UFFICIALE PC Guild Wars 2 | Espansione: Heart of Thorns | Info: 1° Post | Ora Free To Play |

• Autore discussione Autore discussione Ja Rule
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto patchando proprio ora..
Ora che il guesting è attivo, la gilda di gamesforum potrebbe avere senso, anche se magari non si rappresenta, grazie alle regole della maggior parte delle varie gilde di quelle italiane in cui sono stato il 99% appena non rappresentavo mi chiedevano di rappresentare,

regoletta che mi da fastidio sinceramente, dato che spesso sono gilde dove ci sono 20 giocatori, e 10 sono attivi, troppo limitante, e non si può far nulla, dato che probabilmente sono amici e fanno roba insieme e sanno cosa fare subito, gli altri son lasciati da parte invece.
almeno se si cerca qualche partner per un dungeon potrebbe far comodo no?

PS: è normale che ho il client lasciato aperto da oggi alle 2 del pomeriggio, ed il gioco non si era chiuso per patchare? ora stavo in dungeon, il gioco è crashato e ora sta patchando, probabilmente in party mi avranno dato gia per disperso :wush:
l'update è startato solo mò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelle mappe infatti son predilette per i templi tipo quelli di lyssa, danno dei bei pezzi in cambio del karma, e per aprire quel mercante ci vuole uno sfacelo di gente per quelle missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi ma appunto...quelle mappe hanno un motivo per cui sono più popolose...

divertitevi:

http://wiki.guildwars2.com/wiki/Game_updates/2013-01-28

---------- Post added at 22:41:56 ---------- Previous post was at 22:30:47 ----------

circa 1 gb di update comunque...se vi va lento provate a riavviarlo...io non arrivavo a 20 kb...l'ho riavviato e ora va a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Patch:

Ho iniziato da poco e già mi becco sto aggiornamento:asd:

Mi sono fatto un Asura Guardian, per il momento vorrei provare sta build(non mi deridete se fa schifo, accetto consigli)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gw2db.com/skills/calc/guardian#7|0|3527|3957|2739|1311|13402|30|2290|909|913|25|2278|1383|0|5|0|0|0|0|0|0|0|10|1410|0|0|2|20|1|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|0|
Provare finchè non predi roba esotica va benissimo, e prima di arrivare all'80 gia saprai come vuoi giocare.. spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque da quel che vedo sei indirizzato parecchio sul summon delle varie armi, una pecca pesante che cade all'occhio (e non ho un guardian) è la vulnerabilità alle condizioni, se ti becchi qualche condizione tipo veleno e bleeding non credo tu possa curarti, se sei in party altri possono curare te, ma se non possono aiutarti c'è il rischio che tu muoia prematuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Provare finchè non predi roba esotica va benissimo, e prima di arrivare all'80 gia saprai come vuoi giocare.. spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque da quel che vedo sei indirizzato parecchio sul summon delle varie armi, una pecca pesante che cade all'occhio (e non ho un guardian) è la vulnerabilità alle condizioni, se ti becchi qualche condizione tipo veleno e bleeding non credo tu possa curarti, se sei in party altri possono curare te, ma se non possono aiutarti c'è il rischio che tu muoia prematuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, il mio intento è giocare per vedere cosa si adatta meglio al mio stile di gioco e poi crearmi la build più adatta. Per quanto riguarda le condizioni cè la skill "contemplation of purity" che andrebbe in combo con "save yourselves" ma non potendole mettere tutte e due a sto punto opterei per la prima, oppure rinuncerei ad una summon per metterle entrambe. Ma come vedi è tutto in fase di costruzione, sia per il mio livello, sia per le mie conoscenze, devo pure vedere come si comportano le summon perchè se fanno schifo ovvio che non le metto:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si, il mio intento è giocare per vedere cosa si adatta meglio al mio stile di gioco e poi crearmi la build più adatta. Per quanto riguarda le condizioni cè la skill "contemplation of purity" che andrebbe in combo con "save yourselves" ma non potendole mettere tutte e due a sto punto opterei per la prima, oppure rinuncerei ad una summon per metterle entrambe. Ma come vedi è tutto in fase di costruzione, sia per il mio livello, sia per le mie conoscenze, devo pure vedere come si comportano le summon perchè se fanno schifo ovvio che non le metto:asd:
Al massimo puoi prendere spunto da altre build, e poi la personalizzi secondo il tuo stile di gioco, ad esempio io con il mio elementalista avevo trovato una build che però di fatto soffriva se beccavo qualche condizione pesante (anche se comunque il ragnone di Ascalonian catacomb mi fa comunque il **** se mi avvelena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), tolta una summon ed ero gia piu resistente, cambiato qualche trait ed è un amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: se devi tenerne una potresti optare per la sword of justice, dura 30sec ed la ricarica è di 30 secondi, poco prima che la summon muore la comandi (ma non muore per uno dei trait) al boss e la richiami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Al massimo puoi prendere spunto da altre build, e poi la personalizzi secondo il tuo stile di gioco, ad esempio io con il mio elementalista avevo trovato una build che però di fatto soffriva se beccavo qualche condizione pesante (anche se comunque il ragnone di Ascalonian catacomb mi fa comunque il **** se mi avvelena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), tolta una summon ed ero gia piu resistente, cambiato qualche trait ed è un amore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: se devi tenerne una potresti optare per la sword of justice, dura 30sec ed la ricarica è di 30 secondi, poco prima che la summon muore la fai scoppiare contro al boss e la richiami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vorrei tenere quella, con le abilità dei tratti poi mi dura di più, infligge bruciamento, si ricarica prima e se la faccio scoppiare non si distrugge:asd:

In più userei pure il lupo della elite skill:stema:

Si vorrei tenere quella, con le abilità dei tratti poi mi dura di più, infligge bruciamento, si ricarica prima e se la faccio scoppiare non si distrugge:asd:In più userei pure il lupo della elite skill:stema:
Il guardiano può evocare un lupo???

