UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sapendo come funzionasse ho pensato che ad ogni gioco comprato ci fosse assegnato subito un account xD
Non accade, quindi puoi tranquillamente comprare un dual key senza problemi. Se ti va raggiungimi su Desolation!

Non accade, quindi puoi tranquillamente comprare un dual key senza problemi. Se ti va raggiungimi su Desolation!
un nome un programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un nome un programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi sto trovando bene tutto sommato, anche con la gilda con cui sono. E le affermazioni secondo cui si parla solo in tedesco non sono veritiere, tutti parlano inglese al di fuori della nostra gilda italiana.

Io mi sto trovando bene tutto sommato, anche con la gilda con cui sono. E le affermazioni secondo cui si parla solo in tedesco non sono veritiere, tutti parlano inglese al di fuori della nostra gilda italiana.
U-Jelly.jpg

trollavo per il nome dato che non sapevo di ste presente accuse sulla lingua...ma andare in un server con qualche gilda italica o comunque non prevalenza di una nazionalità vi fa così schifo? :rickds:

Comprato in triplice copia con due amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: Che server mi consigliate? Come classe ho intenzione di farmi un elfo* ranger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

* I Silvani

1229011915853_f.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
trollavo per il nome dato che non sapevo di ste presente accuse sulla lingua...ma andare in un server con qualche gilda italica o comunque non prevalenza di una nazionalità vi fa così schifo? :rickds:
Me ne frego altamente, tanto non gioco così tanto da stare dietro a farmi dei gruppi di compagni, sto molto per conto mio e se c'è qualcuno disponibile per dungeon bene, altrimenti continuo a expare.

LOL ma tu ce l'hai con tutti i server che non siano Whiteside? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Raga ho letto del PvP Strutturato e dei WvWvW.. ma i duelli normali in gioco ci sono? Cioè: io incontro Ciccio e ci sfidiamo dove ci siamo incontrati

Io volevo provare a fare il mesmer,avete qualche consiglio da darmi riguardo built,armi e professioni?

Comprato in triplice copia con due amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: Che server mi consigliate? Come classe ho intenzione di farmi un elfo* ranger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
* I Silvani

1229011915853_f.jpg

avete scelto i sylvari alla fine? comunque per la cosa dei duelli non sò... sever whiteside ridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque visto che le persone con cui giocavo a lol :bah!: non ne vogliono sapere di gw 2 a qualcuno va di giocare insieme sin da lvl 1 tipo? :morris82:

Ultima modifica:
avete scelto i sylvari alla fine? comunque per la cosa dei duelli non sò... sever whiteside ridge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io si, gli altri ho sentito che volevano farsi uno Charr e l'altro Norn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LOL ma tu ce l'hai con tutti i server che non siano Whiteside? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
è uno spasso vedere la gente che rosica appena gli si tocca il serverino tanto carino...se fa sto effetto evidentemente non ne sono del tutto convinti nemmeno coloro che ci sono, no?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 22:40:54 ---------- Previous post was at 22:39:41 ----------

ah e per la cronaca non ho parlato di whiteside ma mi sono limitato a un generico "andare in un server con qualche gilda italica o comunque non prevalenza di una nazionalità"

U-Jelly.jpg

Non so se l'ironia era rivolta a me, ma io sono nel server dove sono perchè si è trasferita la mia gilda, per me qualsiasi sarebbe andato bene, mica rosico.

Comunque che figata le ambientazioni di questo gioco... gli artisti hanno fatto un lavoro stupendo, avrò fatto 70 screenshot in due giorni :rickds:

Ma la guida che vende Gamestop è in italiano?
Sì, ma il gioco non vale la candela... Esistono molti siti aggiornati in inglese elementare (vedasi GuildWars2Wiki per esempio) mentre la guida resta di per sé cartacea e statica. [e fidatevi che di cose in GW2 ne sono cambiate dal lancio a oggi]

I duelli non esistono (per ora). L'unica possibilità di fare un 1vs1 è di entrare in una stessa stanza PvP vuota e sperare che non ci entri nessun altro.

@Road: credo che aggiungeranno oggetti nuovi con l'evento di gennaio... Quindi verso fine mese prox.

Ma la guida che vende Gamestop è in italiano?
si è in italiano,

ma come già detto è più che altro un elemento da collezione, trovi ovunque le informazioni che ti servono sul web, se non mastichi l'inglese proprio per niente chiedi in vari forum come questo e bene o male ti arrangi. (poi oh se proprio vuoi prendila eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Sì, ma il gioco non vale la candela... Esistono molti siti aggiornati in inglese elementare (vedasi GuildWars2Wiki per esempio) mentre la guida resta di per sé cartacea e statica. [e fidatevi che di cose in GW2 ne sono cambiate dal lancio a oggi]
I duelli non esistono (per ora). L'unica possibilità di fare un 1vs1 è di entrare in una stessa stanza PvP vuota e sperare che non ci entri nessun altro.

@Road: credo che aggiungeranno oggetti nuovi con l'evento di gennaio... Quindi verso fine mese prox.
grazie mille, allora per ora me ne stò nel mio brodo per almeno una decina di giorni poi compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ho iniziato ieri un silvary, dato che un paio di persone dovevano questare li magari si gira un pò assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho letto del PvP Strutturato e dei WvWvW.. ma i duelli normali in gioco ci sono? Cioè: io incontro Ciccio e ci sfidiamo dove ci siamo incontrati
duelli 1 vs 1 no.. o almeno credo..col pvp mi sono sempre limitato ai wvwvw e a quelli che potremmo chiamare "battleground alla wow". Ho dei biglietti per un torneo o qualcosa del genere ma non li ho ancora provati..:wush:

se qualcuno si trovasse dalle parti di Whiteside Rdige non si astenga dall'aggiungermi (Sigfrido.4586), sarei felice di aiutare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro