RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
bannare e anche alla velocità della luce, poi passiamo ai furboni che hanno fatto scorta di precursor con le godskull, facciamo una fermata da chi è sopravvissuto al linciaggio dei peperoncini e infine vediamo un pò come fanno certi elementi ad avere 4000 gold se non sono passati da quei metodi, poi finalmente FORSE il tutto tornerà a funzionare e la gente ci penserà bene prima prima di sfruttare qualche trucchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif concordo che la colpa è anche di ArenaNet ma questo è il minimo da fare per salvare il titolo ancora prima di apportare altre modifiche indispensabiliArenaNet ha annunciato la decisione di bannare tutti i giocatori che hanno sfruttato l'exploit di "Guild Wars 2" che permetteva di utilizzare un ectoplasma per creare un oggetto che una volta riciclato gli restituiva due ectoplasmi.
-sito concorrente-
Ok fermare gli exploit e tutto ma bannare? Si ripete la stessa storia di quest'autunno. Anet fa una cazzata e poi banna chi la sfrutta.
Io non ho mai sfruttato questa cosa e mi da fastidio il fatto che esistesse, ma non mi sembra neanche giusto bannare così alla leggera
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è ora di fare pulizia, una gran gran pulizia.hanno bannato un 200 persone che avevano abusato del bug, tipo riciclato migliaia di volte
Ultima modifica da un moderatore: