UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
http://wiki.guildwars2.com/wiki/Jotun_Greatsword
io ho questa per ora, la spada da farm invece tengo la fellblade perchè non voglio sprecare le fine trasmutation...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte la twilight non è che ce ne siano moltissime per cuik stravedo...calcola comunque che la skybringer, avendo te asura, sarà poco più di uno stuzzicadenti immagino...:rickds:
mi piace perchè sembra una lancia più che uno spadone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho scaricato la patch natalizia. Ho letto la lettera che parla del fabbrica giocattoli, così sono andato a trovarlo. Dopo 10 atterramenti da palle di neve sono riuscito ad arrivare al lato opposto di Gran Piazza ed entrare in un instance tutta natalizia. Era consigliato 5 giocatori, ma vabbè, lì non c'era nessun pg, sono entrato da solo. Dopo aver capito di dover rubare i regali ai topi, lo faccio senza troppe difficoltà (almeno i primi 12 regali, poi i topi sembravano impazziti). "Finalmente!". Anche il quindicesimo regalo portato. Pensavo di aver finito ma sento la voce all'altoparlante, e allora mi do alla caccia alle bamboline. Dopo aver passato più di un'ora a scappare dai topi ed inseguire bambole, trovo la 49esima, per poi accorgermi che apparivano dei segni sulla mappa... Trovo così la 50esima. Temevo ci fosse una nuova missione da fare... Le bambole immpazziscono e si rivoltano. Provo a picchiarle, ma non prendono danno ed io crepo subito. Provo a prenderle di spalle una alla volta, ma a quanto pare non funziona e si girano tutte. Demoralizzato ESC->Quit to Desktop. WTF D:

finalmente ho finito (economicamente) il set non da farm per il guardian :ivan: mancano solo i pantaloni karma e trasmuto tutto :hype:
dovrei prendere uno spadone, ma non so decidermi sulla skin, ora sono rivolto verso la skybringer ( [&AgHGagAA] ) ma non sono sicuro

consigli?
la Negling ( stessa skin della dusk ) è bella e inoltre ci và a pennello con il set del karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sennò ce ne sono molte altre senza spendere una follia basta fare un giro al tp, anche la ghastly è davvero bella e ben rifinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi devo vendere l'account, evitando pantomime tipo "non puoi venderlo", sapete se c'è qualche amico che è interessato? vendo anche la guida ufficiale.

la Negling ( stessa skin della dusk ) è bella e inoltre ci và a pennello con il set del karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sennò ce ne sono molte altre senza spendere una follia basta fare un giro al tp, anche la ghastly è davvero bella e ben rifinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi fa schifo la dusk :rickds: per ora ho preso quella che si scambia per l'oggettino di fine campagna, ci monto su una esotica berseker's e male che vada sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure boh pensavo anche allo spadone di cof

mi fa schifo la dusk :rickds: per ora ho preso quella che si scambia per l'oggettino di fine campagna, ci monto su una esotica berseker's e male che vada sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure boh pensavo anche allo spadone di cof
dai un'occhio sui vari siti che trovi tutte le immagini delle varie skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente quella della cof la eviterei come la peste, niente di più comune e banale ma sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi devo vendere l'account, evitando pantomime tipo "non puoi venderlo", sapete se c'è qualche amico che è interessato? vendo anche la guida ufficiale.
ok ma di anche a quanto lo vendi e soprattutto cosa stai vendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un'account "usato" con un pg di basso livello senza equip particolari imho è invendibile a meno che tu lo venda a qualcosa tipo 15 euro o giù di lì

Ultima modifica da un moderatore:
dai un'occhio sui vari siti che trovi tutte le immagini delle varie skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente quella della cof la eviterei come la peste, niente di più comune e banale ma sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
avevo guardato qui ma ero comunque indeciso :.bip:

a me piace la Breath of Flame, la ghastly, la lion guard, la naga fang e la dusk, andando controcorrente dico anche la fractal greatsword ma stare li a farmarlo all'inverosimile per quella skin non ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi sono fatto la Peacemaker (T3 razziale Asura) e la Ghastly, in attesa che Arenanet decida di sistemare la posizione delle spade a 2h sugli asura che fanno clipping in terra e sono tenute tipo zainetto della spesa anzichè come dovrebbero essere tenute sulla schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Non ho screen alla mano ma per intendersi la punta e parte della lama degli spadoni entra nel terreno quando tenute sulla schiena, e l'elsa che dovrebbe arrivare grosso modo nella parte del pomolo a livello della sommità della testa (a volte anche oltre) e la croce all'altezza delle spalle invece arriva all'orecchio con il pomo e con la croce tra le scapole. Basterebbe alzare la posizione di un po' e ingrandire il tutto...

Io mi sono fatto la Peacemaker (T3 razziale Asura) e la Ghastly, in attesa che Arenanet decida di sistemare la posizione delle spade a 2h sugli asura che fanno clipping in terra e sono tenute tipo zainetto della spesa anzichè come dovrebbero essere tenute sulla schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Non ho screen alla mano ma per intendersi la punta e parte della lama degli spadoni entra nel terreno quando tenute sulla schiena, e l'elsa che dovrebbe arrivare grosso modo nella parte del pomolo a livello della sommità della testa (a volte anche oltre) e la croce all'altezza delle spalle invece arriva all'orecchio con il pomo e con la croce tra le scapole. Basterebbe alzare la posizione di un po' e ingrandire il tutto...
ma anche perchè tutte le armi rendono di ***** sugli asura...bastoni e spadoni stan proprio male per via delle proporzioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si beh se avessero le armi un pelo piu grandi sarebbero più belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però certe armor ci stanno bene imo

si beh se avessero le armi un pelo piu grandi sarebbero più belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però certe armor ci stanno bene imo

Io ho risolto scegliendo l'asura con dual pistols e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per gli spadoni oltre alle dimensioni è proprio la posizione sulla schiena che è sbagliata e diversa dalle altre razze e da qualsiasi raffigurazione del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my iPhone using Tapatalk

messo in buy list pearl broadsword e khrysaor da trasmutare :hype:
bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io ora come ora non sò più che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png mi resta solo da finire di livellare un thief e un warrior ma non ne ho più voglia al momento, per il resto ho tutto ciò che volevo quindi sono bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ok ma di anche a quanto lo vendi e soprattutto cosa stai vendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un'account "usato" con un pg di basso livello senza equip particolari imho è invendibile a meno che tu lo venda a qualcosa tipo 15 euro o giù di lì

perché invendibile? Nuovo costa quanto? 50? In digital delivery. Io lo do a meno. È da nerd incapaci comprare un account già coi pg. Io li cancello, pensa te. Chi lo compra acquista l'account e stop.

Scritto, diretto e interpretato da Tapatalk

perché invendibile? Nuovo costa quanto? 50? In digital delivery. Io lo do a meno. È da nerd incapaci comprare un account già coi pg. Io li cancello, pensa te. Chi lo compra acquista l'account e stop.

Scritto, diretto e interpretato da Tapatalk
a dire il vero ultimamente lo svendono e addirittura in versione deluxe quindi assolutamente imho più di 20 euro non te li dà nessuno, inoltre da nerd incapaci o meno è quello che vale quando vendi un'account, se tu mi dai un'account vuoto perchè mai dovrei comprarlo da te ? per risparmiare 10 euro? :morristend: già sono cose difficili da vendere per un'account con pg maxati con questo e quell'altro a un prezzo ragionevole, che conta sono i pg, l'equip, punti achievement, obbiettivi esclusivi delle feste che non si possono più prendere, oggetti degli eventi, skin, minis e tutte ste robe, vuoto semmai troverai qualcuno che lo prende ma come ho già detto più di 20 euro non ti dà e la vedo già difficile, è come dire per assurdo che una macchina nuova con tot optional ti costa 4000 euro e tu la vendi a 3500, non c'è motivo per cui uno debba venire a comprare la tua per risparmiarci qualcosina a meno che tu non gli abbia messo degli optional esclusivi che il nuovo non ha e allora a quel punto la riesci a vendere allo stesso prezzo o superiore, al contrario ti tocca svenderla, poi il mondo è bello perchè vario tu prova non si sà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

messo in buy list pearl broadsword e khrysaor da trasmutare :hype:
poi screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per gli spadoni oltre alle dimensioni è proprio la posizione sulla schiena che è sbagliata e diversa dalle altre razze e da qualsiasi raffigurazione del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my iPhone using Tapatalk
a me fa morire quando la mettono sulla spalla dopo averla sfoderata :rickds:

a me fa morire quando la mettono sulla spalla dopo averla sfoderata :rickds:
Si è spassosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Soprattutto quando corrono con la spada sulla spalla come se niente fosse, soprattutto con la skin della Norn Greatsword quella enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro