TheMadLieut
Legend of forum
- Iscritto dal
- 3 Feb 2003
- Reazioni
- 0
l'update è startato solo mò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto patchando proprio ora..
Ora che il guesting è attivo, la gilda di gamesforum potrebbe avere senso, anche se magari non si rappresenta, grazie alle regole della maggior parte delle varie gilde di quelle italiane in cui sono stato il 99% appena non rappresentavo mi chiedevano di rappresentare,
almeno se si cerca qualche partner per un dungeon potrebbe far comodo no?regoletta che mi da fastidio sinceramente, dato che spesso sono gilde dove ci sono 20 giocatori, e 10 sono attivi, troppo limitante, e non si può far nulla, dato che probabilmente sono amici e fanno roba insieme e sanno cosa fare subito, gli altri son lasciati da parte invece.
PS: è normale che ho il client lasciato aperto da oggi alle 2 del pomeriggio, ed il gioco non si era chiuso per patchare? ora stavo in dungeon, il gioco è crashato e ora sta patchando, probabilmente in party mi avranno dato gia per disperso :wush:
sisi ma appunto...quelle mappe hanno un motivo per cui sono più popolose...Quelle mappe infatti son predilette per i templi tipo quelli di lyssa, danno dei bei pezzi in cambio del karma, e per aprire quel mercante ci vuole uno sfacelo di gente per quelle missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
divertitevi:
http://wiki.guildwars2.com/wiki/Game_updates/2013-01-28
---------- Post added at 22:41:56 ---------- Previous post was at 22:30:47 ----------
circa 1 gb di update comunque...se vi va lento provate a riavviarlo...io non arrivavo a 20 kb...l'ho riavviato e ora va a palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif