uno bello e divertente..non vedo perchè non apprezzarlo...meglio uno fatto così che una classe credibile che poi non c'è nel gioco finale dopo che ti ha hypato...

ne hanno fatto uno bello e divertente..non vedo perchè non apprezzarlo...meglio uno fatto così che una classe credibile che poi non c'è nel gioco finale dopo che ti ha hypato...
già la community di gw2 è in spasmodica attesa di info e di date... mi immagino se si mettono a scherzare con una classe credibile quante parole volano poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già la community di gw2 è in spasmodica attesa di info e di date... mi immagino se si mettono a scherzare con una classe credibile quante parole volano poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma il bello è che un fottio di gente su gw guru anche...ha detto di tutto ad anet perchè pensavano che il commando fosse davvero una nuova classe...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro