UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lxquO.jpg

AXORj.jpg
sono bellino

lxquO.jpg

AXORj.jpg
sono bellino
bello, uno dei pochi se non l'unico Asura visto che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bello, uno dei pochi se non l'unico Asura visto che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho ripitturato ora ma mi scoccia riaprire per fare le screen :.bip:

---------- Post added at 23:23:46 ---------- Previous post was at 22:01:49 ----------

ho trovato la possibile armor da fare una volta che finisco di livellare l'ele

OEZFH.jpg

già che c'ero ho anche fatto la screen all'asura coi colori nuovi, ho cercato di riprendere quelli della spada

IxrDB.png

a dire il vero ultimamente lo svendono e addirittura in versione deluxe quindi assolutamente imho più di 20 euro non te li dà nessuno, inoltre da nerd incapaci o meno è quello che vale quando vendi un'account, se tu mi dai un'account vuoto perchè mai dovrei comprarlo da te ? per risparmiare 10 euro? :morristend: già sono cose difficili da vendere per un'account con pg maxati con questo e quell'altro a un prezzo ragionevole, che conta sono i pg, l'equip, punti achievement, obbiettivi esclusivi delle feste che non si possono più prendere, oggetti degli eventi, skin, minis e tutte ste robe, vuoto semmai troverai qualcuno che lo prende ma come ho già detto più di 20 euro non ti dà e la vedo già difficile, è come dire per assurdo che una macchina nuova con tot optional ti costa 4000 euro e tu la vendi a 3500, non c'è motivo per cui uno debba venire a comprare la tua per risparmiarci qualcosina a meno che tu non gli abbia messo degli optional esclusivi che il nuovo non ha e allora a quel punto la riesci a vendere allo stesso prezzo o superiore, al contrario ti tocca svenderla, poi il mondo è bello perchè vario tu prova non si sà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto. Non è impossibile venderlo e farci anche un affare, non sono tutti informati e magari trovi anche il ragazzino che te lo prende...ma la cosa è molto improbabile. E' vero che puoi cambiare password email e tutto quello che ti pare ma resta sempre un gioco usato, la gente si fida poco e per risparmiare 10/20 euro non conviene

Okay, prendetemi a pesci in faccia ma... sono al 21 e non ho ancora capito come personalizzare le statistiche del mio PG XD Non c'ho capito niente, ho letto alcune guide ma sono più confuso di prima. Qualcuno potrebbe spiegarmi bene come funziona la personalizzazione del PG dal punto di vista delle statistiche e magari consigliarmi qualche build per il mio Sylvari Ranger(uso molto di più l'arco lungo di altre armi)?

Quoto. Non è impossibile venderlo e farci anche un affare, non sono tutti informati e magari trovi anche il ragazzino che te lo prende...ma la cosa è molto improbabile. E' vero che puoi cambiare password email e tutto quello che ti pare ma resta sempre un gioco usato, la gente si fida poco e per risparmiare 10/20 euro non conviene
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a quel punto imho per prenderci una miseria meglio tenerselo

ty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho ripitturato ora ma mi scoccia riaprire per fare le screen :.bip:

---------- Post added at 23:23:46 ---------- Previous post was at 22:01:49 ----------

ho trovato la possibile armor da fare una volta che finisco di livellare l'ele

OEZFH.jpg

già che c'ero ho anche fatto la screen all'asura coi colori nuovi, ho cercato di riprendere quelli della spada

IxrDB.png
bello, quell'elmo poi imho è il re degli elmi di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ce l'ho anche io sul warrior, ora ne stò livellando un terzo umano proprio per farmi quel set visto che sulla donna nonostante i millemila punti che ho è davvero brutto, anche l'ele è davvero bello ti dico solo auguri per le spalline e i guanti, tra ebeti, quitter, gente che brancolava nel buoio per poi uscire quando si arrivava al lipicus ci ho messo quasi 2 mesi a prendere i punti che mi servivano di Arah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè dai è al 37 l'ele ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono al 14 e non so che fare :/ farmare da soli è un po' deprimente, le quest da fare richiedono livelli più alti. mi sa che ho abusato troppo di stealth e blink per le ultime che ho fatto... voglio il cap D:

io sono al 14 e non so che fare :/ farmare da soli è un po' deprimente, le quest da fare richiedono livelli più alti. mi sa che ho abusato troppo di stealth e blink per le ultime che ho fatto... voglio il cap D:
Se non riesci a fare le quest di livello più alto puoi esplorare le zona iniziali delle altre razze

o inizia a craftare che si livella fin troppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra sprecato craftare per la exp al 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ai primi livelli si sale senza accorgersi solo completando le aree

mi sembra sprecato craftare per la exp al 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ai primi livelli si sale senza accorgersi solo completando le aree
lo so...ma se non riesce...tantovale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Okay, prendetemi a pesci in faccia ma... sono al 21 e non ho ancora capito come personalizzare le statistiche del mio PG XD Non c'ho capito niente, ho letto alcune guide ma sono più confuso di prima. Qualcuno potrebbe spiegarmi bene come funziona la personalizzazione del PG dal punto di vista delle statistiche e magari consigliarmi qualche build per il mio Sylvari Ranger(uso molto di più l'arco lungo di altre armi)?

Le stat salgono in modo indipendente salendo di livello, per diversificare tale classe bisogna prendere equip armi con tot di stati + rune o gems appropriate per la build che si considera piu appropriata, o almeno penso funzioni cosi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per una build, devi vedere cosa vuoi fare, ma al 21 hai a malapena il tempo di respirare che gia sei 40, metti l'equipaggiamento che droppi e continua a fare esploraizione, o dungeon, quando arrivi all'80 pensi ad una build appropriata, quell'equip è quello definitivo.

Dato che sei ranger, ti conviene cercare di catturare i pet che ti capitano sotto mano, (se non sbaglio sono i mob verdi, con nomi stiile "jouvenile..." in modo da avere piu scelta dato che ogniuno da bonus diversi, certi fanno condition dmg mentre altri possono curarti.

Se ti piace giocare ranged, prova ad andare di short bow + long bow..

Vai di condition dmg (danni da veleni, sanguinamento ecc..) con l'arco corto, poi con l'arco lungo fai danno, butti indietro i mob e vai di aoe (5) piu la skill mud terrain, che blocca per un tot di tempo i mob

Su Gw2guru nella sezione delle classi ci sono parecchie build se sai cercare.

Ultima modifica:
esplora le zone anche se hanno 5/6 livelli in più, con un pò di impegno e un pò di fortuna se incontri qualcuno ci metti pochissimo a finirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif farmare a lv14 equivale a buttare il tempo nel cesso e tirare lo sciacquone, inutilissimo, completa zone e se vuoi fai la quest principale per livellare, anche il craft se quello è l'unico pg che hai diventa semi-inutile, in men che non si dica ti richiederà materiali che a lv14 vedi con il binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho iniziato a farmare per la armor dell'ele, cof è facilissimo, hotw ho provato solo la path 1, un po' più tosto e molto bello come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif arah devo ancora provare

avevo paura dei dungeon per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho iniziato a farmare per la armor dell'ele, cof è facilissimo, hotw ho provato solo la path 1, un po' più tosto e molto bello come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif arah devo ancora provareavevo paura dei dungeon per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una cosa che viene naturale la prima volta che si fa ac...poi ti accorgi che più vai avanti e più sono semplici i dungeon...certo qualcuno più complicato di altr c'è...però di base basta un minimo di organizzazione...

è una cosa che viene naturale la prima volta che si fa ac...poi ti accorgi che più vai avanti e più sono semplici i dungeon...certo qualcuno più complicato di altr c'è...però di base basta un minimo di organizzazione...
Non vale la pena proprio quindi farsi ascalon (pg lvl45zzzz me sto rompendo de dover esplorare per andare avanti e il wvwvw è già tutto in mano nostra quindi niente da menare)

Non vale la pena proprio quindi farsi ascalon (pg lvl45zzzz me sto rompendo de dover esplorare per andare avanti e il wvwvw è già tutto in mano nostra quindi niente da menare)
bhè...per completezza con la storia della destiny's edge o anche solo per vedere tutti i path...ma comunque è uno dei dungeon più meh...soprattutto in exp...oltre ad essere uno dei più ostici in alcuni frangenti (tipo in exp c'è il boss odioso al centro del dungeon che è uno dei più rognosi sel gioco...anche per via della location...) senza contare che l'armor è orrenda quindi va bene giusto per farsi qualche arma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ArenaNet ha annunciato la decisione di bannare tutti i giocatori che hanno sfruttato l'exploit di "Guild Wars 2" che permetteva di utilizzare un ectoplasma per creare un oggetto che una volta riciclato gli restituiva due ectoplasmi.

-sito concorrente-

Ok fermare gli exploit e tutto ma bannare? Si ripete la stessa storia di quest'autunno. Anet fa una cazzata e poi banna chi la sfrutta.

Io non ho mai sfruttato questa cosa e mi da fastidio il fatto che esistesse, ma non mi sembra neanche giusto bannare così alla leggera

ArenaNet ha annunciato la decisione di bannare tutti i giocatori che hanno sfruttato l'exploit di "Guild Wars 2" che permetteva di utilizzare un ectoplasma per creare un oggetto che una volta riciclato gli restituiva due ectoplasmi.
-sito concorrente-

Ok fermare gli exploit e tutto ma bannare? Si ripete la stessa storia di quest'autunno. Anet fa una cazzata e poi banna chi la sfrutta.

Io non ho mai sfruttato questa cosa e mi da fastidio il fatto che esistesse, ma non mi sembra neanche giusto bannare così alla leggera
hanno bannato un 200 persone che avevano abusato del bug, tipo riciclato migliaia di volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro