UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi pare ci sia una gilda del forum...o meglio ci sono stati un paio di tentativi ma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
maggior parte su whiteside comunque, qualcuno su far shiver e altri server...il problema è che sei capitato nel server messo peggio in pratica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se alcuni si stanno spopolando perchè tutti preferiscono andare dove si vince in wvw...fow si è spopolato già mesi fa...
A detta del mio amico, però, questo squilibrio nel wvw permette di fare velocemente punti, visto che hanno tutta la mappa gli altri server, lui è già qualche giorno che ne sta approfittando.

A detta del mio amico, però, questo squilibrio nel wvw permette di fare velocemente punti, visto che hanno tutta la mappa gli altri server, lui è già qualche giorno che ne sta approfittando.
Ethan se svuoti la casella dei msg ho qualcosa da dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Si scusami, adesso svuoto.

si ma se non c'è un gruppetto sei solo carne da macello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inoltre guarda...ho notato che in wvw conta tantissimo la classe se il tuo scopo è solo fare gli achiev per il mensile...l'altro giorno con ranger in circa 2 ore ho fatto le kill...ed eravamo in attacco, dove solitamente la gente va sempre via quindi perdi delle giornate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma se non c'è un gruppetto sei solo carne da macello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inoltre guarda...ho notato che in wvw conta tantissimo la classe se il tuo scopo è solo fare gli achiev per il mensile...l'altro giorno con ranger in circa 2 ore ho fatto le kill...ed eravamo in attacco, dove solitamente la gente va sempre via quindi perdi delle giornate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti aspetti su cui devo ancora dedicarmici, è un mese che non mi metto a giocare seriamente.

recuperato l'account, supporto super veloce a rispondere e sistemare le cose

grazie adam tvb

venite su Ring Of Fire e Joinate nei Nazgul, abbiamo i commander fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

venite su Ring Of Fire e Joinate nei Nazgul, abbiamo i commander fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
How-about-no-bear.jpg

Io sono su Seafarer's Rest, server messo abbastanza bene anche in WvW e sono in una gilda molto attiva, se per caso decidete di unirvi fatemi sapere.

la mia gilda ha deciso di abbandonare WR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif server carini in wvw?

la mia gilda ha deciso di abbandonare WR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif server carini in wvw?
Gandara, mi ci sono trasferito con la gilda in questi giorni, e devo dire che mi ci trovo molto bene per quanto riguarda il WvW

Up, sistemazione.

oggi update...son curioso di vedere le robe nuove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho tranfserato su desolation, sin dall inizio vedo MOLTA più gente questare di quanta ne vedevo su WR

Ho tranfserato su desolation, sin dall inizio vedo MOLTA più gente questare di quanta ne vedevo su WR
mah..guarda mi sa che alla fine è la stessa situazione più o meno in tutti i server...a cursed shore e qualche altra zona alta (soprattutto quelle coi draghi e quelle dei dungeon) un discreto numero di persone c'è sempre...le altre dipende...ci son quelle sempre vuote e quelle con un pò di gente...dipende anche dalle quest immagino...probabilmente l'unica vera differenza da server a server è il wvw...ma alla fine dipende quanto sei interessato alla cosa...io ad esempio lo faccio giusto per il mensile...

Sto patchando proprio ora..

Ora che il guesting è attivo, la gilda di gamesforum potrebbe avere senso, anche se magari non si rappresenta, grazie alle regole della maggior parte delle varie gilde di quelle italiane in cui sono stato il 99% appena non rappresentavo mi chiedevano di rappresentare,

regoletta che mi da fastidio sinceramente, dato che spesso sono gilde dove ci sono 20 giocatori, e 10 sono attivi, troppo limitante, e non si può far nulla, dato che probabilmente sono amici e fanno roba insieme e sanno cosa fare subito, gli altri son lasciati da parte invece.
almeno se si cerca qualche partner per un dungeon potrebbe far comodo no?

PS: è normale che ho il client lasciato aperto da oggi alle 2 del pomeriggio, ed il gioco non si era chiuso per patchare? ora stavo in dungeon, il gioco è crashato e ora sta patchando, probabilmente in party mi avranno dato gia per disperso :wush:

mah..guarda mi sa che alla fine è la stessa situazione più o meno in tutti i server...a cursed shore e qualche altra zona alta (soprattutto quelle coi draghi e quelle dei dungeon) un discreto numero di persone c'è sempre...le altre dipende...ci son quelle sempre vuote e quelle con un pò di gente...dipende anche dalle quest immagino...probabilmente l'unica vera differenza da server a server è il wvw...ma alla fine dipende quanto sei interessato alla cosa...io ad esempio lo faccio giusto per il mensile...
Quelle mappe infatti son predilette per i templi tipo quelli di lyssa, danno dei bei pezzi in cambio del karma, e per aprire quel mercante ci vuole uno sfacelo di gente per quelle missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Patch:

Ho iniziato da poco e già mi becco sto aggiornamento:asd:

Mi sono fatto un Asura Guardian, per il momento vorrei provare sta build(non mi deridete se fa schifo, accetto consigli)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gw2db.com/skills/calc/guardian#7|0|3527|3957|2739|1311|13402|30|2290|909|913|25|2278|1383|0|5|0|0|0|0|0|0|0|10|1410|0|0|2|20|1|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro