UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno conosce il nome di qualche GS sbrulluccicosa da poter craftare/comprare per non più di 7g? Mi accontento anche di una "normale" ma dall'aspetto bvvrutal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: (vanno bene anche quelle trasmutate basta che non sia la Juton o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
l'unica è la ghastly che però si illumina solo di notte, altre per 7 gold non me ne vengono e credo nemmeno esistano men che meno con qualche " animazione ", puoi trovare qualche skin carina ma niente di " speciale " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
l'unica è la ghastly che però si illumina solo di notte, altre per 7 gold non me ne vengono e credo nemmeno esistano men che meno con qualche " animazione ", puoi trovare qualche skin carina ma niente di " speciale " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Puntavo alla Corrupted Avanger ma ci vogliono più di 30 gold. Una grande pecca di GW2 è che pur avendo una professione non ci cavi un ragno dal buco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Puntavo alla Corrupted Avanger ma ci vogliono più di 30 gold. Una grande pecca di GW2 è che pur avendo una professione non ci cavi un ragno dal buco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: anzi spesso spendi uguale sia che compri i materiali sia che compri già l'item craftato, tant'è che io in 700 ore ho quasi maxato solo jeweler ( 385 ) ma quando mi sono fatto i conti ho smesso subito, risparmiavo 5s a pezzo craftandoli io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno conosce il nome di qualche GS sbrulluccicosa da poter craftare/comprare per non più di 7g? Mi accontento anche di una "normale" ma dall'aspetto bvvrutal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: (vanno bene anche quelle trasmutate basta che non sia la Juton o come si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
GS "normale" dall'aspetto bvvrutal potresti guardare quelle con skin Norn (lama piatta grossa tenuta insieme da legacci ecc) o magari quella che si crafta con i Large Skull (non ricordo il nome). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: anzi spesso spendi uguale sia che compri i materiali sia che compri già l'item craftato, tant'è che io in 700 ore ho quasi maxato solo jeweler ( 385 ) ma quando mi sono fatto i conti ho smesso subito, risparmiavo 5s a pezzo craftandoli io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho armorsmith al massimo, sul set draconic ho risparmiato circa 3g solo perchè avevo farmato qualche mats da me. Tuttavia se contiamo i 6g usati per maxare la professione direi che ci sono andato a perdere

Raga adesso che ho il nuovo pc lo sto installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Avanti, ho scelto il Charr perché mi ispirava tantissimo in un mmo al posto del solito umano, chiunque voglia aggiungere si chiama Lychanh

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Non ho ancora cominciato bene con il crafting, ho solo jewelry al 75 e pensavo di continuare a livellarlo, a sto punto mi sa che lascio stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non ho ancora cominciato bene con il crafting, ho solo jewelry al 75 e pensavo di continuare a livellarlo, a sto punto mi sa che lascio stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beh in compenso è un ottimo viatico per livellare più veloce di quanto in quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Già che si parla di crafting: Master Chef & Jewelry al 376. Appena avrò un po' di mithril lo maxo pure lui...

C'è qualcuno che ha dei problemi a loggare?

-Risolto-

C'è qualcuno che ha dei problemi a loggare?
-Risolto-
Ci sono stati dei problemi al login server ora risolti. Controllate le pagine twitter/fb ufficiali in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gente so che questa domanda sarà stata fatta un milione di volte, ma sono indecisissimo tra necromancer e mesmer. Vorrei rollare uno di questi due soprattutto per il pve e al max pvp strutturato, per il resto ho il mio main guard. In particolare vorrei sapere quale si trova meglio in dungeon e pve in generale. Ve lo chiedo perchè amo la figura del necromancer, ma il mesmer essendo molto particolare mi attira quindi nn so cosa scegliere. Ora come ora punterei al mesmer ma ho letto in giro che non sia molto richiesto, è vero?

Non gioco da...il dayone(causa pc),avevo preordinato GW2 deluxe edition e ho fatto in tempo giusto a creare un personaggio ottenendo il cappellino con visiera e finire il tutorial,possiedo ancora tutti i bonus preordine+bonus deluxe dato che non ho toccato nulla.

Fra poco comprerò un nuovo pc e finalmente potrò giocarci,potreste farmi il riassunto delle novità in generale? (so che chiedo molto ma basta giusto qualche nota sui contenuti),grazie infinitamente!

Colin Johanson ci racconta cosa succederà su GW2 nei mesi a venire

Diamo un po' di risposte:

@El Di@blo_93: provali entrambi in PvP (dai manichini per provare i pg così non rischi di essere insultato da qualche pro-player) Tra i due (personalmente) preferisco il necro, ma questo è dovuto in gran parte al fatto che fossi abituato a giocare col minion master su GW1.

@Gabrens: sorvolando su qualche (s)bilanciamento tra le varie classi, hanno risistemato il sistema di archivements, aggiunto un nuovo livello di rarità per gli oggetti (Ascended), aggiunto un nuovo dg (unico posto dove trovare gli Ascended) e una nuova area.

@BigBabol: mi dispiace, non me ne vengono in mente.

mmm 3 milioni di copie vendute, dopo il buon inizio si è un pò raffreddato ma non è male.

La cosa più preoccupante è che credo parecchi utenti del d1 abbiano lasciato il gioco, anche a quanto leggo su gaf, io pure è da un pò non ho voglia di giocarci... anche se forse è perchè mi sono stufato un pò del sistema degli mmo.

@El Di@blo_93: provali entrambi in PvP (dai manichini per provare i pg così non rischi di essere insultato da qualche pro-player) Tra i due (personalmente) preferisco il necro, ma questo è dovuto in gran parte al fatto che fossi abituato a giocare col minion master su GW1.
Alla fine ho scelto il necro ancor prima di leggere la risposta. Il caster "malefico" è sempre la mia classe preferita non ci posso fare niente quindi mi sono buttato sul necro e devo dire che mi piace parecchio, temevo che fosse estremamente legato ai DoT che io personalmente non amo (DoT che comunque restano importantissimi per sta classe me ne rendo conto) invece come il mesmer permette diversi approcci. In definitiva: me gusta!:morris82:

E se per caso cominciassi a nutrire dei dubbi su questa classe mi basterebbe guardare il mio avatar per gasarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm 3 milioni di copie vendute, dopo il buon inizio si è un pò raffreddato ma non è male.
La cosa più preoccupante è che credo parecchi utenti del d1 abbiano lasciato il gioco, anche a quanto leggo su gaf, io pure è da un pò non ho voglia di giocarci... anche se forse è perchè mi sono stufato un pò del sistema degli mmo.
Io sono tra quelli del day one che ha mollato, principalmente perche` mi aspettavo un gioco un pelo migliore, e forse avevo aspettative troppo alte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono tra quelli del day one che ha mollato, principalmente perche` mi aspettavo un gioco un pelo migliore, e forse avevo aspettative troppo alte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sopratutto l'ultima frase.... Io lo sto rigiocando ora ed è un capolavoro, molto meno competitivo di wow

Pubblicità
Pubblicità
Indietro