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Il guardiano può evocare un lupo???
quello della ce, è evocabile da tutte le classi e razze

Ieri sera dato che non avevo nulla da fare ho provato a giocare.

Ora le daily quest sono cambiate, bisogna fare 10 kill in combo, uccidere 25 mob sott'acqua e craftare 10 volte qualcosa (che sia un manico di legno o un esotico è uguale) facendo un esempio pratico per la combo, io da elementalista casto lava font, che è una field skill, poi l'altro giocatore lancia una finisher.

Una leggera rottura di balle all'inizio, ma quando si prende il ritmo è facile farlo.

Ora anche nei dungeon (come nei fractal) quando si muore non si può rientrare al waypoint se si è in battle, e non si può resuscitare nella stessa (in pratica se vai downed se non ti aiutano tocca aspettarti tutta la durata della lotta da morto.

interessante il nuovo aggiornamento, dopo metto in download e vedo un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlando con Big comincio a essere dubbioso sul Warrior. Mi attira il ranger perché mi piacciono le skill del pet, però tutti mi dicono che il Warrior è fortissimo e di non abbandonarlo. Ok che sto ancora al 31 ma a parte frenzy non mi attirano le skill di base o le utility

Io parlando con Big comincio a essere dubbioso sul Warrior. Mi attira il ranger perché mi piacciono le skill del pet, però tutti mi dicono che il Warrior è fortissimo e di non abbandonarlo. Ok che sto ancora al 31 ma a parte frenzy non mi attirano le skill di base o le utility
io ne ho addirittura 2 all'80 di warrior :rickds: :rickds: premetto che la greatsword io l'ho scartata e vado di doppie asce ma di skill utili ne ha, tra le tante endure pain senza la quale il frenzy non è altro che un suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io ne ho addirittura 2 all'80 di warrior :rickds: :rickds: premetto che la greatsword io l'ho scartata e vado di doppie asce ma di skill utili ne ha, tra le tante endure pain senza la quale il frenzy non è altro che un suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Endure Pain a che livello si prende? E che fa di preciso? A me dicevano anche On my Mark che però non mi cambia niente...

La gratis sword ha la skill che fa tanti fendenti con danno a salire... Le doppie asce devo controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Endure Pain a che livello si prende? E che fa di preciso? A me dicevano anche On my Mark che però non mi cambia niente... La gratis sword ha la skill che fa tanti fendenti con danno a salire... Le doppie asce devo controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si vero, ma ricorda che non puoi muovere il pg durante quella skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le doppie asce sono trenta volte più veloci oltre ad avere il posto per 2 sigilli comunque prova tu stesso e vedi, endure pain annulla i danni che ricevi per tot tempo, da usare appunto insieme a frenzy per sopperire al malus di quest'ultimo.

si vero, ma ricorda che non puoi muovere il pg durante quella skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le doppie asce sono trenta volte più veloci oltre ad avere il posto per 2 sigilli comunque prova tu stesso e vedi, endure pain annulla i danni che ricevi per tot tempo, da usare appunto insieme a frenzy per sopperire al malus di quest'ultimo.
Perchè con frenzy subisco il 50% in più,giusto?

i nuovi effetti del dreamer...oh god why...

The_Dreamer_effects_2.jpg

The_Dreamer_effects_1.jpg

ma quanto cavolo è grande l'aggiornamento? Mi ha scaricato 505 mb e sta ancora al 4 % :morristend:

EDIT: ah no ok, la percentuale va in base ai file scaricati e non alla dimensione totale, mah ._. vabbè ora ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ma quanto cavolo è grande l'aggiornamento? Mi ha scaricato 505 mb e sta ancora al 4 % :morristend:
EDIT: ah no ok, la percentuale va in base ai file scaricati e non alla dimensione totale, mah ._. vabbè ora ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti quella % non è un granchè di supporto può stare un quarto d'ora fermo al 10% per poi finire in 10 minuti tutto il resto, dovrebbero mettere un timer o qualcosa del genere tipo mancano tot minuti al completamento del download.

Il dreamer.. :rickds:

1 minuto di silenzio per la prematura scomparsa del "rich orichalcum vein" :tragic: :tragic: ora bisogna vedere se è scomparso anche quello in WvW :patpat:

1 minuto di silenzio per la prematura scomparsa del "rich orichalcum vein" :tragic: :tragic: ora bisogna vedere se è scomparso anche quello in WvW :patpat:
solo quello dai karka mi pare...il che uccide del tutto quella zona in pratica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro